La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Complimenti e ancora complimenti, la cura è estrema, c'è attenzione in ogni angolo.

Avevo iniziato a segnare le cose che mi piacevano, ma poi mi sono accorto che mi piaceva quasi tutto, quindi una citazione speciale solo per i pavimenti, tutta l'illuminazione, il controsoffitto della sala e le sedie.

In effetti la scala non è in cima alle mie preferenze ma la mia passione per le scale è tale che... adoro anche questa!

P.S. le foto sono tante e tali che mi sembra di esserci stato davvero

#92
Marco M ha scritto:Complimenti e ancora complimenti, la cura è estrema, c'è attenzione in ogni angolo.

Avevo iniziato a segnare le cose che mi piacevano, ma poi mi sono accorto che mi piaceva quasi tutto, quindi una citazione speciale solo per i pavimenti, tutta l'illuminazione, il controsoffitto della sala e le sedie.

In effetti la scala non è in cima alle mie preferenze ma la mia passione per le scale è tale che... adoro anche questa!

P.S. le foto sono tante e tali che mi sembra di esserci stato davvero
:oops: :oops: ma grazie!! :D
Sono contenta che ti siano piaciute le sedie, è bellissimo leggere i vostri commenti cosi' diversi tra loro.

A saperlo facevo le foto anche alla cena cosi' sarebbe stato davvero come avervi tutti a cena da me! :wink:

#93
libra ha scritto:bellissima casa!!!
è veramente grande!!! :shock:

la sala mi piace un sacco, anche la lampada mi piace tantissimo, l'avevo già adocchiata ma bianca o arancio!!

il letto è molto bello e anche i bagni!! veramente l'unica cosa che non mi piace (parere mio) è lo stacco del colore del piano e della cucina :oops: ... del resto direi che è perfetta in ogni particolare !!!

P.S. mi inviti a giocare a calcietto??!?!?! lo adoro!!! 8)
Ti ringrazio! :D
La lampada in Arancio la potevo prendere in alternativa a quelal celeste, pero' le ho viste accese entrambe e quella azzurra sempra di avere acqua che scorre, l'arancio fa pochissima luce.

#95
Ciao Domovoy,

anch'io mi aggiungo alla coda di persone per farti i complimenti... :wink:
davvero una bellissima casa... :shock: e poi è vero, si vede la cura che hai messo in ogni dettaglio...appena ho visto la prima foto sono rimasta a bocca aperta...ho detto "Wow è perfetto!!!" sembra davvero una casa da riviste!!! Ora sono curiosa di vedere le tende che metterai...e anche il tappeto!!!

#96
prima della curiosita'....servono CONSIGLI!!!
Le tende le vorrei a pannelli scorrevoli di 60/70cm l'uno....ma di che colore? Che stoffa?

Comunque grazie per i complimenti!

#97
Allora, ecco ho viste le tue foto è devo prorpio dire che è proprio una bella casa, anche se sicuramente mi ripeterò con qualcun'altro, si vede che è stata curata nei minimi particolari! Complimenti.....
Ti elenco le cose che piu' mi hanno colpito:

1) tavolino in sala, minimalista elegante
2) movimento cartongesso soffitto in sala
3) divano.....anche io avrei intenzione di metterne uno di colore nero ad angolo nella mia nuova casetta
4) bella la cucina, ovviamente il top è davvero di impatto, mi piace sia il colore che la scelta di averlo fatto piu' alto di spessore. Anche la colonna forno, stupenda ( anche io vorrei mettere il micro a scomparsa...) e inoltre bellina è anche la lampada, sì mi piace proprio. E che dire poi della cappa, mi ha davvero colpito... è la prima che vedo così!!!!
5)il bagno che preferisco è quello verde al 1 piano, bello il rivestimento

INSOMMA COMPLIMENTI ANCORA!

#99
GRAZIE Ela!!! :D

Il divano è grigio scuro con delle richette piu' chiare... non si nota molto dalle foto.



Il tavolo è il Master di Poliform. Nelle foto è chiuso, in realta' si allunga ancora.

