La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
loremiro aspetta me..
me lo ha ridetto anche durante questo fine settimana.. :?
e non dico altro.

è un peso comunque.. :?
sapere che sei te che ti tiri un pò indietro.. e che l'altro aspetta di sapere quello che vuoi fare... :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1082
mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:

#1083
Lore, secondo me è brutto anche trovarsi nella situazione diametralmente opposta, anzi, probabilmente è peggio :evil:

a questo punto accetta il fatto che lui è pronto, rilassati e prenditi il tuo tempo... quando sarai pronta anche tu lo capirai (e vissero tutti felici e contenti, Rospa inclusa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1084
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
ho ancora 31 anni.. e non dovrei sentirmi così.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1085
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1086
chiaretta ha scritto:Lore, secondo me è brutto anche trovarsi nella situazione diametralmente opposta, anzi, probabilmente è peggio :evil:

a questo punto accetta il fatto che lui è pronto, rilassati e prenditi il tuo tempo... quando sarai pronta anche tu lo capirai (e vissero tutti felici e contenti, Rospa inclusa) :)
la rospa poco felice e poco contenta.. :lol:
le finisce la pacchia con un poppante a giro per casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1088
piccolissima ha scritto:ciao belle pupe! ;)
eccola la quasi mammina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1090
poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
:shock:
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta.. :shock:

poi mi verrà sicuramente maschio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1091
loremir77 ha scritto:poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
:shock:
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta.. :shock:

poi mi verrà sicuramente maschio.. :lol:
beh certo è più facile vestire di lilla una bimba piuttossto che un bimbo :lol:
Immagine

#1092
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai? :roll:
sono del '74...a luglio ne compio 35..... :? sono nello spartiacque...che faccio? :roll:

#1093
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai? :roll:
sono del '74...a luglio ne compio 35..... :? sono nello spartiacque...che faccio? :roll:
ma buuuuuttati :lol:
Immagine

#1094
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
:shock:
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta.. :shock:

poi mi verrà sicuramente maschio.. :lol:
beh certo è più facile vestire di lilla una bimba piuttossto che un bimbo :lol:
Pervinca? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3