La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:molto belle le sedie si

aggiungo un punto alla lista
metti delle lunghe tende di lino pesante grigio perla chiarissime ad esempio
coprira almeno il legno degli infissi e il tulip risaltera a meraviglia

e dipingo tutte le pareti di grigio?

bello così mi inizia a piacere..... :D

#17
ah beh...se fai le pareti grigio allora va bene anche la tenda bianca, volendo

grigio chiarissimo eh! altrimenti col resto della casa siamo un po troppo out
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:ah beh...se fai le pareti grigio allora va bene anche la tenda bianca, volendo

grigio chiarissimo eh! altrimenti col resto della casa siamo un po troppo out

:idea: sai pensavo già di ridipingere tutta la casa e fare le pareti ovnque un po' meno gialle: o avorio, o tortora, o grigio che mi piace tanto ma non capisco se può stare bene, poi eliminare anche quell'azzurrino bebè della mia camera, che era un esperimento mal riuscito!
certo se faccio le pareti grigie la tenda sarà bianca..... :D

che ne pensi del cambio di colore ovunque? :?:

#21
mamam23 ha scritto:
che ne pensi del cambio di colore ovunque? :?:
:shock:

se ne avete voglia......immagino gia tuo marito far salti di gioia :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:
che ne pensi del cambio di colore ovunque? :?:
:shock:

se ne avete voglia......immagino gia tuo marito far salti di gioia :lol:

bocciata :twisted: :twisted: :twisted:

#24
MARYANGY ha scritto:ANGELA BIZZARRI

http://www.angelabizzarri.com/

sai avevo pensato a qualcosa di simile in effetti, ma mio marito mi sta bocciando ogni progetto di rinnovamento!!! :twisted:

ora perchè ha scoperto che il piano della penisola, le mensole e il piano del mobile sono in mogano tinto noce :shock:

però io un'idea di come posso arredare quella parete voglio famrela lo stesso, per lavorarmeno poco alla volta come ho fatto con il tavolo!
vero dammi? circa un anno fa vi avevo cheisto consiglio del tavolo e finalemnte ce l'ho fatta!!! :D ( e come al solito i tuoi consigli sono stati preziosi!!!)





hem veramente il tavolo doveva già essere quì e tardano a consegnarmelo...............non è che mio marito mi ha fatto un brutto scherzo :twisted: :twisted:

#26
[

che ne pensi del cambio di colore ovunque? :?:[/quote]


più che grigio (troppo freddo) con il tuo arredamento ci vedrei meglio un tortora
Simona

#27
simo19691 ha scritto:[

che ne pensi del cambio di colore ovunque? :?:

più che grigio (troppo freddo) con il tuo arredamento ci vedrei meglio un tortora[/quote]

si ieri sera ci pensavo guardandomi intorno ed in effetti nella mia casa il grigio, tranne nello studio, non ci starebbe bene.
il tortora o il nocciola credo di si, grazie per il tuo parere, mi dai una conferma! :D
in particolare desiderravo cambiare il colore della camera, quel celeste bebè non mi è mai piaciuto...

#29
sarà che in foto le pareti della camera sembrano più carta zucchero, a me l'ambiene piace molto, è raffinato l'accostamento con il bianco del letto e delle porte...
Simona

#30
simo19691 ha scritto:sarà che in foto le pareti della camera sembrano più carta zucchero, a me l'ambiene piace molto, è raffinato l'accostamento con il bianco del letto e delle porte...

carta da zucchero è l'effetto che volevo ottenere, una via di mezzo tra il celeste e il grigio, ma a guardarla mi sembra più celeste che altro.....eppure le foto sono abbastanza rispondenti al vero.......soprattutto quella dove si vede il comò e la tv..... :?: