La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ognuno fa gli acquisti che ritiene + opportuni senza etichettare nessuno come ladro, almeno sicuramente non da parte mia, chi lavora ha diritto di guadagnare, ma anch'io che spendo ho diritto di scegliere.
L'artigiano ti dà un prodotto diverso che può essere migliore per alcune cose e peggiore per altre. Io ho scelto di farmi fare dal falegname il mobile del bagno, ma ho acquistato una cucina di marca, la mia scelta potrà essere opinabile, ma non ne farei una questione di posti di lavoro etc. perché anche gli artigiani devono lavorare se la mettiamo su questo piano.
Ciao. :D

#17
Ciao MISI,
complimenti per il tuo mobile: è semplicemente bellissimi. Se abitassi in Toscana, ti chiederei il nome del falegname... :)

...Mi dovrò accontentare di portare la tua foto in giro...

:D LORY75

#18
LORY75 ha scritto:Ciao MISI,
complimenti per il tuo mobile: è semplicemente bellissimi. Se abitassi in Toscana, ti chiederei il nome del falegname... :)

...Mi dovrò accontentare di portare la tua foto in giro...

:D LORY75

Il mobile non è quello, è praticamete uguale con l'apertura dalla parte opposta e senza cassetto come ho detto .
Spero che me lo montino questa settimana e di riuscire a fare le foto per la prossima!!!!!
Ciao e grazie per i complimenti!!!!!!!!! :D :D :D