La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help...cerco...Letto Economico!!!

#1
Ciao ragazzi, mi occorre il vostro aiuto di consulenti, Devo comprare un letto ( mi basta solo la branda e il materasso, non mi servono testiera, cassettoni etc.) con un badget limitatissimo ( 220 e) vorrei una rete a doghe e un materasso che sia alto almeno 18 cm, io sono piccolo e leggero, 1,65 x 59 kg. Sto cercando una piazza e mezza. Il punto è che spulciando nel vostro forum ho letto molto molto male del mercatone uno, che era la mia scelta preferenziale visto il budget, qualcuno sa indicarmi qualcosa di meglio? ah dimenticavo sono a bologna e non ho la macchina, quindi anche le spese di trasporto giocano, ma il budget si riferisce solo a materasso + rete.
Grazie,
Herman.
Ultima modifica di Herman il 03/02/09 14:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Letto Economico per studente

#2
Herman ha scritto:Ciao ragazzi, mi occorre il vostro aiuto di consulenti, Devo comprare un letto ( mi basta solo la branda e il materasso, non mi servono testiera, cassettoni etc.) con un badget limitatissimo ( 220 e) vorrei una rete a doghe e un materasso che sia alto almeno 18 cm, io sono piccolo e leggero, 1,65 x 59 kg. Sto cercando una piazza e mezza. Il punto è che spulciando nel vostro forum ho letto molto molto male del mercatone uno, che era la mia scelta preferenziale visto il budget, qualcuno sa indicarmi qualcosa di meglio? ah dimenticavo sono a bologna e non ho la macchina, quindi anche le spese di trasporto giocano, ma il budget si riferisce solo a materasso + rete.
Grazie,
Herman.
per cifre così basse anche l'ikea... solo che se non hai l'auto...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
Già fatti due conti :( ...all'ikea mi offrono materassi più sottili per prezzo uguale o superiore, e non parliamo di doghe e rete, loro scorporano il letto in rete e struttura, così ti devi prendere entrambi perchè le loro reti mi sembra non abbiano piedi ...cmq grazie, se senti qualcos'altro oltre a ikea e mercatone, fammi un fischio. :roll: :roll: :roll: sono nel panico, non riesco a trovare nient'altro... :?

#4
Herman ha scritto:Già fatti due conti :( ...all'ikea mi offrono materassi più sottili per prezzo uguale o superiore, e non parliamo di doghe e rete, loro scorporano il letto in rete e struttura, così ti devi prendere entrambi perchè le loro reti mi sembra non abbiano piedi ...cmq grazie, se senti qualcos'altro oltre a ikea e mercatone, fammi un fischio. :roll: :roll: :roll: sono nel panico, non riesco a trovare nient'altro... :?
a bologna provincia... puoi provare a vedere se da ricci casa o da emmelunga se ci sono delle occasioni...
spesso da ricci ci sono... però il prezzo non è come al mercatone e la qualità solo leggermente superiore...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
in zona cesarini dopo averle vagliate tutte non scordare un giro su secondamano...c'e' sempre qualcuno che e' partito con poco e pian piano cambia qualcosa e si trova un letto ikea o qualcosa di economico che tenerlo li e' piu' la spesa e l'ingombro del guadagno...in bocca al lupo,facci sapere se ce l'hai fatta e se vedo qualcosa ti do un cenno :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#6
Certo che vi faccio sapere :D, intanto grazie mille a tutti, la coinquilina della mia ragazza mi ha detto di aver preso il suo ottimo materasso in lattice da padre marella :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: a bassisimo prezzo!! Mi guarderò bene intorno prima di prendere una decisione!!!!!!!

Per terji

#8
Non sono ancora autorizzato ai msg privati perchè non ho raggiunto i 10 post :( ,in ogni caso grazie mille. Effettivamente il materasso usato non mi ispira, ecco las mia mail così puoi mandarmi il msg direttamente li. gmail.com e l'indirizzo è simenza. Basta che li inverti e metti la chiocciola tra i due e il gioco è fatto :D

Re: Per terji

#9
Herman ha scritto:Non sono ancora autorizzato ai msg privati perchè non ho raggiunto i 10 post :( ,in ogni caso grazie mille. Effettivamente il materasso usato non mi ispira, ecco las mia mail così puoi mandarmi il msg direttamente li. gmail.com e l'indirizzo è simenza. Basta che li inverti e metti la chiocciola tra i due e il gioco è fatto :D
pure io ti avevo scritto in privato!!!
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----