La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
cia Alessia!!!! :D :D e benvenuto al piccolo RICCARDO!!!! :D :D :D

aspettiamo foto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#274
alessia275 ha scritto:Ciao a tutti...manco da una vita...è proprio il caso di dirlo!
Da quando RICCARDO è in vita...nn ho più avuto un attimo!
Appunto Riccardo è nato il 24 Dicembre alle 18:05 con due settimane di anticipo...che gioia!
Il birichino però ha deciso di nn attaccarsi al seno... e quindi nelle famose tre ore tra una poppata e l'altra....quando lui dorme (poco, molto poco)...io sto attaccata al tiralatte!
Però vi penso tanto! Vedo che lolamar è incinta e questo mi rende davvero felicissima!
I migliori in bocca al lupo a Dolores e Lunaspina!
Prometto che al + presto metterò foto! ...per ora vado dal tiralatte....
Congratulazioni! Iscrivo subito Riccardo tra i forummini! :D
Immagine
Immagine

#276
Benvenuto Riccardo!!!
Le mie nausee vanno molto meglio m'a in compenso ho contrazioni continue, ho fatto un eco di controllo e il gine mi ha messo a riposo assoluto...Insomma un bel macello!
:roll:

#277
Secondo voi se mi viene abitualmente l'herpex sulle labbra significa che ho fatto la varicella?
Leggo su internet che fanno parte della stessa famiglia... E io so che da bambina ho fatto UNA SOLA malattia, che non so se era varicella o morbillo..

E' che sono entrata in contatto con un bimbo che dopo due giorni che è stato in braccio a me ha manifestato i segni della varicella... Sto un po in pensiero... :(

(P.S. Per chi non sapesse sto provando a rimanere incinta)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#278
mauchia ha scritto:Benvenuto Riccardo!!!
Le mie nausee vanno molto meglio m'a in compenso ho contrazioni continue, ho fatto un eco di controllo e il gine mi ha messo a riposo assoluto...Insomma un bel macello!
:roll:
:? :?
e col piccolino!??!?
XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#279
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Benvenuto Riccardo!!!
Le mie nausee vanno molto meglio m'a in compenso ho contrazioni continue, ho fatto un eco di controllo e il gine mi ha messo a riposo assoluto...Insomma un bel macello!
:roll:
:? :?
e col piccolino!??!?
XXX! :wink:
Mamma mia, ho pensato la stessa cosa! Poverina! Dai Mauchia... magari tra poco puoi ricominciare a fare una vita normale... non è detto che debba farti tutta la gravidanza nel letto!
Immagine
Immagine

#283
Lorena ha scritto:Allora, mammine, come vi sentite oggi?
La nausea non mi molla, ma io ci mangio su e la combatto, anche se ho il dubbio che si faccia così :roll: :oops: :oops: :oops:

Venerdì siamo andati in ospedale a conoscere una nuova cucciola appena arrivata... mi ha fatto una tenerezza incredibile... sarà che adesso sono più coinvolta, ma non riuscivo più a staccarle gli occhi di dosso :oops: ero letteralmente incantata, quasi sotto shock!!! :lol:
Sono stata anche in giro per negozi di abbigliamento bimbi con un'amica che è al 6° mese. Mi prudevano le mani da morire, ma sono riuscita a non comprare niente :lol: mi ha portata in un negozio che zi chiama ZETA aveva delle cosine fantastiche a prezzi decenti!!! Credo sia un franchising, lo conoscete? Voi quando avete iniziato lo shopping per il baby? Io sento che non resisterò ancora a lungo... :? :lol:

Baci a tutte :wink:
Lo'

Immagine

#284
Da Z vado spesso, il completino per l'uscita dall'ospedale mia madre l'ha preso lì, era fantastico. Già i prezzi sono buoni, se vai sotto saldi compri le magliette a 2-3 euro!
Ci ho comprato i primi body e le prime tutine, lavate e stra lavate sono uscite benissimo.
Il primo shopping l'ho fatto dopo la morfologicxa, quindi a metà gravidanza. Avevo deciso di aspettare di sapere il sesso, l'abbiamo saputo a 4 mesi circa, ma benchè la voglia di shopping fosse forte (per le bambine, poi!!!) qualcosa nel mio intimo mi frenava. Dopo la morfologica ho aperto le danze, ma non c'era molto, perchè era estate e lei è di novembre, le collezioni invernali non erano ancora uscite, c'era solo questa anticipazione da Z e mia madre le ha preso appunto il completino, mentro io ho preso giusto 3 body e 3 tutine e qualche calzina.

Ora ogni volta che esco mi devo mettere le mani in tasca! Ieri maglietta di cotone leggero ma a manica lunga per la primavera in un negozio di articoli sportivi :lol:
Immagine
Immagine

#285
Lorena ha scritto: ma benchè la voglia di shopping fosse forte (per le bambine, poi!!!) qualcosa nel mio intimo mi frenava
Anche io provo la stessa cosa... sarà un po' di scaramanzia inconscia? :lol:
Il "problema" sarà il maritino... lui, scaramantico com'è, vorrà comprare tutto mentre io sarò in ospedale!!!!! :?
Lo'

Immagine