La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
bene dai :D ...

i lavori per casa stanno lentamente procedendo... lemme lemme ma come dice il tesssoro vanno (dove non si sa :roll: :lol: :lol: )


e tu che mi dici? ma sabato col tacco 12 non ti si sono gelati i piedini ? :mrgreen: ...

se ti vien l'artrite che facciamo?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#79
Cerise ha scritto:bene dai :D ...

i lavori per casa stanno lentamente procedendo... lemme lemme ma come dice il tesssoro vanno (dove non si sa :roll: :lol: :lol: )


e tu che mi dici? ma sabato col tacco 12 non ti si sono gelati i piedini ? :mrgreen: ...

se ti vien l'artrite che facciamo?
bene bene ...l'importante è andare, dove è un dettaglio :wink:

tacco da dodici ? moiiiiiiiii ???? :shock: ...ma dai ce la vedi una vecchietta come me in tacco da 12 ? :roll: ...non ti fare abbindolare dalle chiacchere cattive e menzognere :mrgreen:
Immagine

#80
vecia 2 a rapporto...sempre dopo di te, Ann! :mrgreen:

Cerise, ti svelo un segreto....c'aveva le calze di lana, a rete, ma di lana! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
dimmi solo una cosa: il bagno di sil è così favoloso come dalle foto? :mrgreen:

ovviamente la mia è una richiesta assolutamente disinteressata 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#82
Cerise ha scritto:dimmi solo una cosa: il bagno di sil è così favoloso come dalle foto? :mrgreen:

ovviamente la mia è una richiesta assolutamente disinteressata 8)
certo, certo... :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
Sil70 ha scritto:vecia 2 a rapporto...sempre dopo di te, Ann! :mrgreen:

Cerise, ti svelo un segreto....c'aveva le calze di lana, a rete, ma di lana! :lol:
daiiiiii non infierire...lasciami un pò di amor proprio .....diciamo che avevo le calze :roll:

Cerise, dovevi vedere la padrona di casa qui .... che alzata di scudi, quando ha temuto che entrassimo con i ns. miseri tacchetti sul suo splendido parquet ..... non ha avuto rispetto nemmeno per l'età, voleva confinarci sul balcone...ma si può :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#85
Cerise ha scritto:dimmi solo una cosa: il bagno di sil è così favoloso come dalle foto? :mrgreen:

ovviamente la mia è una richiesta assolutamente disinteressata 8)

te lo confermo e ti dirò di più, che siamo state due pollastre a non fare qualche foto ulteriore :?
Immagine

#87
ma il balcone è riparato..... :roll: :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:dimmi solo una cosa: il bagno di sil è così favoloso come dalle foto? :mrgreen:

ovviamente la mia è una richiesta assolutamente disinteressata 8)

te lo confermo e ti dirò di più, che siamo state due pollastre a non fare qualche foto ulteriore :?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#89
Cerise ha scritto:anvedi l'animo da casalinga della sil !!! con le pattine vi voleva altro chè :lol: :lol: :lol:
magariiiiii...manco quelle aveva preparato :evil: ...e sì che l'avevo avvisata :twisted:


















:mrgreen:
Immagine

#90
se solo uscisse un po' di sole, maledetto!!!! col flash non rendono bene! :( :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)