La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mattonelle cucina...?

#1
Ciao a tutti sono nuova in questo forum e per ora sono alle prese con la progettazione della mia nuova cucina; finalmente ho deciso la disposizione ed adesso mi trovo a corto di idee sulle mattonelle da mettere dietro il piano cottura(vi allegherei con piacere la piantina ma non so con che programma farlo); la cucina sara' in rovere, bianca(a poro aperto), stile moderno con maniglie lunghe di acciaio,frigo side by side incassato in una parete in cartongesso accanto ad una dispensa da 90, penisola, i mattoni per terra sono color tortora (http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... +30+60&lr= sono i tosal gray), il top in quarzo stone italiana parker (?) non so se da 3 o da 5 cm. Potrei mettere le mattonelle chiare e fare la parete piu' scura (marrone,grigia,...) o mettere mattonelle piu' scure e la parete chiara....vorrei mantenermi su colori neutri in modo da colorarla con gli accessori (verde o ciclamino)...insomma sono un po' confusa...vi viene in mente o avete qualche materiale da proporre?
Vi ringrazio anticipatamente

#3
dalla descrizione somiglia molto alla mia ... prova a dare un'occhiata
trovi il link in firma (ti mando la pwd in mp)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
EHM :oops: sono nuova ed inesperta ma quando tento di leggere il tuo msg mi dice questo:"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati". Come faccio?

#5
leggi un po' di forum e lascia i tuoi commenti :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43