La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L'unico difetto che conoscono delle cabine in vetro lucido trasparente è che devi tenerle sempre asciugatissime... due goccie e sono sempre macchiate di calcare :(
Nell'uso sono estremamente comode perchè ti permettono di avere doccia&vasca tutto insieme. Personalmente però preferisco i modelli che chiudono tutta la vasca, non solo una parte....

#3
Avendo un bagno "mini" per me questa è la soluzione migliore. Invece quelli che chiudono tutta la vasca non sono mai piaciuti 8)
Cmq ho deciso x questo e domani vado ad ordinarlo :D

#4
Le finiture del cristallo possono essere diverse se il trasparente non piace.
Io ho un Sopravasca Novellini, ma molto più semplice (quello classico a libro) e in tre mesi l'avrò lavato per bene al massimo 2 volte :oops: :lol: non si vede nulla...... ma forse perchè non ha la lice diretta :wink:
Lo'

Immagine

#5
Buongiorno a tutti. Anch'io vorrei mettere sulla vasca il primo modello in cristallo circolare illustrato nelle foto sopra. Qualcuno di voi l'ha montato sulla propria vasca? Il mio timore è che gli schizzi d'acqua vadano ovunque e che ci sia poco spazio per farsi la doccia. Chiunque ne abbia montata uno simile mi può dare un consiglio? :?:
Grazie mille

#6
Ciao
Anch'io volevo prendere l'Aurora di Novellini, poi però ho optato per un modello identico della Samo che rispetto a questo ha i cristalli più spessi di un millimetro (che non è nulla ma meglio uno in più che uno in meno), ma soprattutto il trattamento anticalcare