La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ste_lla ha scritto:Eccoci qui... :P
Devo dirti la verità Sil...quando avevo visto le foto della sola cucina nell'altro topic non mi ero entusiasmata invece posso dire che adesso, con le nuove foto e con le foto del contesto in cui è inserita, ho cambiato opinione!
Direi che nera è davvero elegante ed essendo l'ambiente molto grande e luminoso non ha quell'effetto triste e cupo ke invece avevo creduto avesse guardando le prime foto! Molto bella, complimenti! E molto bello il mosaico nero che fà da schienale!

:arrow: :arrow: mi sono permessa di farla nera proprio per questo!!! c'è davvero tanta luce, forse anche troppa! :lol: :lol:

Mi piace molto il parquet in tutta la casa... il divano hhmm...bella la forma ma nn mi esalta il colore anche se ho letto ke lo sostituirai...e a quel punto, se posso darti un consiglio, io lì penserei ad un bel grigio che riprenda il colore del totem...ke ne pensi Sil?

:arrow: :arrow: grigio??!?! mmmmm....sicuramente sarà sempre in pelle, e la pelle grigia non mi entusiasma un granchè! :roll: :roll:
penso che lo faremo nero o bianco! :wink:


Il totem in pieta è uno spettacolo...mi raccomando posta le nuove foto nn appena ci avrai appeso il televisore! Cmq mi piace davvero molto...vorrei fare anch'io una parete in pietra a casa mia e sn indecisa tra il mattoncino bianco come quello di Margot o una pietra grigia come la tua...puoi darmi dettagli? Tipologia...prezzo?
Cmq bello bello!

:arrow: :arrow:
a me è piaciuta soprattutto l'idea del rivestimento naturale! la pietra ricostruita è bella, ma non m'ha convinto un granchè!
questa è ardesia, Silver Grey Atiostea, mi pare sui 70 euro mq!


I bagni sono bellissimi...soprattutto quello al piano terra...tutto grigio come piace a me!! Molto belli sia il pavimento che il rivestimento che l'oro del mobile lavandino. Trovo l'accostamento davvero riuscito!

:arrow: :arrow: pensa che l'idraulico che ha sistemato il box doccia gli ha fatto le foto! :shock: :shock: :lol:

Bellissima la parete dietro il letto...e il lettooooo!! :shock: Il mio primo amore...NUBA!!! E' davvero bellissimo e accostato alla parete lilla rende ancora di +!! Ma credo sia fuori budget x me...puoi illuminarmi Sil??
Complimenti davvero...la casa è grande e luminosa e tu la stai arredando con molto gusto!
Ste
il Nuba...mi pare sui 2400, con contenitore!

son contenta che ti sia piaciuta...e grazie per la visita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
:D :D :D
A me non serve la pass,visto tutto con i miei occhi!!! :wink: Che privilegio, prima casa di una forummista vista dal vero!!!
Ho elogiato varie outletarredamento.it tua con amiche questo week-end!!! :D
Ah, il divano lo cambierai? :roll: il tuo non è male,ma non regge al confronto con il resto
Ed il Tv cos'hai preso?non c'era ancora.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#18
...non ci bastano le foto di casa nè quelle dell'esterno, pretendiamo anche quelle dei gentilissimi padroni di casa :roll: 8) :lol: .

Un abbraccio Sil :wink:
Immagine

#19
chiaretta ha scritto:posso avere la pass? il tuo bagno mi era piaciuto un sacco, sono curiosa di vedere il resto!
grazie
c

... Hai una casa enorme!
grazie per la pass, dovrò farci un giro con + calma :)
per ora posso solo ripetere che hai un bagno originale e bellissimo, quello oro e mattone (che colore è? l'accostamento è stupendo), l'altro mi sembra meno originale ma è cmq bello e ben organizzato. Il parquet è bellissimo, e anche la vostra camera! molto bello l'armadio, non mi piacciono le maniglie ma la linea sì, molto, e così incassato è davvero perfetto per la vostra stanza. Anche la camera della bimba è deliziosa, anche se tutto quel rosa forse è troppo...

bello anche il tavolo in sala, ma lì ho girato in fretta :)
bravi!
ciao chiaretta! :D
mattone?!?!? non ci crederai, ma sarebbe nero! :shock: :shock: solo che il flash della macchinetta mesalta la base della mattonella, che evidentemente è marrone....

ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
DIERRE ha scritto::D :D :D
A me non serve la pass,visto tutto con i miei occhi!!! :wink: Che privilegio, prima casa di una forummista vista dal vero!!!
Ho elogiato varie outletarredamento.it tua con amiche questo week-end!!! :D
Ah, il divano lo cambierai? :roll: il tuo non è male,ma non regge al confronto con il resto
Ed il Tv cos'hai preso?non c'era ancora.
8) 8) 8)

lo cambierò...ma non subito, soprattutto dopo che ieri sera la bestiolina ci faceva le capriole sopra! :twisted: :twisted: :lol:
ancora non c'è, la TV.... :lol: :lol:
salvo ripensamenti dell'ultim'ora dell'addetto al polo tecnologico, dovrebbe essere un plasma Pioneer 42''! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
annsca ha scritto:...non ci bastano le foto di casa nè quelle dell'esterno, pretendiamo anche quelle dei gentilissimi padroni di casa :roll: 8) :lol: .

Un abbraccio Sil :wink:
ma lo sai che ci stavo proprio pensando!?!?!?! :shock: :shock: :shock:

se, se, se..... :lol: :lol: :lol:

un abbraccio anche a te, Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
ROVEREtigerNERO ha scritto:molto carina...per i miei gusti è un pò scuretto il parquet 8) ...de gustibus! grazie per il giretto. buona giornata
se pensi che diventerà ancora più scuro!!! :lol: :lol:
meno male...a me non piace quello chiaro! 8)

grazie, anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)