La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:quindi W. è coinvolto con la dharma. Il tesoro sostiene di no :roll:
concordo col tuo tesoro :)

quanto a Cyber: il tuo punto 2 non mi convince
cyberjack ha scritto: 2) La tipa che Daniel incontra nel 1954 è la tipa che nel 1990 lui sottoporrà agli stessi esperienti a cui sottoponeva Eloise, facendola impazzire. A questo punto, quindi, immagino che la tipa, essendo fisicamente nel 2008 (anno in cui Desmond la va a trovare), sia presente nel 1954 solo come forma di spirito, o visione (un po' come Desmond che nella terza serie ha viaggiato "in spirito" mentre il corpo era nudo e svenuto sull'isola...
ma non ti saprei spiegare razionalmente il perchè. A me la ragazza malata del 2008 sembra troppo giovane perchè possa essere la Ellie del '54... tu dici che in realtà ellie non "è" del '54 ma ha solo viaggiato nel tempo, come fanno desmond e daniel? boh. può essere che sia così, e allora ritornerà più avanti... certo che sono stati fin troppo criptici, gli sceneggiatori! :)
cyberjack ha scritto: 3) La Hawkins è la madre di Daniel, è in combutta con Ben, ma in contatto con withmore, il quale ha pagato gli esperienti di Daniel, spingendolo a fare test di viaggio della coscenza su un essere umano (la ragazza). Quando quest'ultima è impazzita (o meglio, si è "persa" nel tempo), Daniel ha fatto quegli esperimenti su se stesso, ed infatti lo vediamo partecipare alla costruzione della stazione Orchidea alla fine degli anni 60...
anche questa mi convince poco (prob sono io che non capisco, eh) :)
la hawkins chi è? la tizia coi capelli bianchi che abbiam già visto con des, giusto? è la stessa che si è definita la sorella della ragazza malata, però un po' + giovane? o si somigliano e basta? perchè se è la stessa, non mi tornano i conti. Des la incontra nel passato, quando prende l'anello a Penny, ed era già + vecchia...
charlotte e la ragazza a letto soffrono degli stessi disturbi di Mincowsky e degli altri sul cargo (ossia, devono trovare una costante x guarire), giusto? ma daniel sa già della costante, per cui perchè non cerca di salvare charlotte? non può essere che la ragazza a letto sia proprio charlotte "+ vecchia?" i capelli erano simili...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#122
chiaretta secondo me la sorella della tipa e mrs hawkins non sono la stessa persona e per me la hawkins e la madre di daniel.
E non credo che ellie e la tipa nel letto siano la stessa persona. Secondo me non si somigliano neanche :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#123
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi W. è coinvolto con la dharma. Il tesoro sostiene di no :roll:
concordo col tuo tesoro :)
ieri, rivedendo i primi 2 episodi, ho notato questo scambio di battute:
Charlotte: pensi che mr. withmore ci stia cercando?
Miles: considerando che ci ha messo 20 anni a trovare quest'isola, la prima volta, comincio a trattenere il fiato fin da ora...

Questo significa che la PRIMA volta che Withmore ha cercato l'isola ci ha messo 20 anni.

Sapendo che (uniche date certe) nel 1954 era sull'isola e nel 2004 la nave di withmore ha trovato l'isola, possiamo fare solo 2 ipotesi:
1) Withmore è stato sull'isola fino al 1984, poi è andato via e ci ha messo 20 anni per ritrovarla (non plausibile, perchè altrimenti non si spiega come abbia fatto a concepire Penny, che avrà almeno una 30ina d'anni...)
2) Withmore è andato via dall'isola poco tempo dopo il 1954 e, dopo 20 anni, è riuscito a ritrovare l'isola. Questo collocherebbe il primo ritrovamento dell'isola intorno alla metà degli anni '70, e sarebbe in linea con il fatto che le prime basi costruite sull'isola dalla Dharma risalgano agli anni '70 (arredamento, abbigliamento dei protagonisti, pulmino della Wv, collezione musicale, ecc...),.

quoto la mono-neuro-dotata (:mrgreen:) quando dice:
la sorella della tipa e mrs hawkins non sono la stessa persona e per me la hawkins e la madre di daniel
Ma se fate attenzione, vedrete che esiste una foto sulla scrivania di Daniel in cui lui è, nel tempo presente a Londra, insieme alla ragazza che è sull'isola nel '54...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
Tra l'altro, pare che il vero nome di Mrs. Hawkins sia Eloise (come il topo), cosa che la potrebbe avvicinare al personaggio di Ellie, nel 1954...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#127
chiaretta ha scritto:ecco, vi ho già persi, siete troppo contorti :)

quindi Ellie nel '54 guardando daniel non riconoscerebbe lui ma il padre di daniel?
il che mi porta ad una considerazione: Dato che Ellie è un bel fighino, quanto cesso doveva essere, il padre di Daniel, per far venire fuori un figlio così???? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#128
Allora...

