La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:Eli ancora non lo so. Mi piacerebbe molto partecipare sia la mattina che il pomeriggio ma proprio per quel sabato il tesoro voleva (finalmente, direi) andare a fare un giro per i mobili del soggiorno :roll:
Ups non avevo capito che si iniziasse dal mattino... di sicuro allora non riesco..
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#32
aspetta! Mi sa che sto facendo confusione! Allora in mattinata c'è un incontro a MI e nel pomeriggio/sera c'è un raduno a Bergamo, ma i due incontri sono, al momento, due cose distinte (nel senso che non è mica obbligatorio partire dalla mattina e arrivare fino a fine serata :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#34
Ok ragazze iniziamo a decidere il luogo e l'orario per l'incontro di milano?
Io non ho grossi problemi: sapete che mi sveglio all'alba quindi l'orario lo faccio decidere a voi :wink: :lol:
Per il luogo: Wagner andrebbe bene (verrei in macchina e potrei sentire bubu se vuole uno strappo :wink: ) ma se volete scegliere un'altra zona no problem. L'importante è che sia vicina ad una fermata della metro (se poi è la linea rossa ancora meglio) :wink:
Per ora di sicure siamo:
- io
- kali: ho il suo cell e devo avvertirla ma penso che sarà dei nostri :wink:
- bubu
- dolores
- boo
- kylie: l'ho sentita e ha detto che avrebbe fatto il possibile. Appena decidiamo orario e luogo l'avverto per avere la conferma :wink:
Ho dimenticato qualcuno? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Ho una vaga impressione di quale possa essere uno degli argomenti di discussione del vostro prossimo incontro... :lol: :lol: :lol:

#37
Steve1973 ha scritto:Ho una vaga impressione di quale possa essere uno degli argomenti di discussione del vostro prossimo incontro... :lol: :lol: :lol:
8)
e non sei curioso di partecipare? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Dolores ha scritto:infatti nn vedo l'ora che sia sabato xchè mi sa che anna ne ha un sacco da raccontare :lol: :lol:
eh.... mi sa che non sarò la sola :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:infatti nn vedo l'ora che sia sabato xchè mi sa che anna ne ha un sacco da raccontare :lol: :lol:
eh.... mi sa che non sarò la sola :roll: :lol:
mmm bene... troviamo un posto dove facciano anche il pranzo :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#40
Dolores ha scritto: mmm bene... troviamo un posto dove facciano anche il pranzo :lol: :lol:
mah..... io penserei anche alla cena :roll: :mrgreen:

scherzi a parte: ci vuole un posto dove non rompano e ci lascino a chiacchierare in tranquillità :roll:
Certo il chococult non era male (ok lo ammetto.... se ripenso alla cioccolata mi torna l'acquolina :wink: :lol: ) ma se avete altre idee esponetele :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Dolores ha scritto:si ma se siamo in tante stiamo strettine mi sa... non ho visto se c'era un altro piano
si sopra c'era un altro piano :wink: peccato solo per la temperatura del locale :roll: ma se decidiamo per quello io mi metto 8 maglioni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho una vaga impressione di quale possa essere uno degli argomenti di discussione del vostro prossimo incontro... :lol: :lol: :lol:
8)
e non sei curioso di partecipare? :lol: :lol: :lol:
Troppe donne... e tutte insieme....

NO WAY!!!

E poi io non so nulla... mi spiace... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#45
Io ormai di milanese ho ben poco :roll: se poi ci aggiungi che di vita sociale ne facciamo poca.... direi che il locale è meglio se lo sceglie qualcun'altra :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta