La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
"anta in vetro dogato" e "low cost" sono due cosa abbastanza incompatibili...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ccd ha scritto:"anta in vetro dogato" e "low cost" sono due cosa abbastanza incompatibili...
:lol: lo so, ho avuto un preventivo arrex e scavolini, tutti e due sui 7500 circa, per una cucina di 3.8 mt lineari, entrambi i preventivi con eldom smeg e top in quarzo, diciamo quelle che sono più economiche tra le marche che le producono

#6
anche la dibiesse fa una bella anta dogata in vetro!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
marzia ha scritto:anche la dibiesse fa una bella anta dogata in vetro!!!
mod. horizon... ma è tutt'altro che low cost...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
ccd ha scritto:
marzia ha scritto:anche la dibiesse fa una bella anta dogata in vetro!!!
mod. horizon... ma è tutt'altro che low cost...
la horizon è anta liscia... non dogata... vado a memoria...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#9
scully74 ha scritto:
ccd ha scritto:
marzia ha scritto:anche la dibiesse fa una bella anta dogata in vetro!!!
mod. horizon... ma è tutt'altro che low cost...
la horizon è anta liscia... non dogata... vado a memoria...
Il modello Horizon si può fare in vetro dogato laccato o liscio laccato oltre naturalmente al legno, laminato o laccato. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#11
Ciao! Anche a me piace molto l'anta in vetro dogata...mi hanno fatto sabato un preventivo per una arredo3 murano 4.20x2.60 (ma sul lato lungo ho una finta colonna per coprire una colonna del mio muro...) più isola 120x90 eldom compresi di fascia media e top in agglomerato a 13.200 scontati...non è proprio economica...ora aspetto il preventivo della dibiesse system...