La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
spedite ! 8) sono 5 mail in tutto (mi spiace, ma la mia posta non ne voleva sapere di inviare file + grossi :? :evil: :twisted: ), fatemi sapere se vi sono arrivate, ho dei fortissimi dubbi sul primo invio :? ...eventualmente spezzetto ulteriormente lo zip
Immagine

#603
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:spedite ! 8) sono 5 mail in tutto (mi spiace, ma la mia posta non ne voleva sapere di inviare file + grossi :? :evil: :twisted: ), fatemi sapere se vi sono arrivate, ho dei fortissimi dubbi sul primo invio :? ...eventualmente spezzetto ulteriormente lo zip
del primo invio nessuna traccia...ma le altre sono arrivate :D
grazie Marc...era proprio quello che temevo :? ...ora provo a rimandare le prime foto :wink:

spero di esserci riuscita...due nuove mail per voi :wink:
Immagine

#604
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ci è dato di vedere qualche fotina?? :roll:
cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
:lol: :lol: :lol: 8)
Questa è la parte del doporaduno che preferisco; tutti gli 'esterni' vorrebbero vedere le immagini, conoscere i particolari, specie quelli più piccanti.. :P
Peccato, avrei voluto parlare della sfrenata danza coi tacchi a spillo, in piedi sul tavolo tondo (tanto c'era posto, è da 8 posti e più.. :wink: ) nuovo di zecca di Sil, delle 'cubiste' Annska e Lally, ma.. ora proprio non posso, devo andare a cenare.. :lol: 8)

#605
lot ha scritto:
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto: cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
:lol: :lol: :lol: 8)
Questa è la parte del doporaduno che preferisco; tutti gli 'esterni' vorrebbero vedere le immagini, conoscere i particolari, specie quelli più piccanti.. :P
Peccato, avrei voluto parlare della sfrenata danza coi tacchi a spillo, in piedi sul tavolo tondo (tanto c'era posto, è da 8 posti e più.. :wink: ) nuovo di zecca di Sil, delle 'cubiste' Annska e Lally, ma.. ora proprio non posso, devo andare a cenare.. :lol: 8)
:shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
purtroppo, dopo un certo orario, non si può + contare sulla lucidità mentale dell'enciclopedico lot ...e questo nonostante il fatto non sia ancora andato a cena 8) :mrgreen:
Immagine

#606
Ann, ricevuto foto, ovviamente aperte stamattina.Grazie!
(il capo è arrivato all'improvviso e quasi mi tanava :? )
Personalmente ne ho solo un paio decenti :evil: ,ma è normale.Voi invece quasi tutti fotogenici!! :lol: :lol:

Ne esistono altre??? :roll: Chissà.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#607
DIERRE ha scritto:Ann, ricevuto foto, ovviamente aperte stamattina.Grazie!
(il capo è arrivato all'improvviso e quasi mi tanava :? )
Personalmente ne ho solo un paio decenti :evil: ,ma è normale.Voi invece quasi tutti fotogenici!! :lol: :lol:

Ne esistono altre??? :roll: Chissà.
eeeeh almeno una volta con l analogico si potvano chiedere i negativi :wink:
buongiornoooo
lo dico....no...non posso...maaaaa
le mandate anche a me?
l ho detto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#608
Dammi, ciaooo
Lo sai lo sai che non si può :shock: eh!Come per gli altri raduni,
Ma le foto non le ho fatte io....se hai qualche potere magico di convincimento ..sfoderalo sugli altri partecipanti!! :wink:
Come va? buone nuove? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#609
piu o meno quello che prevedevo
grazie
(parlo del meeting non delle foto) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#610
dammispazio ha scritto:piu o meno quello che prevedevo
grazie
(parlo del meeting non delle foto) :wink:
ma prevedevi bene....o male? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#611
dopo 4 anni a casa non puo essere che bene alzare il "censured" e farsi piu di un'ora nel traffico in questa citta infernale due volte al giorno per portare a casa la pagnotta giusto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#612
dammispazio ha scritto:dopo 4 anni a casa non puo essere che bene alzare il "censured" e farsi piu di un'ora nel traffico in questa citta infernale due volte al giorno per portare a casa la pagnotta giusto?
della serie....che tocca fa' per mangiare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#613
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
:lol: :lol: :lol: 8)
Questa è la parte del doporaduno che preferisco; tutti gli 'esterni' vorrebbero vedere le immagini, conoscere i particolari, specie quelli più piccanti.. :P
Peccato, avrei voluto parlare della sfrenata danza coi tacchi a spillo, in piedi sul tavolo tondo (tanto c'era posto, è da 8 posti e più.. :wink: ) nuovo di zecca di Sil, delle 'cubiste' Annska e Lally, ma.. ora proprio non posso, devo andare a cenare.. :lol: 8)
:shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
purtroppo, dopo un certo orario, non si può + contare sulla lucidità mentale dell'enciclopedico lot ...e questo nonostante il fatto non sia ancora andato a cena 8) :mrgreen:
in effetti ci eravamo dimenticati di elogiare la perfetta scelta dei vini 8)
e dal post di Lot si deduce che il passito se l'e' scolato tutto lui :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#614
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dopo 4 anni a casa non puo essere che bene alzare il "censured" e farsi piu di un'ora nel traffico in questa citta infernale due volte al giorno per portare a casa la pagnotta giusto?
della serie....che tocca fa' per mangiare! 8)
meno male Dammi..che qualcosa si e' mosso 8)
(citta' infernale la tua :?: Dierreeeeee...la prox volta facciamo guidare lei :evil: :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#615
[meno male Dammi..che qualcosa si e' mosso 8)
(citta' infernale la tua :?: Dierreeeeee...la prox volta facciamo guidare lei :evil: :lol: :lol: )[/quote]
Sì Lalli facciamo provare l'ebbrezza alla guida nella capitale anche Dammi :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo