La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6976
Anna73 ha scritto:Occhio Loremir, leggi per bene il contratto della nuova assicurazione, anche con la lente di ingrandimento :wink:
C'è il rischio che, scritto minuscolo sul retro dell'ultima pagina, ci sia la clausola che se hai un incidente mentre al volante non ci sei tu (o magari guida una persona che abbia meno di 26 anni) l'assicurazione non ti copre :shock: (trucchetto svelato dal cognato assicuratore :wink: )
ancora non ha firmato nulla... qualche gg prima della scadenza del contratto va loremiro e si legge tutto.. :wink:

l'assicuratore mi ha detto che è uguale alla vecchia.. in più ci ha messo i danni provocati da oggetti da auto in corsa.. tipo sassi da camion.. ecc ecc.. :roll: sembrerebbe una cosa così.. un pò inutile..
ma al mio babbo è successo.. un sasso da un camion che trasportava materiale inerte.. mentre lo stava sorpassando.. ha quasi sfondato il parabrezza. :shock:

l'assicuratore poi è stato un cliente nostro.. :P
so dove andare a ripescarlo se fa il furbino. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6977
Se puoi fatti inserire anche la tutela legale: noi l'abbiamo pagata per anni brontolando che non serviva a un cavolo :roll: poi l'anno scorso il maritino è finito in un tamponamento multiplo in cui era coinvolto anche un cittadino monegasco: senza la tutela legale che ci ha pagato per 1 anno l'avvocato col cavolo che avremmo ottenuto il rimborso :evil:
Occhio anche agli eventi atmosferici (la classica grandinata che ti riduce la macchina un bozzo) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6978
loremir77 ha scritto:in più ci ha messo i danni provocati da oggetti da auto in corsa.. tipo sassi da camion.. ecc ecc.. :roll: sembrerebbe una cosa così.. un pò inutile..
ma al mio babbo è successo..
:? l'estate scorsa sono stata centrata in pieno parabrezza dal copertone scoppiato al camion davanti, in autostrada....
se la maggiorazione per questo tipo di danni non è salatissima, tutto il mio spavento ti dice... mantieni la clausola!!!!!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6979
...l'anno non è cominciato nel migliore dei modi....porca pupazza... :roll:

possibile che sia così difficile???? devo mettere dei cartelli stradali???? :x :cry:

#6982
Dubbio:
é peggio una bugia o verità nascosta?? :roll: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6983
è arrivato il conto dalla vecchia assicurazione.. spedita prima della disdetta...
ci informavano gentilmente che per quest'anno l'assicurazione sarebbe stata di SOLI 840 euro. :twisted:
che gentili. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6984
mi sono rotta le p.a.l.l.e di dare dare dare
impegnarmi e accollarmi anche il lavoro degli altri
e non ricevere NIENTE in cambio. :evil:

mi butto sui Concorsi? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6985
loremir77 ha scritto:mi sono rotta le p.a.l.l.e di dare dare dare
impegnarmi e accollarmi anche il lavoro degli altri
e non ricevere NIENTE in cambio. :evil:

mi butto sui Concorsi? :roll:
Ce l'hai un abella zampata? altrimenti... statti co' ssì pochi guai, si dice da noi!!!
Immagine
Immagine

#6986
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sono rotta le p.a.l.l.e di dare dare dare
impegnarmi e accollarmi anche il lavoro degli altri
e non ricevere NIENTE in cambio. :evil:

mi butto sui Concorsi? :roll:
Ce l'hai un abella zampata? altrimenti... statti co' ssì pochi guai, si dice da noi!!!
sottotitoli per i non abruzzzesi? :lol:

(comunque una parola la so. 8)
nanara. so che significa e non è poco.)
se è scritta come si pronuncia.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6987
Concordo con Lorena, avendone fatti tanti di concorsi negli ultimi 4 anni (con cose tipo 2500 partecipanti per 3 posti....)... puoi sperare di entrare solo se hai spinte stratosferiche e/o riesci a piazzarti nei primi 4/5 posti della graduatoria.

Per la faccenda delle assicurazioni: già visto.
Cliente Generali dal 1991 quando ci assicurai l'auto, e poi successivamente lo scooter, poi due polizze pensione (in forma diversa tra di loro), poi la polizza infortuni, poi la moto in aggiunta allo scooter, e nel frattempo anche mia sorella con auto/pensione/infortuni e mio padre con gli infortuni.
Mi fecero uno "sgarbo" con un sinistro: io entro a marcia avanti in un parcheggio, un furgone - tra l'altro di un vicino - a marcia indietro. Denuncia mia dell'assicurazione, il ragazzo che guidava il furgone che mi assicura che dice la verità, mi sono raccomandato all'assicurazione che, visto che erano 14 anni che ero loro cliente, mi avvertissero prima di liquidare eventuali danni alla controparte.
Risultato: torto pieno mio.
Dopo aver già estinto la mia prima polizza pensione (la 2° è un fondo dal quale non posso recedere), gli ho tolto tutto nel giro di 2 anni, e lo stesso ha fatto mia sorella, con il risultato che ho con loro ancora solo la polizza infortuni mia e di mia sorella (quella di mio padre l'hanno disdetta per limiti di età).
Ah, senza dimenticare che nel 95-96, per l'apertura dell'agenzia di S.Agostino, arbitrariamente spostarono lì tutte le mie polizze dall'agenzia di Viale Adua dove le avevo inizialmente... a parte che ora come ora non so in quale delle due agenzie siano più T.D.C.

Per l'auto (Bravo Diesel anno 2000), il passaggio da Generali a Unipol mi ha comportato la diminuzione da 1500 a 950 euro annui !

Poi, per finire "Banca Generali".... ma sono probabilmente l'unica assicurazione della zona che non consentono il pagamento delle polizze con i bancomat ma solo con assegni (e ciò mi porta a pensare male...)
Immagine

#6988
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sono rotta le p.a.l.l.e di dare dare dare
impegnarmi e accollarmi anche il lavoro degli altri
e non ricevere NIENTE in cambio. :evil:

mi butto sui Concorsi? :roll:
Ce l'hai un abella zampata? altrimenti... statti co' ssì pochi guai, si dice da noi!!!
sottotitoli per i non abruzzzesi? :lol:

(comunque una parola la so. 8)
nanara. so che significa e non è poco.)
se è scritta come si pronuncia.. :?:
ce l'hai una bella raccomandazione? Altrimenti, resta con questi pochi guai!

Questa è la traduzione. Nanara mai sentito? Sarà mica un dialetto stretto di montagna? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6989
sono stufa marcia di questo lungo inverno.... non vedo il sole da 2 mesi, che stress.... è sempre grigio.... come si fa? uffa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6990
:?
resto sempre molto sorpresa nel contemplare la profondità dell'abisso della vostra pochezza...................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.