#100
Come promesso... eccomi! :D
Grazie per tutte le foto che hai avuto la pazienza di fare.
Vorrei farti i complimenti per tutto ma non saprei da che parte cominciare!! :mrgreen:

A me è piaciuto moltissimo il tuo piano in okite azzurro spesso in cucina... ho ancora negli occhi una cucina tutta bianca e azzurra che ha la zia di una mia amica in inghilterra, dalle finestre si vede il mare... è un posto che trasmette quiete... anch'io quindi penso di mettere note azzurre in cucina :wink: Avrei anzi osato ancora di più in sfumature: pavimento bluette anzichè grigio, i bombi azzurri o blu o panna... davvero simpatici i disegni del rivestimento, mettono allegria!

Il soggiorno è molto sobrio, il mobile rosso lucido scalda bene l'ambiente quasi freddino (pavimento grigio, pareti bianche....). Vedo anche altre note di rosso... secondo me sarebbe molto bello riprenderle nelle tende, o anche in una pelle bovina tinta da mettere sotto il tavolino FIAM. Se fosse un tappeto-tappeto ti consiglierei qualcosa di moderno... non vedrei molto un classico persiano nella tua casa :oops: Se vuoi veramente osare, prendi in considerazione di ridipingere una parete del soggiorno in rosso a finitura satinata. Mi rendo conto che può non piacere, ma è un contrasto di grande carattere....

Tattica l'idea delle foderine sulle sedie! :D Sono più belle senza che con naturalmente.... Se un giorno le dovrai rifare prendi in considerazione di tagliarle lunghe quanto le gambe: possono diventare molto scenografiche per dei pranzi importanti, non solo per salvare le fodere dagli unni :D

Mi piace la ringhiera, sia il colore chiaro sia la tornitura a nodo degli elementi... non l'avevo mai vista!! :o

Sono sicura che la porta a libro ha una sua utilità... mi lascia un po' perplessa solo il vetro, stona un pochino con il resto secondo me....

Infine... la sala giochi!! Quando metterai il biliardo morirò d'invidia!!! :lol:

#102
Finalmente ho avuto il tempo di guardarle con calma!
Caspita che bella casa!!
Mi piace tantissimo in soggiorno la composizione (un po' meno la lampada)
il tavolino davanti al divano il tavolo e le sedie.
Il bagno verde è carinissimo
BRAVA BRAVA BRAVA :wink:

#103
Complimenti anche da parte mia!!!!!
Vedendo il piano cottura sono stata felicissima di averlo preso anch'io, non mi piace molto il piano della cucina, ma il resto è davvero molto bello.
Anche io e il mio ragazzo siamo appassionati di ping pong, a casa avremo un fondo in cui vorremmo mettere il tavolo.
A me dovrebbero montare la cucina in settimana così farò le foto........non vedo l'ora!!!!!!!!!!! :D

#104
Grazie mille a tutti per i complimenti! :D

Sophie ho letto e risposto...ti va di riportarlo qui il tuo commento? Mi fa piacere che ci siano consigli e critiche oltre che complimenti... aiutano me e credo anche le persone che leggono!

Ah... visto che in molti hanno notato le luci, ci sono anche queste di foto che son venute male e non ho messo...

La luce sulle scale verso la taverna

Immagine


La luce nel disimpegno al 1 piano (serve fantasia per capirla!!!)
Immagine
Ultima modifica di domovoy il 19/07/05 12:09, modificato 1 volta in totale.

#105
complimenti ..casa bella grande

la sala mi piace...la scalderei con qualche parete colorata e qualche quadro astratto sul rosso
la lampada e' carinissima anche i quadri mi son piaciuti..avrei scelto altre sedie per il tavolo..forse piu' etnicheggianti o piu' colorate:roll:

della cucina mi piacciono la disposizione e gli sgabelli..il top lo trovo troppo contrastante,la cappa l'ho proposta recentemente ad una mia cliente....diciamo che non e' molto il mio genere:wink: ..sai che a me piace piu' stile "famiglia americana"

la camera..e' bella ma un po' troppo standard per i miei gusti...ormai ce ne sono in giro troppe cosi'..bello l'effetto spugnato e il colore del muro.

i bagni son carini ed originali.. quello verde mela mi ha colpito particolarmente ..belli i sanitari la vasca e la doccia.


complimeti per la cura dei particolari ...tra un anno ti faro' commentare la mia :wink:

ecco fatto :P