La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo side by side

#1
Ciao devo comprare un frigo side by side ma non so di quale marca (LG,Whirlpool, Samsung, Ariston....). Quali sono le migliori che fanno side by side? Ne avete esperienza? Che mi sapete dire?

Re: Frigo side by side

#2
petra ha scritto:Quali sono le migliori che fanno side by side?
se vuoi proprio la marca migliore, non c'e' problema... Subzero e acquista in tranquillità... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Frigo side by side

#3
ccd ha scritto:
petra ha scritto:Quali sono le migliori che fanno side by side?
se vuoi proprio la marca migliore, non c'e' problema... Subzero e acquista in tranquillità... :D
a parte che ti ci vuole un mutuo, ma è un dettaglio non qualitativo...:) :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi hanno il peggior servizio clienti con cui mi sia mai trovata a scambiare informazioni!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Frigo side by side

#4
LadyDar ha scritto:a parte gli scherzi hanno il peggior servizio clienti con cui mi sia mai trovata a scambiare informazioni!
ahi ahi ahi... frigo2000 sta perdendo colpi.... e ne perderà sempre di più se continuerà nella politica commerciale miope che ha intrapreso.... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
la citata è senz'altro la migliore sul mercato... ma come detto ti ci vorrà un mutuo (o un patrimonio personale che ti auguro)

se ci dici che budget pensavi di allocarci riusciamo anche a suggerirti su qualità/prezzo :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6
è vero forse dovevo specificare....certo non posso svenarmi per un frigo per cui eliminata in partenza la vostra proposta! Beh vorrei spendere sui 1000, max 1300 euro e lo vorrei possibilmente di classe A+

#8
per quel budget mi sa che devi guardare le marche più "commerciali": ariston, samsung, sharp, bosh... già i modelli base della liebherr mi sa che siamo al pelo o un po' più su (il mio 75x200, quindi non side-by-side, mi pare fosse sui 1500)

fai un cerca nel forum per queste marche: ti si aprirà un mondo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#11
sharp il quattro porte a 1300 la vedo dura, magari sul web
effettivamente ....
Sharp SJ-F 78 PE-BE
Immagine
Classe energetica: A + / 4 porte / Capacità totale: 605 Litri .... 16 offerte a partire da EUR 1.676,03 fino a EUR 2.199,00 + spese