La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:mi dispiace soprattutto per steve, non sono cose che si fanno anche perchè hai dato spalla a tutta questa discussione (il tuo è comunque un ruolo istituzionale, nel piccolo s'intende, e potevi usare il fioretto e non lo spadone)
Cana,
punti di vista.
Rispetto chiaramente il tuo pensiero come sempre, ma sono in completo disaccordo.
Se vedi bene, io non sono in alcun modo entrato nella questione veramente "personale" del tacchinamento virtuale, se non con un post chiaramente scherzoso in riferimento ad Arion.
Non ho denunciato alcun comportamento marpionatorio, proprio perchè non ho alcuna prova per farlo e proprio perchè non sta a me farlo.

Vedi bene che a un certo punto sono infatti intervenuto per limitare/terminare il processo pubblico, facendo anche ammenda per qualche mio commento.

Quanto scritto da me in questo post, comunque, si riferisce solamente al comportamento scorretto di questo ex utente, che ho più volte sottolineato anche in pubblico, e che ho solo ribadito all'interno di questo thread. E lo rifarei, senza alcun problema, visto che non sono io quello che fa le cose di nascosto...

Questo solo per chiarire.
nessuna polemica con te, ma credo che tu abbia fatto male a raccontare quell'avvenimento
e che il tuo "autorevole" (da autoritas) racconto abbia dato un appoggio alla discussione
forse sono cose che si possono dire ad un raduno, ma in piazza forse forse...
lo so che è dura fare il moderatore (lo sono in un forum tremendamente più litigioso di questo che sembra il ritrovo delle suorine pensionate al confronto) perchè alle volte scappa l'utente (e di fatti dopo hai cercato di riprendere il ruolo)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#317
canarino ha scritto:
lot ha scritto: In presenza di certi linciaggi virtuali (e ne ho visti qui in forum) - in cui ognuno per parte sua somma il suo piccolo gesto di crudeltà come nei gialli di Agatha Christie - la mia simpatia tende sempre al più debole.. Sarò sbagliato.. boh??!! :roll: :roll: :roll:
la saggezza accomuna gli anziani
piu' che altro la scarsa reattivita' :wink: :lol:
... da un bel po' di pagine che il linciaggio era cessato.
ovviamente quoto gli interventi di Real , Kali e Gebo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#318
gebo* ha scritto:Hella, scusa se sono brutale, ma e' una vita che mi scontro coi pregiudizi sulla "fragilita' femminile"
Non si puo' accampare come scusa la "debolezza femminile" e poi pretendere di essere trattate alla pari.
Guarda hai ragione, il fatto che le turlupinate siano donne però è relativo. Volevo dire che nella situazione erano, per diversi motivi, fragili e per questo ce son cascate con tutti i piedi. Quindi, se proprio proprio devo trovarmi solidale con qualcuno, mi viene spontaneo farlo con chi ha avuto un momento di debolezza, non con chi ha perseverato in un comportamento menzognero.

.....

V'è piaciuto menzognero eh????????? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#319
Hella ha scritto: V'è piaciuto menzognero eh????????? 8)
Stavi ascoltando la canzone MISERERE di Zucchero & Pavarotti??? :lol: :lol: :lol:

