La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:dillo a me :roll:
Dopo le ultime pagine dei "piccoli forumini crescono", poi, ti metti in lista per un'isterectomia :lol:
sto leggendo... e le quotazioni scendonoooooooo
The sisterhood of The Calf 40

#1067
ci sono anche dei lati positivi suvvia
ad esempio io...fra poco porto la creatura da IL pediatra
cioe, poverino il piccolo che ha la febbre ed epitassi.....................
ma il pediatra tanta roba :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1069
stefania_b ha scritto:dammi... se è per quello mi basta il chirurgo che mi ha operato :roll:
il pediatra sio tiene fino a 16 anni 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1070
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi... se è per quello mi basta il chirurgo che mi ha operato :roll:
il pediatra sio tiene fino a 16 anni 8)
e i bimbi si ammalano spesssssssssisssimo! 8) :lol:

#1071
dammispazio ha scritto:ci sono anche dei lati positivi suvvia
ad esempio io...fra poco porto la creatura da IL pediatra
cioe, poverino il piccolo che ha la febbre ed epitassi.....................
ma il pediatra tanta roba :wink:
già mi immagino la scena...

mi raccomando, digli che ti fa male qui, qui e qui.... 8)

ma maaaammaaaaaaaa....io sto benissimoooooooo!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1072
bubu ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:Ma secondo voi qual'è l'età massima adeguata per avere dei figli? :roll:
Bubu... cara... :)
Virginia...so che mi comprendi.... :lol:
:wink:
Il mio ginecologo l'anno scorso mi ha costretta ad uscire dall'ambulatorio con la prescrizione degli esami pre-concezionali in mano, malgrado gli avessi detto che "no, non ho intenzione di avere figli"... :shock: :shock: :shock:
Appena uscita ho cestinato la prescrizione però mi faceva un discorso che dopo i 35.... bla bla bla... boh ho rimosso :roll:

#1073
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi... se è per quello mi basta il chirurgo che mi ha operato :roll:
il pediatra sio tiene fino a 16 anni 8)
Il ginecologo fino alla menopausa 8) :lol:

#1074
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi... se è per quello mi basta il chirurgo che mi ha operato :roll:
il pediatra sio tiene fino a 16 anni 8)
Il ginecologo fino alla menopausa 8) :lol:
birbante!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1075
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto: Bubu... cara... :)
Virginia...so che mi comprendi.... :lol:
:wink:
Il mio ginecologo l'anno scorso mi ha costretta ad uscire dall'ambulatorio con la prescrizione degli esami pre-concezionali in mano, malgrado gli avessi detto che "no, non ho intenzione di avere figli"... :shock: :shock: :shock:
Appena uscita ho cestinato la prescrizione però mi faceva un discorso che dopo i 35.... bla bla bla... boh ho rimosso :roll:
Vabbè dai...mi sembra assurdo che una dopo 35 anni possa correre dei rischi.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1076
bubu ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto: Virginia...so che mi comprendi.... :lol:
:wink:
Il mio ginecologo l'anno scorso mi ha costretta ad uscire dall'ambulatorio con la prescrizione degli esami pre-concezionali in mano, malgrado gli avessi detto che "no, non ho intenzione di avere figli"... :shock: :shock: :shock:
Appena uscita ho cestinato la prescrizione però mi faceva un discorso che dopo i 35.... bla bla bla... boh ho rimosso :roll:
Vabbè dai...mi sembra assurdo che una dopo 35 anni possa correre dei rischi.... :roll:
allora... diciamo che i 35 sono ad oggi considerati un po' lo spartiacque della fertilità femminile
il che in realtà non significa granchè, se non hai problemi a concepire molto probabilmente non ne avrai nemmeno oltre ai 35
mentre nel caso contrario allora potrebbe farsi difficile
...

sono stata spiegata :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1077
Ma io non mi riferivo nemmeno alla difficoltà a concepire....ma ai rischi in generale in cui una non più giovanissima può incorrere se incinta...

sono stata spiegata? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1078
bubu ha scritto:Ma io non mi riferivo nemmeno alla difficoltà a concepire....ma ai rischi in generale in cui una non più giovanissima può incorrere se incinta...

sono stata spiegata? :lol:
ah per quello!! trisomie e amenità varie

vai tranquilla bubu, per quello ci sono fior fior di esamini (invasivi e non) :wink:

quando decidi manda una mailina che ti fo avere tutti i dettagli
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1079
moon ha scritto: Vabbè dai...mi sembra assurdo che una dopo 35 anni possa correre dei rischi.... :roll:
allora... diciamo che i 35 sono ad oggi considerati un po' lo spartiacque della fertilità femminile
il che in realtà non significa granchè, se non hai problemi a concepire molto probabilmente non ne avrai nemmeno oltre ai 35
mentre nel caso contrario allora potrebbe farsi difficile
...

sono stata spiegata :roll:[/quote]

leggete qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sterilit%C3%A0

mi è stato utilissimo, ero tra quelli incapaci di distinguere tra sterilità e infertilità
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1080
moon ha scritto:
bubu ha scritto:vai tranquilla bubu, per quello ci sono fior fior di esamini (invasivi e non) :wink:

quando decidi manda una mailina che ti fo avere tutti i dettagli
Se ne parla tra 2/3 anni almeno... :lol: :lol:
diciamo alla soglia dei 40 anni.... :roll: sempre che la mia voglia di procreare non diminuisca sempre più.... :roll: bha.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)