La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
ciao ragazzi, buon weekend a tutti!!
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#468
luna ha scritto:Accidenti che brava! Io a malapena so ricucire un bottone :P
Ma vi fate tutti dei vestiti che poi non metterete più? Vabbè sono selte, noi invece li riusiamo, il mio nno era propriamente un vestito da sposa ma un semplice abbinamento colorato coi pantaloni e camiciola stile etnico. Sicuramente meno d'impatto tradizionale ma non ce ne importava molto. :)
Dai! Mostraci una tua foto! :lol:
Immagine
Immagine

#469
buon weekend
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#471
Ieri, per la prima volta in trent'anni, sono andata a scegliere la montatura degli occhiali con la possibilità di vedere come mi stavano. Tutte quelle messe in passato, prima dell'intervento, le avevo prese fidandomi di mamma e sorella che mi accompagnavano. Mi ha fatto un effetto incredibile :shock:

#472
monica396 ha scritto:Ieri, per la prima volta in trent'anni, sono andata a scegliere la montatura degli occhiali con la possibilità di vedere come mi stavano. Tutte quelle messe in passato, prima dell'intervento, le avevo prese fidandomi di mamma e sorella che mi accompagnavano. Mi ha fatto un effetto incredibile :shock:
:lol:
Io metto le lenti a contatto quando vado a scegliere una montatura! :wink:
Immagine
Immagine

#473
Lorena ha scritto:
monica396 ha scritto:Ieri, per la prima volta in trent'anni, sono andata a scegliere la montatura degli occhiali con la possibilità di vedere come mi stavano. Tutte quelle messe in passato, prima dell'intervento, le avevo prese fidandomi di mamma e sorella che mi accompagnavano. Mi ha fatto un effetto incredibile :shock:
:lol:
Io metto le lenti a contatto quando vado a scegliere una montatura! :wink:
Io le lenti sono riuscita a portarle solo per un anno... quando è stato il momento di cambiare la montatura non le tolleravo più da un po' e sono sempre andata alla cieca :lol:

#474
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:
monica396 ha scritto:Ieri, per la prima volta in trent'anni, sono andata a scegliere la montatura degli occhiali con la possibilità di vedere come mi stavano. Tutte quelle messe in passato, prima dell'intervento, le avevo prese fidandomi di mamma e sorella che mi accompagnavano. Mi ha fatto un effetto incredibile :shock:
:lol:
Io metto le lenti a contatto quando vado a scegliere una montatura! :wink:
Io le lenti sono riuscita a portarle solo per un anno... quando è stato il momento di cambiare la montatura non le tolleravo più da un po' e sono sempre andata alla cieca :lol:
Nel vero senso del termine! :lol:
Immagine
Immagine

#475
Lorena ha scritto:[
Dai! Mostraci una tua foto! :lol:
C'era un topic dell'anno scorso dove ci scambiammo le foto, si sposava anche un'altra ragazza ma lei fece tutto più tradizionale a parte il cappello a cilindro della sua acconciatura.. ma le mie non sono nulla di particolare, siamo vestiti normalmente e pettinati come sempre... :lol:

#476
luna ha scritto:
Lorena ha scritto:[
Dai! Mostraci una tua foto! :lol:
C'era un topic dell'anno scorso dove ci scambiammo le foto, si sposava anche un'altra ragazza ma lei fece tutto più tradizionale a parte il cappello a cilindro della sua acconciatura.. ma le mie non sono nulla di particolare, siamo vestiti normalmente e pettinati come sempre... :lol:
mi ricordo entrambe le foto :)

tu avevi una camicietta arancione se non sbaglio... 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#477
Estratti.Naturali ha scritto:
luna ha scritto:
Lorena ha scritto:[
Dai! Mostraci una tua foto! :lol:
C'era un topic dell'anno scorso dove ci scambiammo le foto, si sposava anche un'altra ragazza ma lei fece tutto più tradizionale a parte il cappello a cilindro della sua acconciatura.. ma le mie non sono nulla di particolare, siamo vestiti normalmente e pettinati come sempre... :lol:
mi ricordo entrambe le foto :)

tu avevi una camicietta arancione se non sbaglio... 8)
Ma io non ero ancora arrivata sul forum, mi pare!
Immagine
Immagine

#478
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
luna ha scritto: C'era un topic dell'anno scorso dove ci scambiammo le foto, si sposava anche un'altra ragazza ma lei fece tutto più tradizionale a parte il cappello a cilindro della sua acconciatura.. ma le mie non sono nulla di particolare, siamo vestiti normalmente e pettinati come sempre... :lol:
mi ricordo entrambe le foto :)

tu avevi una camicietta arancione se non sbaglio... 8)
Ma io non ero ancora arrivata sul forum, mi pare!
non credo.. si parla di un anno e mezzo fa circa :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#480
X LIBRA:
non riesco a farmi venire in mente come si chiama il personaggio del tuo avatar, sono giorni che ci penso :x
DIMMELO!!!

mi ricordo sono che faceva: "PIPPO PIPPO PIPPO" è lui? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"