La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
...
Ultima modifica di loremir77 il 29/01/09 18:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1262
... doppio...
Ultima modifica di loremir77 il 29/01/09 18:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1265
gebo ha scritto:
chiaretta ha scritto: è anche vero che una coppia di conoscenti è uscita "da sola" per la prima volta dopo che il bimbo ha compiuto 18 mesi...
:oops: io e mio marito siamo usciti "da soli" la sera per la prima volta quando il secondo aveva 6 anni...
:shock: :shock:
gebo, cara, io non vedo l'ora di diventare mamma, ma leggerti ha fatto venire i brividi perfino a me :lol: :lol: :lol:

però ripeto, lo dico adesso "da fuori e prima". Quando sarà, chissà...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1266
chiaretta ha scritto: è anche vero che una coppia di conoscenti è uscita "da sola" per la prima volta dopo che il bimbo ha compiuto 18 mesi... la mamma diceva a noi, attonite, che prima non sentiva il bisogno di uscire perchè marito e figlio le davano tutto quello che le serviva x stare bene.
Pensa che mia sorella e mio cognato non sono + andati a cena da soli, a un cinema o semplicemente a prendersi un gelato.... perchè "ho fatto i figli mica per farli crescere dai nonni" :shock: e i miei nipotini hanno 4 anni il grande e 1 anno e mezzo la piccola :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1267
Boh... io adesso come adesso... se penso di non andare più al cinema la mia passione o a mangiare fuori la cosa più rilassante che ci sia per me, mi sento male... :(

#1269
sarà interessante vedere a sto punto la classifica di chi rimarrà incinta per prima delle mammine in standby..

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1270
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Picco, stavo per scriverlo anch'io! :wink:
Grazie ragazze. :wink:
Ormai è tutta il suo papà... :lol: :lol: :lol: 8)
Sei un bugiardo impenitente.
Abbiamo gli occhi anche noi, e lo vediamo benissimo a chi somiglia 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1272
piccolissima ha scritto:Lore, ma a questo punto io dove mi colloco? :lol:

mammina in riavvio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1273
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, ma a questo punto io dove mi colloco? :lol:

mammina in riavvio.. :lol:
:lol:

aspe, mi sfugge, chi era l'altra che ci stava provando?
Immagine

#1274
Non vedo come un grosso problema quello di non uscire da soli.
Finche' non hai figli la famiglia siete tu e lui, quando nascono la famiglia comprende anche loro

E francamente non l'ho vissuta come una rinuncia.
Un po' perche' per lavoro sto via spesso, se volevamo uscire uscivamo in 3 (e poi in 4), per i film, invece che al cinema li vedevamo in cassetta (non c'erano i dvd!) magari con gli amici, mentre i figli dormivano nell'altra stanza.

#1275
gebo ha scritto:Non vedo come un grosso problema quello di non uscire da soli.
Finche' non hai figli la famiglia siete tu e lui, quando nascono la famiglia comprende anche loro

E francamente non l'ho vissuta come una rinuncia.
Un po' perche' per lavoro sto via spesso, se volevamo uscire uscivamo in 3 (e poi in 4), per i film, invece che al cinema li vedevamo in cassetta (non c'erano i dvd!) magari con gli amici, mentre i figli dormivano nell'altra stanza.
gebo, scusa se prima ho un po' sorriso :oops:
Ovviamente non c'è niente di male! Credo che sia giusto che ogni coppia faccia le sue scelte. L'importante è che voi abbiate deciso così consapevolmente e non perchè "costretti dall'ingranaggio", per così dire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38