La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
alla vista ho deglutito....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Spero che tu non ti offenda, ma per me un oggetto del genere è moooolto pesante. Tutto ciò che sta intorno dovrebbe essere adatto, per esempio potrebbe stare insieme ad un arredamento bianco e nero a tinta unita, pareti bianche, divano nero.........
Cmq non è il mio genere!!!! :wink: :wink:

#4
:D O nella zona giorno, o nella zona studio!

Entrambi... o se occorre scegliere, sicuramente il primo!
Una bella lampada sfiziosa, ed è completo! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
....non avevo ancora visto una cosa del genere, per i miei gusti é troppo. Sicuramente devi stare molto sul neutro (bianco?) sul resto altrimenti diventa troppo pesante

#8
Comunque era solo una provocazione...
...certo che le studiano tutte! :lol:

Ho dato un'occhiata al catalogo da un rivenditore e ci sono vari modelli e misure, anche letti (con valentina con il seno da fuori sulla testata) e comodini\comò. :oops:

Tra l'altro più che un pugno nell'occhio è un pugno nel portafoglio...
...per quello nella seconda figura (H70 e L100) mi hanno chiesto 2.200€ !!! :shock:
E poi ha aggiunto:
"Mi spiace ma anche se è periodo di saldi, questi oggetti 'cult' sono a prezzo fisso"

Ciaooo belli!!!

..::EnZiS::.. :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
enzis ha scritto:Comunque era solo una provocazione...
...certo che le studiano tutte! :lol:

Ho dato un'occhiata al catalogo da un rivenditore e ci sono vari modelli e misure, anche letti (con valentina con il seno da fuori sulla testata) e comodini\comò. :oops:

Tra l'altro più che un pugno nell'occhio è un pugno nel portafoglio...
...per quello nella seconda figura (H70 e L100) mi hanno chiesto 2.200€ !!! :shock:
E poi ha aggiunto:
"Mi spiace ma anche se è periodo di saldi, questi oggetti 'cult' sono a prezzo fisso"

Ciaooo belli!!!

..::EnZiS::.. :wink:
a me piace tantissimo! Mi daresti il link del sito che li vado a v edere pure io?
ciao