La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
mi sun chi
in tv non c'è nulla... il marito fa zapping che mi sta andando in fumo il cervello... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#228
ahahah.... 8)

Tide, c'hai ragione non c'è una m@zza fritta! :? :? certo che quelli del GF se non so scemi col botto mica li pigliano... :roll: :roll:

Kyky...avanti, marc!!! metti su ste foto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229
Sil70 ha scritto:Fab, te ci sei o ci fai.... :lol: :lol:

c'è qualcun altro?!?!?!
e Dammi ce la siamo giocata??!?! sono un paio di giorni che non al incrocio... :roll: :roll:
a parte Dammi che secondo me arrivera' ... almeno che non sia affondata sul titanic :roll:
notizie della vecchietta arzilla???? :shock:

ho visto che hai fatto l'album .... entro quest'anno ci daro' un occhio (ma tanto non ne capisco un cavolo quindi sara' inutile) :oops:

a proposito di album ... devo aggiornare il mio ma soprattutto aprire quella decina di topic per tutte le mie mancanze :wink: (e non parlo di quello che pensi tu) :twisted:

#230
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fab, te ci sei o ci fai.... :lol: :lol:

c'è qualcun altro?!?!?!
e Dammi ce la siamo giocata??!?! sono un paio di giorni che non al incrocio... :roll: :roll:
a parte Dammi che secondo me arrivera' ... almeno che non sia affondata sul titanic :roll:
notizie della vecchietta arzilla???? :shock:

ho visto che hai fatto l'album .... entro quest'anno ci daro' un occhio (ma tanto non ne capisco un cavolo quindi sara' inutile) :oops:

a proposito di album ... devo aggiornare il mio ma soprattutto aprire quella decina di topic per tutte le mie mancanze :wink: (e non parlo di quello che pensi tu) :twisted:
immagino che non sia quello...altrimenti, avresti specificato centinaio... :mrgreen: :mrgreen:
dici che ha cambiato idea ed è andata in barca?!??! bel tempo, davvero.... :roll: :roll:
e magari la nonnina sta insieme a lei...poveri squali, manco più il cibo buono avranno! :lol: :lol: :lol:

yes, album nuovo di zecca...detto tra noi, na fatica!!!mo' ti mando la pass! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#232
Kyky ha scritto:non è colpa mia ma stasera imageshack e imagehosting stanno scioperando ... è da due ore che cerco di caricare una foto

conoscete altri siti?
cosa si inventano per non postare una misera foto.... :roll: :roll:





























no, solo quelli! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#233
crea un album su al femminile :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#236
dammispazio ha scritto:buonasera a tutte :wink:
Silv caccia la pass 8)
ma buonasera, come state?!?!? io bene...si contenta che anche voi tutto ok! :D :D :D























sei proprio la peggio! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#237
per Kyky ... album su picasa :wink:

Dammi gia' si sapeva che sarebbe arrivata 8)

e per Sky un bentornata .... ti tocchera' fare qualche associazione :roll:

#238
skybaby ha scritto:ma da quanto non passavo nei nottambuli!!!

Ciao a tutti...
troppo... :( :(

ciao Sky! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)