La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DELIRIO TOUR - Beppe Grillo

#1
stasera sono al delirio tour.. :D

qualcuno c'è stato?
impressioni? :?:


ci sono stata 2 anni fa e loremiro ha smesso di mangiare le macine del mulino bianco.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: DELIRIO TOUR - Beppe Grillo

#2
loremir77 ha scritto:stasera sono al delirio tour.. :D

qualcuno c'è stato?
impressioni? :?:


ci sono stata 2 anni fa e loremiro ha smesso di mangiare le macine del mulino bianco.. :lol:
normalmente parla male anche delle tv a pagamento, digitale terrestre etc. ... ma li' mi sa che Loremiro non ci sente :lol:

#3
ehmmm... mi sa che se la fiorentina passa fuori dalla coppa uefa..
e l'anno prossimo non fa la champion.. :P

il dgt a settembre passa dalla finestra!! :lol:

tanto come film nn c'è un granchè.. i telefilm sono sempre i soliti..
ed hanno una programmazione che dire che è fatta coi piedi è un complimento... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:ehmmm... mi sa che se la fiorentina passa fuori dalla coppa uefa..
e l'anno prossimo non fa la champion.. :P

il dgt a settembre passa dalla finestra!! :lol:
su questo puoi stare tranquilla ..... tutti gli scarti ce li date a noi e quindi la Fiore andra' che e' una meraviglia :lol:
dopo Pazzini anche Da Costa :wink:

#6
impressioni assssolutamente positive. :wink:

ti mostra della roba che rimani così :shock:
a bocca aperta.

cose che sai che dovresti sapere ma che ti fa paura/fatica sapere...

tipo.. quando mostra lo scioglimento dei ghiacci..
e fa vedere una mappa dal 1970 ad oggi..
dal 1970.. i ghiacci erano un pò in diminuizione ma su per giù uguali..
nel 2000.
il tracollo.

e se va avanti con questo ritmo.. nel 2020 l'acqua del mare salirà di 12 metri. :shock: :shock: :shock:
e parlava dell'inutilità dei sistemi di Venezia.. che vuol spendere una cifra impressionante per proteggere la città dall'innalzamento del mare di 1,6 mt... :roll:

poi ha parlato come sempre di natura.. di riciclaggio dei rifiuti..
e poi dei politici..
argomentini lieti.. :?

ma lo spettacolo è iniziato alle 21.30 ed è finito alle 24.00 e ti dico.. il tempo è volato. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
mmhhh, grillo da un po' mi lascia perplessa: secondo me, ultimamente, è un po' vittima del suo stesso personaggio. ammiro il fatto che abbia stimolato molta gente a farsi domande su tanti argomenti a cui di solito proprio non si pensa (ricordo una volta, anni fa, in cui parlava degli spazzolini manuali con la "testa" intercambiabile; in effetti perchè buttare via tutto, se è solo quella che si consuma?), però a volte cade su questioni veramente ridicole, basterebbe che, proprio lui, si informasse un po' per non fare brutte figure (vedi le palle lavanti)..
Immagine
Immagine

#8
Non sono un grillino, nemmeno un qualunquista.., ma a me invece lasciano pensare molto più i nostri 'rappresentanti' in Parlamento di cui non mi fido affatto. :?

#9
sunset ha scritto:mmhhh, grillo da un po' mi lascia perplessa: secondo me, ultimamente, è un po' vittima del suo stesso personaggio. ammiro il fatto che abbia stimolato molta gente a farsi domande su tanti argomenti a cui di solito proprio non si pensa (ricordo una volta, anni fa, in cui parlava degli spazzolini manuali con la "testa" intercambiabile; in effetti perchè buttare via tutto, se è solo quella che si consuma?), però a volte cade su questioni veramente ridicole, basterebbe che, proprio lui, si informasse un po' per non fare brutte figure (vedi le palle lavanti)..
le palle lavanti ce le ha fatte vedere allo spettacolo.
possono piacere o no..
ma lui te le mostra..

bisogna però dire un pò di cose:

1) le palle lavanti mica le produce lui. ti mostra come funzionano e ti dice che se lavi con quelle non ti serve il detersivo. chiaramente.. anche lui ha detto che se vuoi togliere una macchia.. la palla non basta e ci devi aggiungere un pochino di detersivo. ma per "rinfrescare" gli abiti.. va + che bene. la maggior parte delle mie lavatrici diciamo è di questo tipo.. magari mi metto una maglia.. il giorno dopo non è "fresca" e quindi la lavo.. ma non è macchiata.. e se è nera max 30°.. se è colorata max. 40°.

