La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LEGGETE...SPERO TANTO SI TRATTI DELL'ENNESIMA BUFALA

#1
Il messaggio in questione serve a raccogliere firme per bloccare
l'affare
di un cretino di un giapponese che vende GATTI IMBOTTIGLIATI vivi e
assolutamente coscienti e la cosa peggiore che la sta facendo diventare.....

Ragazzi scusate, si era una bufala, mi sono documentata dopo......ma quando ho letto la notizia, presa dal panico, l'ho messa subito in giro....come una cretina :oops: :evil:
Ok, meglio così!
Ultima modifica di nunzia il 18/07/05 12:14, modificato 1 volta in totale.

#2
che io sappia è una bufala. l'avevo già visto e ricordo di averlo anche letto o su focus o la macchina del tempo.

P.S.: Se riesci togli tutti quei nomi e cognomi che ci sono sulla lista.

#3
Anche io so che è una bufala, avevo firmato anche io la petizione, e mi ero fatta tanti di quei pianti perchè avevo visto anche le immagini di questi micini e poi fortunatamente era tutta una cretinata..o almeno....così avevo poi letto in vari siti di informazione!!!

#4
Si tratta di una bufala che gira in rete già da qualche anno.
Quando hai dubbi, prima di inoltrare la mail, fai sempre una ricerca su internet!!!
Ciao!
Chiara

P.S. Ho finito di preparare la mia presentazione in ppt per la discussione, ma devo ancora fare la "prova cronometro"...ho 18 slides, spero di starci nel quarto d'ora che ho a disposizione!E ovviamente non ho ancora deciso cosa mettermi...Domani devo far vedere la presentazione al mio relatore, e poi avrò 2 giorni di tempo per trovare qualcosa di leggero, carino e professionale da mettermi!
Ciao!

#5
Ti assicuro. si tratta di una bufala. Abbiamo lottato tanto per far chiudere questo sito, gli animalisti di tutto il mondo si sono mobilitati, ma oscurato su un server ricompariva su uno nuovo.
Il sito italiano è stato fatto chiudere da Licia Colò.
Alla fine abbiamo capito che era meglio ignorare questo imbecille, tenendo le dita incrociate che a nessuno venisse in mente di provare a fare nella realtà ciò che lui ha fatto con foto manipolate.
Ogni tanto l'appello riprende a circolare.
Immagine
Immagine