La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchie sul parquet

#1
Ho notato sul parquet delle piccole macchioline d'acqua che non ho prontamente asciugato ed ora sono li e non c'e' verso di farle sparire; come posso fare ? aspetto i vostri consigli ,grazie.

#2
è un parquet cerato o verniciato? ciao
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
non so rispondere ma mi unisco alla tua richiesta!
ho notato a casa mia una macchia anche abbastanza grande sul parquet, e non c'è verso di mandarla via :cry:

#5
Io ho un parquet trattato ad olio semi lucido, le piccole macchie di acqua non restano neanche in bagno, però una volta mi si è macchiato xchè ha scolato l'acqua da un maglione appeso sullo stendibiancheria e l'ho tolta con il Quasar Legno.
oltre quaste non ho ho mai trovato macchie sul parquet, ma la mia amica/vicina di casa dopo una cena si è ritrovata il parquet prefinito trattato con cera e olio opaco aveva diverse macchie di unto e varie cose, glielo ho smacchiato con il pulitore mobili della Just
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html