La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
:shock:
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta.. :shock:

poi mi verrà sicuramente maschio.. :lol:
beh certo è più facile vestire di lilla una bimba piuttossto che un bimbo :lol:
Pervinca? :roll: :roll: :roll:
Lore che va a fare shopping in un negozio per bambini

"buongiorno, vorrei vedere delle magliette pervinca"

e la faccia della commessa :shock:
Immagine

#1097
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto: Alli....come me! :roll:
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai? :roll:
sono del '74...a luglio ne compio 35..... :? sono nello spartiacque...che faccio? :roll:
ma buuuuuttati :lol:
nel senso di affogarmi proprio....? :roll: :lol:

#1098
loremir77 ha scritto:poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
:shock:
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta.. :shock:

poi mi verrà sicuramente maschio.. :lol:
anch'io pensavo così, e ho avuto un maschietto

il resto lo dico a bassa voce che ci sono un sacco di mamme di femmine in giro

sono meglio i maschi! più teneroni e coccoloni con la mamma. e ormai non c'è più neanche la discriminazione nello shopping... il mio nano ha tanti di quegli outfit fighetti che manco david beckham :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1099
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai? :roll:
sono del '74...a luglio ne compio 35..... :? sono nello spartiacque...che faccio? :roll:
anche io sono del 74 :D

però ho deciso che per quest'anno salto, e i 35 non li faccio :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1100
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
E come me... :(

Io mi vergogno tanto di dirlo, ma sono condizionatissima in questa decisione anche dalla mia non sopportazione dei miei suoceri. Faccio già fatica ad arginarli e a reggerli ora che siamo soli, l'idea di quello che succederebbe se diventassero nonni mi annienta ogni istinto di maternità... :( Loro mi fanno venire proprio il sangue amaro e mi deprimono...

#1102
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia.... :? :?

tic tac tic tac...... :shock:
Alli....come me! :roll:
E come me... :(

Io mi vergogno tanto di dirlo, ma sono condizionatissima in questa decisione anche dalla mia non sopportazione dei miei suoceri. Faccio già fatica ad arginarli e a reggerli ora che siamo soli, l'idea di quello che succederebbe se diventassero nonni mi annienta ogni istinto di maternità... :( Loro mi fanno venire proprio il sangue amaro e mi deprimono...
questa si che è una brutta situazione :roll:
Immagine

#1103
piccolissima ha scritto:tutte coetanee eh? :wink:
io a ottobre :wink:
....mica tanto...io viaggio per i 37 :? :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1108
ecco parliamo di questo. L'altra sera il tesoro non mi ricordo a che proposito mi dice "eh ma io ho 37 anni" e io sono caduta dal pero. 37 ANNI??? (si lo so, dovrei sapere quanti anni ha mio marito, ma se consoderate che secondo me io ho 24 anni capite che per me è impossibile ricordare l'età reale delle persone) Miiiii ma se allora mai mi si dovesse accendere l'orologio biologico (sempre dopo dicembre 2009 per via dei miei problemi precedenti) tu rischi di diventare papà a quasi 40 anni???? Ecco mi sono spaventata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1109
ALLISON ha scritto:mio marito però ne ha 31....posso lasciare l'incarico a lui... :?: :lol: :lol: :lol:
te lo sei preso + giovane ehhhh furbetttttaaaaa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1110
stefania_b ha scritto:ecco parliamo di questo. L'altra sera il tesoro non mi ricordo a che proposito mi dice "eh ma io ho 37 anni" e io sono caduta dal pero. 37 ANNI??? (si lo so, dovrei sapere quanti anni ha mio marito, ma se consoderate che secondo me io ho 24 anni capite che per me è impossibile ricordare l'età reale delle persone) Miiiii ma se allora mai mi si dovesse accendere l'orologio biologico (sempre dopo dicembre 2009 per via dei miei problemi precedenti) tu rischi di diventare papà a quasi 40 anni???? Ecco mi sono spaventata :roll:
dai.. 40 per un uomo è la normalità adesso..
considerando che l'età media del primo bimbo di una donna è ora sui 32/33..
e credo non possa che aumentare... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3