La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
eh...voi ridete...... :roll:

lui dice che tra qualche anno mi dà in rottamazione...... :evil: :evil: :evil:




:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ALLISON il 27/01/09 18:35, modificato 1 volta in totale.

#1112
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:mio marito però ne ha 31....posso lasciare l'incarico a lui... :?: :lol: :lol: :lol:
te lo sei preso + giovane ehhhh furbetttttaaaaa!! :lol:
Anch'io :mrgreen: Tre meno di me! Infatti continua a ripetermi "Massì dai tanto io sono giovane!" :roll:

#1113
ALLISON ha scritto:eh...voi ridete...... :roll:

lui dice che tra qualche anno mi dà in rottamazione...... :evil: :evil: :evil:




:lol: :lol: :lol:
questo lo dice anche il tesoro a me... e si che io sono più giovane di lui :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1114
piccolissima ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto: Alli....come me! :roll:
E come me... :(

Io mi vergogno tanto di dirlo, ma sono condizionatissima in questa decisione anche dalla mia non sopportazione dei miei suoceri. Faccio già fatica ad arginarli e a reggerli ora che siamo soli, l'idea di quello che succederebbe se diventassero nonni mi annienta ogni istinto di maternità... :( Loro mi fanno venire proprio il sangue amaro e mi deprimono...
questa si che è una brutta situazione :roll:
Bruttissima... :(

#1115
Uhhmm...

da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità... :lol: :lol: :lol:

Non male come risultato... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1116
virginia immagino che la situazione non sia il massimo ma, non puoi farti condizionare la vista da terze persone.........fregatene......e fa sto bimbo :wink:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1117
piccolissima ha scritto:tutte coetanee eh? :wink:
io a ottobre :wink:
Io a giugno :(

Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1118
Steve1973 ha scritto:Uhhmm...

da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità... :lol: :lol: :lol:

Non male come risultato... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
tu zitto che manco te sei di primo pelo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1119
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:tutte coetanee eh? :wink:
io a ottobre :wink:
Io a giugno :(

Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
sigh..... :? :( :?

#1120
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:tutte coetanee eh? :wink:
io a ottobre :wink:
Io a giugno :(

Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.
Ora che, a 32 anni e mezzo, mi rendo conto che purtroppo non sono una di quelle donne fortunate che decide di mettere al mondo un figlio, e ci riesce subito...mi sento una mer@@a...soprattutto nei confronti di lui.
E penso che forse potevo iniziare a provarci prima.... :oops:

(Lore pensaci....)

#1121
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Uhhmm...

da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità... :lol: :lol: :lol:

Non male come risultato... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
tu zitto che manco te sei di primo pelo.. :twisted:
naaaaaa...
Ho anche sposato una donna più grande tanto sono giovane dentro!!! 8) 8) :lol: :lol:

#1122
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Uhhmm...

da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità... :lol: :lol: :lol:

Non male come risultato... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
tu zitto che manco te sei di primo pelo.. :twisted:
naaaaaa...
Ho anche sposato una donna più grande tanto sono giovane dentro!!! 8) 8) :lol: :lol:
illuso.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1123
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:tutte coetanee eh? :wink:
io a ottobre :wink:
Io a giugno :(

Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.
Ora che, a 32 anni e mezzo, mi rendo conto che purtroppo non sono una di quelle donne fortunate che decide di mettere al mondo un figlio, e ci riesce subito...mi sento una mer@@a...soprattutto nei confronti di lui.
E penso che forse potevo iniziare a provarci prima.... :oops:

(Lore pensaci....)
si.. penso anche a questo.. :?
al fatto che il nostro corpo non è una macchina.. :roll:
e potrebbe succedere di avere difficoltà a concepire.. :roll:

i nostri amici.. quelli con lui con pochi spermatozoi.. sono ancora in mezzo a esami.. è da novembre 2007 che provavano.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1124
ila io ci penso eccome all'età che avanza e a tutto il resto, ma senza un minimo di senso materno come faccio a pensare di provare ad avere un figlio?
The sisterhood of The Calf 40

#1125
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io a giugno :(

Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.
Ora che, a 32 anni e mezzo, mi rendo conto che purtroppo non sono una di quelle donne fortunate che decide di mettere al mondo un figlio, e ci riesce subito...mi sento una mer@@a...soprattutto nei confronti di lui.
E penso che forse potevo iniziare a provarci prima.... :oops:

(Lore pensaci....)
si.. penso anche a questo.. :?
al fatto che il nostro corpo non è una macchina.. :roll:
e potrebbe succedere di avere difficoltà a concepire.. :roll:

i nostri amici.. quelli con lui con pochi spermatozoi.. sono ancora in mezzo a esami.. è da novembre 2007 che provavano.. :roll:
io a tutte queste cose ci penso (ho 3 care amiche che hanno avuto problemi, e solo una, dopo anni, sta finalmente per avere un bimbo) ma quando ne parlo alla dolce metà mi ribatte che è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, che è presto, e che cmq è convinto che faremo centro al primo tentativo...
come si replica a una cosa del genere?!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo