La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
grazie di avermi permesso la visita!
mi unisco al coro dei complimenti, in perticolare per i rivestimenti e mobili dei bagni e, in generale, per il piano notte. La stanza della bimba è davvero un sogno: ho sempre immaginato quella zanzariera nella stanza di un ipotetico figlio: speriamo che per allora ikea non la ritiri dal catalogo...!!
ekant

#108
arancio ha scritto:ma casa è veramente molto bella!

hai decisamente buon gusto e mi sembra che sei stata capace di armonizzare il tutto.

sono interesssatissima alla tua cabina armadio.
se non ho letto male parlavi di ikea, ma guardandola non mi sembrano tali.

ti prego dimmi tutto: modello, marca, costi,..

ho ha 6 mesi una cabina armadio da attrezzare e non trovo nessuna soluzione adatta (il mio tetto è più spiovente)

ciao
Grazie per i complimenti arancio,

la cabina armadio ....... è proprio IKEA !!!

O meglio mensole e cassettiere sono della Stolmen Ikea, solo che le abbiamo montate in tutt'altro modo senza i montanti ma con cremagliera a muro reggimensole e tubi appendiabiti comprati in un normalissimo fai da te.
Ma il lavoro è stato complesso e lunghetto .... bravo al maritino mio :lol: !!!

La nostra è lunga 4 metri e larga 140 cm. Così come la vedi ci è costata circa 1000,00 euro + tanto studio x la progettazione e tanto lavoro.
Tutti i pezzi ad angolo sono stati accorciati.

Ciaooooo
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#113
Per prima cosa grazie per la pass...ci ho messo un pò a guardare le foto ma devo dire che ne è valsa davvero la pena. Hai una casa stupenda. Complimenti! :)

#114
Grazie per la psw, che bella casa spaziosa!
Mi piace molto il rivestimento esterno.
Bellissime le tende e tutte le luci....e da questi dettagli intuisco il tempo e la cura che ci avete messo nell'arredarla! Complimenti :)

#116
Ciao, mi chiama Rossana e sto iniziando ora il progetto per la mia casa nuova..posso avere la psw per dare un'occhiata?
Grazie!
Rossana & Andrea

#117
Molto carina la tua casa! il sottotetto della zona notte è il mio sogno...bello il box doccia incassato, la camera di tua figlia è splendida..complimenti per il gusto che hai avuto per arredarla..ciao
Rossana & Andrea

#118
Complimenti hai una casa veramente bella ! Mi piace tutto e in particolar modo il sottotetto ! Grazie della visita

#120
Ciao potrei vedere anche io le foto, visto che sto ristrutturando la mia mia casa posso trovare qualche spunto...
Grazie