La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi bubble chair e ball chair

#1
Vorrei gentilmente sapere i prezzi di questi due prodotti, su vari siti ho trovato prezzi molto discordanti tra loro e presumo che nessuno si riferisse ad oggetti originali di Aarnio Eero. Quindi chiedo il vostro aiuto e se vi sono siti su cui sono riportati i prezzi esatti ve ne sono molto grato.

#3
Ciao!
Io ho una ball chair.
La copia la trovi su ebay a partire da 500 euro circa comprese le spese di spedizione da rivenditori internazionali.
Rivenditori italiani, su ebay o design eshop, la vendono a 800-900 euro.
Al negozio si trovano prezzi da 2000 a 6000 euro (a seconda della versione).Immagino che questi ultimi siano originali.

Personalmente ho scelto la prima soluzione e sono rimasto molto soddisfatto. Pensa che appena arrivata aveva alcune crepe. Dopo un mese mi hanno inviato una nuova poltrona gratuitamente ed in condizioni perfette.
Vedi qui http://picasaweb.google.it/BurtonMorris ... 4424163314

Se ti interessa ho ancora quella difettata.
Ciao
Paolo

#4
Grazie mille per le risposte, visto che mi devo trasferire avevo pensato di orientarmi verso il modello originale, e preferivo la bubble chair poiché essendo trasparente mi appare meno " ingombrante". Grazie a tutti andrò in negozio per un preventivo al più presto

#5
Ho ricevuto il preventivo e riporto qui i prezzi precisi, almeno se ci fosse qualcun altro interessato potrà servirsene. Bubble chair prezzo 4230 e Ball chair 6470.

#6
Asrpaoletto ha scritto:Ciao!
Io ho una ball chair.
La copia la trovi su ebay a partire da 500 euro circa comprese le spese di spedizione da rivenditori internazionali.
Rivenditori italiani, su ebay o design eshop, la vendono a 800-900 euro.
Al negozio si trovano prezzi da 2000 a 6000 euro (a seconda della versione).Immagino che questi ultimi siano originali.

Personalmente ho scelto la prima soluzione e sono rimasto molto soddisfatto. Pensa che appena arrivata aveva alcune crepe. Dopo un mese mi hanno inviato una nuova poltrona gratuitamente ed in condizioni perfette.
Vedi qui http://picasaweb.google.it/BurtonMorris ... 4424163314

Se ti interessa ho ancora quella difettata.
Ciao
Paolo
Anch'io sono alla ricerca di una Ball Chair, e dalle tue foto mi sembra che la tua non abbia niente da invidiare a quelle originali, tra l'altro complimenti, hai un sacco di cose molto belle e hai ricreato un ambiente molto simile a quello che immagino per la mia futura casa!

Posso chiederti dove l'hai comprata? Visto che ti sei trovato bene ci farei un pensierino anch'io. Se vuoi puoi rispondermi anche in mp, saresti gentilissimo! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#7
La Ball Chair viene prodotta da "Adelta" costa attorno ai 6000€ la Bubble chair è indicata per ambienti con soffitti alti, tipo loft o mansarde a doppia altezza non di certo su apparamenti con soffitti alti 2.70m
Se dovete comperarla aspettate un anno in più ma prendetela originale vi prego!!! Non c'è cosa peggiore che portarsi a casa un pezzo di storia del design falso io lo trovo un insulto piuttosto non lo compero! ..OPINIONE PERSONALE!