#320
Francamente la piega che ha preso il topic non è che sia il massimo :roll:
Non mi sembra si sia fatto questo gran processo e, oltretutto, il diretto interessato poteva benissimo intervenire in sua difesa (come ha sempre fatto in passato, vedi le vecchie accuse di usare nick diversi :roll: e già in passato si era finiti quasi a chiedergli scusa nonostante il fatto fosse risaputo e facilmente dimostrabile!!!!).
Già solo il fatto che lui non sia intervenuto (e sappiamo tutti che questo topic lo ha letto) dovrebbe far riflettere.... e invece non solo non è così, ma ora siamo pure state definite "gallinozze sedotte e abbandonate" :roll:
Per conto mio sono solo felice di una cosa: che questa schifosa esperienza non mi abbia fatto perdere la fiducia nei confronti degli altri utenti del forum (il rischio era molto alto!!!!) e questo mi ha permesso di conoscere, per davvero, persone meravigliose...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#321
ecco siccome ho bisogno di innalzare il livello di autostima e non ho ancora svaccato un topic da stamattina mi inserisco per dire che mi includo d'autorità nella lista di persone meravigliose che Anna ha citato e ricambio il complimento :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#322
stefania_b ha scritto:ecco siccome ho bisogno di innalzare il livello di autostima e non ho ancora svaccato un topic da stamattina mi inserisco per dire che mi includo d'autorità nella lista di persone meravigliose che Anna ha citato e ricambio il complimento :lol:
non c'era bisogno che ti inserissi nella lista d'autorità :wink: tu ne facevi già parte 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#323
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco siccome ho bisogno di innalzare il livello di autostima e non ho ancora svaccato un topic da stamattina mi inserisco per dire che mi includo d'autorità nella lista di persone meravigliose che Anna ha citato e ricambio il complimento :lol:
non c'era bisogno che ti inserissi nella lista d'autorità :wink: tu ne facevi già parte 8)
come si vede che tutto è relativo a sto mondo :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

:arrow: cana uscendo dal caso specifico e astraendo la questione che cosa non approvi di ciò che ha scritto steve, ossia cosa un moderatore non avrebbe dovuto dire? Te lo chiedo perchè l'unica parte che sarebbe stata contestabile è il riferimento all'avventura gay, ma visto che era decisamente uno scherzo e che nessuno l'ha preso sul serio, non ho mica capito a che ti riferisci :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#325
oh io ho espresso una mia personalissima sensibilità, sensibilità dovuta anche al fatto che come molti di voi fruisco da anni di internet, come utente normale e come moderatore in un altro forum (MOLTO PIU' COMPLICATO DA GESTIRE)

secondo il mio modesto avviso (il mio eh) un moderatore non deve fornire notizie a lui privilegiate su di una vicenda che ha coinvolto ex utenti del forum stesso

una vicenda a quanto pare dolorosa che ha portato sicuramente ad incomprensioni e all'abbandono

un conto è se questa notizia la davano arion (lei o lui), sarebbe stato nel loro diritto, ma c'è un diritto alla riservatezza che secondo me (secondo me ribadisco) NON DEVE ESSERE oltrepassato

quanto alle ragazze circuite, mi dispiace molto, MOLTO MOLTO, ma se alle volte ti deludono anche gli amici di carne ed ossa cosa vi aspettate da un nick e dalle sue parole? (esulo dal commentare l'operato di questa persona, perchè se ha esagerato ci sono le sedi dove presentare denuncia)

ah, sono perfettamente consapevole che internet permette di conoscere persone favolose, una di queste SOLO DOPO che l'ho conosciuta di persona l'ho anche sposata, SOLO DOPO
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#326
ma da quello che ho capito io, la battuta di steve su arion era uno scherzo. O mi sbaglio?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#327
realexa ha scritto:ma da quello che ho capito io, la battuta di steve su arion era uno scherzo. O mi sbaglio?
è quello che ho capito anche io...
The sisterhood of The Calf 40

#328
realexa ha scritto:ma da quello che ho capito io, la battuta di steve su arion era uno scherzo. O mi sbaglio?
Non sbagli. Anzi Steve lo ha scritto a chiare lettere qualche post dopo.
Immagine
Immagine

#329
canarino ha scritto:ah, sono perfettamente consapevole che internet permette di conoscere persone favolose, una di queste SOLO DOPO che l'ho conosciuta di persona l'ho anche sposata, SOLO DOPO

:shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#330
dammispazio ha scritto:
canarino ha scritto:ah, sono perfettamente consapevole che internet permette di conoscere persone favolose, una di queste SOLO DOPO che l'ho conosciuta di persona l'ho anche sposata, SOLO DOPO

:shock:
ho organizzato una giornata ritrovo tra partecipanti ad una mailing list prima del concerto del cantante oggetto della ML
visti di persona, piaciuti, parlati tanto, ripiaciuti, sposati, figliati
il passaggio fondamentale è stato PERO' conoscersi di persona, pur venendo da un substrato di emozioni e sensibilità abbastanza comuni, quelle non garantivano nulla
quindi una storia come tante, come tutte spero, solo un po' più strana all'inizio
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]