La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie per la pw!!
Che dire..complimenti!!
hai una casa grande e ben divisa!!
la cucina non del tutto lineare mi piace molto anche se, io non amo il nero in cucina!!
I bagni molto belli entrambi (originale la tendina del1° bagno, ma non ti vede nessuno mentre fai la doccia?? :D )
Complimenti anche per il letto.....ma anche l'armadio è stupendo....con quelle ante alte....!!!
Brava!!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#47
Ciao Sil,
grazie per la password.
Casa tua mi piace davvero tanto prima di tutto perche' e' spaziosa e molto luminosa.
Mi piacciono soprattutto: la cucina...la mia sara' grigio danese (quasi nero) e bianca, il totem in pietra grigia, e il vostro letto bianco.
Ancora tanti complimenti e grazie per la visita :D

#48
orchideawanda ha scritto:allora Sil....
grazie per la visita...
la tua è una bellissima casa...... mi piace molto il parquet, la colonna in pietra la cucina ecc ecc....
l'orologio a parote in salotto non mi entusiasma molto, la scala la preferivo in legno (la stessa essenza del parquet) ed il letto :cry: non mi piace (scusami perchè ho letto che a te piace molto).
Il bagno sotto è strepitoso, quello sopra è bello ma mi piace piu' quello scuro e bronzo...
ma i balconi li hai?
ciao
ciao orchidea! :D
si che ce li ho, i balconi! :lol: :lol:
a dir la verità, ogni stanza ha il suo...provvederò quanto prima a inserire le foto!
pensa che l'orologio mi piace tanto...è di Arti&Mestieri, preso circa 7/8 anni fa! ma son gusti, così come il letto... :wink:
la scala...qui tocchi un punto dolente! :( anche io l'avrei preferita in legno, ma abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa, visto che abbiamo praticamente cambiato tutto il capitolato!

grazie per la tua gentile visita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
MarieG ha scritto:bellissima mi piace molto!!!^_^ tutto..soprattutto però i bagni e la camera da letto:D
grazie Marie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Spenky ha scritto:Complimenti!!!Avete davvero una splendida casa!!! La cameretta è enorme!!!Mi sono piaciuti moltissimo i bagni! Complimenti davvero!!!!! :wink:
grazie 1000 Spenky! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
coccinella82 ha scritto:grazie per la pw!!
Che dire..complimenti!!
hai una casa grande e ben divisa!!
la cucina non del tutto lineare mi piace molto anche se, io non amo il nero in cucina!!
I bagni molto belli entrambi (originale la tendina del1° bagno, ma non ti vede nessuno mentre fai la doccia?? :D )
Complimenti anche per il letto.....ma anche l'armadio è stupendo....con quelle ante alte....!!!
Brava!!!!
no, non mi vede nessuno...ho praticamente una distesa di campagna davanti! :lol: :lol: :lol:

grazie davvero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#52
Bhe Sil...che dire, hai una bellissima casa!!! Molto accogliente e molto ben studiata!! Bellissimi i due bagni (di cui apprezzo le piastrelle del pavimento perchè le ho anche io!) molto bello il totem! Ampi spazi ma ben "rimepiti", vermante complimenti!
:D

#53
Sil70 ha scritto:
orchideawanda ha scritto:allora Sil....
grazie per la visita...
la tua è una bellissima casa...... mi piace molto il parquet, la colonna in pietra la cucina ecc ecc....
l'orologio a parote in salotto non mi entusiasma molto, la scala la preferivo in legno (la stessa essenza del parquet) ed il letto :cry: non mi piace (scusami perchè ho letto che a te piace molto).
Il bagno sotto è strepitoso, quello sopra è bello ma mi piace piu' quello scuro e bronzo...
ma i balconi li hai?
ciao
ciao orchidea! :D
si che ce li ho, i balconi! :lol: :lol:
posso testimoniare .. ce li ha, ce li ha , i balconi :evil: ...mi ci voleva pure fare svernare, 'sta fetentona :twisted: ...e per un misero tacchetto
































:mrgreen:
Immagine

#54
ciao Sil... ho appena finito!!!

dalle foto che avevi postato finora mica si capiva che era così grande :wink:
i bagni mi piacciono un sacco tutti e due :D ovviamente tu sai qual è il mio preferito 8) ma anche il mobile di quello sopra non scherza :wink:
la tua camera è venuta benissimo!
mi piace un sacco la ringhiera della scala

anche la cucina nera è elegantissima ... e detto da me che rifuggo dai mobili scuri.. :D

una cosa che invece non mi piace molto (l'unica a dire il vero :roll: ) è il tavolo da pranzo o meglio il piano in vetro trasparente ( è una questione psicologica: a me un tavolo deve trasmettere prima di tutto solidità) magari però è perchè lo vedo senza sedie attorno. hai già iniziato a pensare a quali metterai?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
vane.81 ha scritto:Ciao Sil,
grazie per la password.
Casa tua mi piace davvero tanto prima di tutto perche' e' spaziosa e molto luminosa.
Mi piacciono soprattutto: la cucina...la mia sara' grigio danese (quasi nero) e bianca, il totem in pietra grigia, e il vostro letto bianco.
Ancora tanti complimenti e grazie per la visita :D
ti assicuro che la cucina scura fa un gran bell'effetto! 8)

grazie a te!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#56
po ha scritto:Bhe Sil...che dire, hai una bellissima casa!!! Molto accogliente e molto ben studiata!! Bellissimi i due bagni (di cui apprezzo le piastrelle del pavimento perchè le ho anche io!) molto bello il totem! Ampi spazi ma ben "rimepiti", vermante complimenti!
:D
grazie tante Po!
e ti assicuro che ho studiato tantissimo....'na faticaccia! :lol: :lol: :lol:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
annsca ha scritto: posso testimoniare .. ce li ha, ce li ha , i balconi :evil: ...mi ci voleva pure fare svernare, 'sta fetentona :twisted: ...e per un misero tacchetto

:mrgreen:
come già detto in precedenza, i balconi sono molto ben riparati! 8)


:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Cerise ha scritto:ciao Sil... ho appena finito!!!

dalle foto che avevi postato finora mica si capiva che era così grande :wink:
i bagni mi piacciono un sacco tutti e due :D ovviamente tu sai qual è il mio preferito 8) ma anche il mobile di quello sopra non scherza :wink:
la tua camera è venuta benissimo!
mi piace un sacco la ringhiera della scala

anche la cucina nera è elegantissima ... e detto da me che rifuggo dai mobili scuri.. :D

una cosa che invece non mi piace molto (l'unica a dire il vero :roll: ) è il tavolo da pranzo o meglio il piano in vetro trasparente ( è una questione psicologica: a me un tavolo deve trasmettere prima di tutto solidità) magari però è perchè lo vedo senza sedie attorno. hai già iniziato a pensare a quali metterai?
lo sai che proprio non riesco a capire quale dei 2 bagni preferisci?!?! :roll: :roll:


:mrgreen: :mrgreen:

ti dirò, è quello che preferisco pure io! :wink:

il tavolo...no, è molto solido! almeno per mangiare... 8) 8) :lol: :lol:

effettivamente, senza le sedie pare un po' piantato lì, per caso...c'ho pensato si, solo che ovviamente pure l'occhio vuole la sua parte e il portafoglio piange...
indi per cui, aspetto, magari prendo 4 sedie più da battaglia (ma che comunque ci stiano bene) e poi, quando sarà, le Tess di Cattelan o la Victor di Bonaldo...capisciamme! 8) 8)


grazie Cerise! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)