La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silvercrystal ha scritto:...per registrare i programmi da canali digitali metto come canale del dvd av1,e accendo la tele sul canale dvb che mi interessa e lascio acceso e senza cambiare canale sennò non registra...se metto come canale del dvd per es.5,mi registra canale 5 ma in analogico e non in digitale...c'è una soluzione?
Non c'e' alternativa, a meno che ti compri un decoder digitale terrestre e ne fai entrare il segnale nel tuo bravo recorder.
Oppure cambi il recorder con uno che abbia il DTT integrato :wink:

#17
grazie marcota, ce l'ho da un anno anch'io, della sony, e mi son sempre chiesto la stessa cosa di silvercrystal....adesso che me lo confermi mi chiedo perchè ho scelto questo.... :roll:

#18
and ha scritto:grazie marcota, ce l'ho da un anno anch'io, della sony, e mi son sempre chiesto la stessa cosa di silvercrystal....adesso che me lo confermi mi chiedo perchè ho scelto questo.... :roll:
Semplice: perche' un anno fa i DVDR con il DTT erano pochi e costavano parecchio piu' degli altri... come sempre le case lucrano sull'ultima novita'.
Pure oggi costano di piu' ma la differenza di prezzo e' generalmente ragionevole

#20
....e quando sarà ora di cambiarlo ci sarà un'altra nuova iper tecnologia ma noi arriveremo sempre dopo !!!! :D :D