La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Geosfera di Maior Cucine

#1
Ciao a tutte/i, mi potete aiutare?
Sto cercando di ampliare la mia scelta di cucina allontanandomi un po' dalla Skyline di Snaidero per la quale mi hanno proposto una conposizione 3x3 mt a 12 mila euro.....

Qualcuno mi sa dare informazione su prezzi della cucina Geosfera di Maior Cucine?
Dove le posso trovare in provincia di Milano o Lecco?

Grazie.
a presto.

Re: Cucina Geosfera di Maior Cucine

#2
cichocicho ha scritto:Ciao a tutte/i, mi potete aiutare?
Sto cercando di ampliare la mia scelta di cucina allontanandomi un po' dalla Skyline di Snaidero per la quale mi hanno proposto una conposizione 3x3 mt a 12 mila euro.....

Qualcuno mi sa dare informazione su prezzi della cucina Geosfera di Maior Cucine?
Dove le posso trovare in provincia di Milano o Lecco?

Grazie.
a presto.
..stai percorrendo 2 strade completamente opposte....Snaidero è una cucina di fascia media......Maior..è di fascia bassa/bassissima......per sapere dove trovare rivenditori vai nel loro sito internet....oppure telefona in azienda.... 8)

Re: Cucina Geosfera di Maior Cucine

#3
Allora mi sapresti trovare una skyline 3x3 mt a meno di 10000 euro??????
Non mi sembra poi cosi' male la Maior.....dato che qualcuno ce l'ha e ne e' anche contenta/o.
Purtroppo non mi posso allontanare molto da una fascia media....per il prezzo.

ciao.

Re: Cucina Geosfera di Maior Cucine

#4
cichocicho ha scritto:Allora mi sapresti trovare una skyline 3x3 mt a meno di 10000 euro??????
Non mi sembra poi cosi' male la Maior.....dato che qualcuno ce l'ha e ne e' anche contenta/o.
Purtroppo non mi posso allontanare molto da una fascia media....per il prezzo.

ciao.
io non faccio il venditore di mobili.....gira e cerca.... 8)