2) ste palle sono comunemente vendute nei supermercati in varie nazioni europee.. ripeto.. che mica l'ha inventate lui.

3) prima di dire che non funziona bisognerebbe provarla.. e se è vero che circa 1,5 milioni di persone la usa.. forse c'è da pensare che un pochino funziona. :wink:

comunque è l'unico che in questo paese parla di inceneritori, inquinamento, fotovoltaico, eolico.

ha fatto vedere tipo.. una fabbrica di pannelli fotovoltaici in germania mi sembra.. che produce i pannelli attraverso l'energia prodotta dagli stessi pannelli installati sul tetto e nelle vicinanze della fabbrica.

noi ce le sognamo cose così. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Io l'ho visto dal vivo 3 volte negli scorsi anni....oltra a farti morire dal ridere, fa riflettere su grandi verità...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
ho seguito Grillo per molto tempo.
Poi, ho smesso.

Ho smesso quando, nel giro di 4 anni, ha cambiato totalmente parere in base all'andamento dell'opinione pubblica.

Nel terminava i suoi spettacoli sfasciando dei PC, urlando che il computer era uno strumento dannoso ed inutile, inaffidabile, e faceva peggio che meglio, gridava che Internet non serviva assolutamente a nulla se non a far arricchire i soliti noti e che dietro a Internet si nascondevano i soliti poteri forti.

Pochissimi anni dopo, dopo il boom di internet, è diventato il più famoso Blogger italiano, ha cominciato, nei suoi spettacoli, ha parlare di Youtube e di Skype come se fossero delle emanazioni di dio, e a inneggiare i computer e l'informatica come ciò che ci renderà finalmente liberi dai soliti "poteri forti" che manipolano tutto, ma che non potranno mai manipolare internet...

Insomma, la classica dimostrazione che si volge dalla parte in cui tira il vento...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
loremir77 ha scritto:e se è vero che circa 1,5 milioni di persone la usa.. forse c'è da pensare che un pochino funziona. :wink:
O forse che ci sono 1.5 milioni di boccaloni in giro per il mondo... cosa che mi stupisce alquanto... pensavo fossero molto di più!

D'altronde, ci sono anche 500.000 persone in Italia che hanno dato fior di decine di migliaia di euro a un demente che diceva che il sale grosso si deve sciogliere da solo nell'acqua...
E non credo che questo necessiti di "prove di efficacia".

Le tue magliette, per rinfrescarle, le puoi mettere in lavatrice a 40 gradi senza un fico secco e si rinfrescano nello stesso identico modo che con la palletta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
anch'io non lo seguo più...

tanti bei discorsi sull'inquinamento e lui per muoversi cosa usa (almeno 3 anni fa quando venne da noiera con questo automezzo)...cheyenne... a ridotta emissione, lo sanno tutti :roll: :roll:

parla di tecnologie come se tutti potessero permettersi skype, se vuoi parlare alla gente parla veramente di cose che tutti (tutti quelli a cui dici di rivolgerti) possono avere o fare... si sa che skype non basta collegare un auricolare ad un qualunque pc...

e altre piccolezze... anche stupidaggini che eprò me lo hanno fatto scadere :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
ragazzi suvviaa.. :lol:

mica è il messia!! :lol:


io apprezzo soltanto che ci sia uno in italia che mi parla di cose che in generale.. al telegiornale non mi fanno vedere.
forse report è l'unica trasmissione sulle reti pubbliche che tratta di questi argomenti..
su quelle mediaset stendiamo un velo pietoso. :roll:

io torno a casa e sulle cose che mi ha detto ci ragiono su.. :)

per quanto riguarda internet.. forse all'inizio si è sbagliato.. :lol:
quando si è accorto che per quanto monitorato possa essere.. è un mondo che viaggia a parte.. in cui le idee si possono esprimere e non possono essere messe a tacere.. allora si è accorto che era quella la strada da percorrere.

poi è chiaro... mica tutto quello che dice dove esser preso come verità assoluta..
ma nemmeno distruggere tutto quello che dice o fa perchè ha preso o prende qualche cantonata.
magari avessimo coi nostri politici questo stesso atteggiamento di "hai detto una mi.nch.iata.. allora ciao.. hai perso la mia fiducia".. :roll:

ah..
se mi dite che la palla non funziona mi fido..
ma chi glielo dice a Beppe adesso? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3