pare sicuro che la tipa col cervello fritto non sia Ellie:
Immagine
in compenso, il bambino di MArvin Candle/Halliwax/Cheng sicuramente non è di razza asiatica:
Immagine
quindi potrebbe essere Charlotte, il che spiegherebbe come fa a parlare coreano...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
eheheh il controllo con la foto l'avevo fatto anche io (stesso fermo immagine) e per questo dicevo che ellie e la tipa allettata non sono la stessa persona :wink:
Sul bimbo di chang... nella prima inquadratura della scorsa puntata però si vede bene che è moro/a e ha gli occhi scuri e un po' a mandorla... come fa a diventare rossa e con gli occhi di ghiaccio come charlotte????
The sisterhood of The Calf 40

#130
stefania_b ha scritto:eheheh il controllo con la foto l'avevo fatto anche io (stesso fermo immagine) e per questo dicevo che ellie e la tipa allettata non sono la stessa persona :wink:
Sul bimbo di chang... nella prima inquadratura della scorsa puntata però si vede bene che è moro/a e ha gli occhi scuri e un po' a mandorla... come fa a diventare rossa e con gli occhi di ghiaccio come charlotte????
Se guardi bene ha i capelli chiari e gli occhi chiari ;)

Tra l'altro, a proposito di occhi chiari, avete notato che:
Kate, Jacke, Sawyer, Ben, Locke, Richard, Desmond, Penny, Charlotte, Boone, Claire, shannon, Bernard, e insomma la stragrande maggioranza dei protagonisti (praticamente tutti tranne Rose che è nera, Sayid che è mediorientale, miles che è asiatico, e Dan che è.... bhè... lui è tutto!) ha gli occhi chiarissimi?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#132
vista nuova puntata, comincia a
essere parecchio irritante sto saltapicchiare nel tempo!!! non mi sembra ci sian state grandi rivelazioni .... :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#133
Hella invece a me è piaciuta perchè almeno mi ha posto qualche nuova domanda:
1- le zattere che trovano sulla spiaggia sono state lasciate lì dagli O6 quando tornano sull'isola e quindi Daniel &C sono nel futuro?

2- perchè Danielle non ha nel passato televisivo riconosciuto Jin visto che nel suo passato lo aveva incontrato?

3- perchè i compagni di Danielle stavano digitando i soliti numeri?
Ma quanto è troppo astuto Ben?
The sisterhood of The Calf 40

#134
forse ho trovato una spiegazione del fatto che gli "incontri" passati non siano ricordabili in futuro...
è un bordello da descrivere, ma provate a seguirmi.

dal mio punto di vista, i Losties non stanno viaggiando nel tempo!
O, meglio, stanno viaggiando nel tempo senza viaggiare nel tempo...

L'isola, dopo che Ben ha spostato la ruota, salta da un'altra parte/in un altro tempo, e con lei tutto ciò che c'è sopra (Others, stazioni, ecc...)
L'isola, continua a fare la sua vita bella tranquilla, nel tempo/spazio in cui si trova, gli Altri continuano a vivere giorno dopo giorno come se nulla fosse successo, le piante continuano a crescere come se nulla fosse successo, gli animali continuano belli tranquili a fare la loro vita, ecc... Quindi, diciamo che l'isola, oltre allo spostamento iniziale non ha subìto altri cambiamenti.
Il problema è che per qualche motivo a noi ignoti i Losties non hanno fatto la stessa cosa...
Provate ad immaginare i Losties come dei cartoni animati (so che è stupido ma è l'unico esempio che mi viene in mente XD)... loro sono lì, belli tranquilli, fermi immobili e, ad un certo punto, il background cambia, come abiamo visto milioni di volte nei cartoni animati....
loro rimangono fermi immobili e cambia solamente il loro contesto... come se fossero attori su un palcoscenico ai quali viene cambiato semplicemente lo sfondo e si trovano nel deserto, poi viene calato un secondo sfondo e si trovano nella foresta, poi viene cambiato ancora lo sfondo e si trovano in una città, poi ancora e ancora... non è che gli attori si spostano veramente...

Loro continuano a vivere nel presente e trascorrono giorno dopo giorno nel tempo presente, solo che gli "cambia lo sfondo", ossia il loro tempo presente lo vivono in tempi passati/futuri a seconda del "Background temporale" che gli viene proposto a causa di questa instabilità ...

in tal senso, il loro incontro, ad esempio, con Danielle, non avverrà che nel 2004 (anno in cui si trovano i protagonisti) mentre stanno vivendo con uno "sfondo" di un tempo precedente... ecco perchè poi i vari incontri non lasceranno traccia nei ricordi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#135
non ho mica capito...anche se le persone che incontrano fanno parte dello sfondo i losties (parli di daniel&C giusto?) interagiscono con loro, quindi dovrebbero modificare i loro ricordi...
The sisterhood of The Calf 40