La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vismara_Vetro 9100 9300

#1
Saluti a tutti! ... è il primo messaggio!!!
Problema siamo finalmente arrivati all'argomento doccia:
1) 120x80 su 2 lati; mi hanno proposto la 9200 ma la modanatura presente per irrobustire l'angolo in alto, non mi piace; ho visto su catalogo la 9100-9300 e volevo sapere se l'angolo che si forma fra la parete 80 e la 120 è così "perfettamente pulito" (molto bello) o è presente quella modanatura superire di irrobustimento.
2) qualche anima conosce rivenditori in zona Brianza (MI) che hanno in esposizione di Vismara_Vetro altri modelli oltre la "slide"??? .... hanno tutti il top e basta! .... bisigna comprare da catalogo.
Grazie mille
Bye Alberto

#3
allora la 9100 è la porta scorrevole e per forza deve avere quel profilo nella prte superiore il profilo è abbastanza grosso e poi si può aggiungere la parete fissa che è la 9300 il cristallo è di 6 mm di spessore.
vai sul sito vismara e se le scrivi loro ti mandano l'indirizzo del rivenditore con esposizione più vicino.

#4
kira64 ha scritto: vai sul sito vismara e se le scrivi loro ti mandano l'indirizzo del rivenditore con esposizione più vicino.
Già fatto, ma tutti i rivenditori hanno in visione la "Slide" o altri modelli top di gamma, le versioni intelaiate non le ha in visione nessuno.
Dovrei andare al loro show-room, ma chiudono alle 18,00 e il sabato sono chiusi tutto il giorno.
Per cui "niet"
Bye Alberto