La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie x la pass! :wink:

promette molto ma molto bene!!! ma quanto è grande??? :shock: :shock:

andate con calma....meglio metterci un attimo in + ma fare quello che più piace!

aspetto gli aggiornamenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
ciao smemoranda,

grazie per avermi permesso di fare un giretto a casa tua!!!
Bella, grande, luminosa, mi piace... poì che soggiorno grande, enorme ... che bello!!! promette davvero bene! :wink: :wink:

Il bagno grande mi piace anche se non si capisce ancora molto. Spero di vedere a breve qualche foto dell'arredamento ... che sono davvero molto curiosa!!! :) :wink:

ciao
Immagine
Immagine

Re: l'album della mia casetta

#21
smemoranda ha scritto:Ciao a tutti
finalmente ho avuto il tempo di creare l'album così come promesso in alcuni vs post.
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha ospitato in casa sua e quanti altri vorranno farlo e....complimenti per le creazioni.
Condividere d'ora in poi la crescita della mia casa sarà davvero un piacere.
Mi spiace solo di non avere foto dello stato pietoso dell'appartamento nel momento in cui l'abbiamo acquistato MA in quel tempo la mia visione andava oltre :D
Ormai siamo quasi a fine lavori e tenete conto che è stato rifatto tutto!!!!....con grande dedizione e amore!!!! E' la nostra casa, FINALMENTE, la nostra casa! :wink:

spero di riuscire ad allegare l'album
ci provo e se dovessi avere limiti (quasi certamente :cry: ) aiutatemi!

Grazie

http://www.alfemminile.com/album/lanost ... nostracasa

Ah! ovviamente è gradito qualsiasi commento :wink:






ciao
posso dare un occhiata anche io?

grazie

#23
Ciao Smemy,
grazie mille per la password!
Complimenti per la casa, è molto grande ed ha un parquet bellissimo!mi piace tanto posato così :P
Bello anche il letto che avete scelto, e secondo me con quei comodini starà benissimo, il contrasto classico/moderno a me piace molto!
In bocca al lupo per il resto della casa...
ciao ciao
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#26
Complimenti!!! E' davvero molto grande e promette mooooolto bene!!! :D Non vedo l'ora di vedere altre fotine con gli sviluppi! Complimenti ancora!!! Ciao