La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bastoni a pressione

#1
Buongiorno
ho visto che esistono bastoni per le tende che si chiamano "bastonicini a pressione", vanno bene per tende a finestra o tra due muri, qualcunili ha?? volevo capire se reggono o se cade la tenda!

#3
buongiorno a tutti,

mi intrometto anch'io, incuriosita da questa soluzione per le tende che se non ho capito male eviterebbe di bucare il muro o l'infisso...

ma dove si possono acquistare? castorama & co. che voi sappiate rivendono questo articolo?

grazie mille per le info e...vista l'ora buon appetito!

#4
Io ho visto in un brico solo quelle strette da inserire all'interno dell'intelaiatura della finestra (su ogni vetro, per intenderci), ma ovviamente servono per le singole tendine, e secondo me nemmeno troppo pesanti :roll: .
Esiste anche un bastone più largo, stile porta tenda della doccia? :?:

#5
io le ho prese al Leroy Merlin e ce ne sono di tutti i tipi e misure. i miei sono piccoli e le tende non sono molto pesanti (dalla foto non si vede un granchè ma era solo per dare l'idea).

#8
bistefany ha scritto:buongiorno a tutti,

mi intrometto anch'io, incuriosita da questa soluzione per le tende che se non ho capito male eviterebbe di bucare il muro o l'infisso...

ma dove si possono acquistare? castorama & co. che voi sappiate rivendono questo articolo?

grazie mille per le info e...vista l'ora buon appetito!
anche io le ho viste al brico. è vero che sono sottili, ma arrivano anche ad 1.5m!

#10
Serena82 ha scritto:
Serena82 ha scritto:Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
Devo dire che è una buona soluzione :wink:
scusa ho dimenticato di dirti che l'ho presa all'ikea!
intendi questo?
ma regge solo tende a finestra o anche più grandi??

Re: anch'io per la doccia

#13
arasas1 ha scritto:
perriere ha scritto:ma effettivamente bisogna fare un po' d'attenzione
cioè?? :?
io l'ho messo nella doccia e dopo un po' a forza di spostare la tenda il bastone ha iniziato a scivolare, scivolare, scivolare.... se lo devi mettere per una tenda che non sposti molto puo' andare bene, ciao

#14
arasas1 ha scritto:
Serena82 ha scritto:
Serena82 ha scritto:Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
Devo dire che è una buona soluzione :wink:
scusa ho dimenticato di dirti che l'ho presa all'ikea!
intendi questo?
ma regge solo tende a finestra o anche più grandi??
si, parlavo del bastone :oops:
anche tende più grandi. La tenda della mia doccia è circa 1.70.
ma come dice perriere effettivamente bisogna fare un pò di attenzione a non tirare troppo forte :D però ti posso confermare che da me in bagno, nonostande l'umidità e l'acqua che filtra dopo 3 mesi di utilizzo il bastone sta ancora perfettamente al suo posto :D
nuove foto dalla 13
http://www.alfemminile.com/album/casina32
Psw: Serena82