La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:il parto è durato 5 minuti???? Per otto figli 5 minuti???? Uscivano a raffica?

hanno fatto un cesareo
:oops: :oops: :oops: solita figuraccia. Però era divertente l'immagine di tutti questi puffi sparati a raffica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1052
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:il parto è durato 5 minuti???? Per otto figli 5 minuti???? Uscivano a raffica?

hanno fatto un cesareo
:oops: :oops: :oops: solita figuraccia. Però era divertente l'immagine di tutti questi puffi sparati a raffica :roll:
considerando che magari stavano strettini lassotto può darsi che fossero pure un po' blu :?


pensa sti due genitori con otto biberon alla volta.
già sudo freddo al pensiero di uno :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1054
stefania_b ha scritto:dillo a me :roll:
Dopo le ultime pagine dei "piccoli forumini crescono", poi, ti metti in lista per un'isterectomia :lol:

#1055
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:dillo a me :roll:
Dopo le ultime pagine dei "piccoli forumini crescono", poi, ti metti in lista per un'isterectomia :lol:
spetta... di che si parlava? :roll: della pulitura dei nasini :lol: e se raccontiamo di quando ti fanno la pipì addosso e tu magari sei già pronta per uscire? :evil:
Immagine
Immagine

#1057
Ma secondo voi qual'è l'età massima adeguata per avere dei figli? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1058
bubu ha scritto:Ma secondo voi qual'è l'età massima adeguata per avere dei figli? :roll:

il primo entro i 38... a dire 40 poi penso che quando lui/lei ne avrà 20 io ne avrei 60 :cry: può essere troppa distanza per capirsi
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1059
Non mi riferisco alla differenza d'età, ma piuttosto ai rischi che si potrebbero correre.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1060
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:dillo a me :roll:
Dopo le ultime pagine dei "piccoli forumini crescono", poi, ti metti in lista per un'isterectomia :lol:
spetta... di che si parlava? :roll: della pulitura dei nasini :lol:
Si era passati a ben peggio :lol:

#1061
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:Quello della maternità è un argomento spinoso..
Secondo me il problema è che spesso le donne (non tutte, per carità) ci marciano. Due mie amiche incinte (senza rischi particolari) sono rimaste a casa dalla 6 settimana. Purtroppo rimangono impresse più quelle che chi come Lorena invece fa di tutto per non impattare sul lavoro.
ma.. io non le conosco tutte ste donne che s'approfittano della situazione.
secondo me ci sono molti + datori di lavoro che sfruttano la lavoratrice rispetto alle donne che rimangono incinta e si fanno mettere in maternità immediatamente.
:?
diciamo che il problema non sono le donne che si approfittano.. io credo che in percentuale siano una minoranza.
il problema sono i 5 mesi di maternità che ti spettano.. (di norma due prima del parto e 3 dopo).. i mesi successivi.. anche a stipendio ridotto.. perchè come si fa a lasciare un figlio di 3 mesi se ancora lo allatti????
almeno vorresti arrivare a svezzarlo.
diciamo che fra una cosa e l'altra vanno via ALMENO 9/12 mesi di lavoro.
e questo al capo non piace mai.

e se sei in una ditta.. in un ufficio con molti dipendenti.. il lavoro bene o male di ridistribuisce..
noi siamo in 2 dipendenti.. e aspettarsi che il capo non la pigli male è utopia. :(

per non parlare del fatto che poi quando si torna al lavoro non trovi quasi più neanche la scrivania!!!!
(e a me accadrà così, me lo sento!)

#1062
mamam23 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:Quello della maternità è un argomento spinoso..
Secondo me il problema è che spesso le donne (non tutte, per carità) ci marciano. Due mie amiche incinte (senza rischi particolari) sono rimaste a casa dalla 6 settimana. Purtroppo rimangono impresse più quelle che chi come Lorena invece fa di tutto per non impattare sul lavoro.
ma.. io non le conosco tutte ste donne che s'approfittano della situazione.
secondo me ci sono molti + datori di lavoro che sfruttano la lavoratrice rispetto alle donne che rimangono incinta e si fanno mettere in maternità immediatamente.
:?
diciamo che il problema non sono le donne che si approfittano.. io credo che in percentuale siano una minoranza.
il problema sono i 5 mesi di maternità che ti spettano.. (di norma due prima del parto e 3 dopo).. i mesi successivi.. anche a stipendio ridotto.. perchè come si fa a lasciare un figlio di 3 mesi se ancora lo allatti????
almeno vorresti arrivare a svezzarlo.
diciamo che fra una cosa e l'altra vanno via ALMENO 9/12 mesi di lavoro.
e questo al capo non piace mai.

e se sei in una ditta.. in un ufficio con molti dipendenti.. il lavoro bene o male di ridistribuisce..
noi siamo in 2 dipendenti.. e aspettarsi che il capo non la pigli male è utopia. :(

per non parlare del fatto che poi quando si torna al lavoro non trovi quasi più neanche la scrivania!!!!
(e a me accadrà così, me lo sento!)
perchè dici così maman? in fondo tu sei inquadrata bene nel tuo settore....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1064
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:Ma secondo voi qual'è l'età massima adeguata per avere dei figli? :roll:
Bubu... cara... :)
Virginia...so che mi comprendi.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1065
silbhe ha scritto:
mamam23 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma.. io non le conosco tutte ste donne che s'approfittano della situazione.
secondo me ci sono molti + datori di lavoro che sfruttano la lavoratrice rispetto alle donne che rimangono incinta e si fanno mettere in maternità immediatamente.
:?
diciamo che il problema non sono le donne che si approfittano.. io credo che in percentuale siano una minoranza.
il problema sono i 5 mesi di maternità che ti spettano.. (di norma due prima del parto e 3 dopo).. i mesi successivi.. anche a stipendio ridotto.. perchè come si fa a lasciare un figlio di 3 mesi se ancora lo allatti????
almeno vorresti arrivare a svezzarlo.
diciamo che fra una cosa e l'altra vanno via ALMENO 9/12 mesi di lavoro.
e questo al capo non piace mai.

e se sei in una ditta.. in un ufficio con molti dipendenti.. il lavoro bene o male di ridistribuisce..
noi siamo in 2 dipendenti.. e aspettarsi che il capo non la pigli male è utopia. :(

per non parlare del fatto che poi quando si torna al lavoro non trovi quasi più neanche la scrivania!!!!
(e a me accadrà così, me lo sento!)
perchè dici così maman? in fondo tu sei inquadrata bene nel tuo settore....

Perchè è così, è già capitato ad altri e capiterà anche a me.
In ospedale, dovresti saperlo credo, o sei una carrirista o pensi alla famiglia.
Ci metterò almeno uno/due anni per riprendere tutto ciò che facevo.........


sai cosa ha detto il mio capo una volta?
che una che ha i bimbi piccoli lavora come se fosse presente a metà..... :twisted: