La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...sinceramente è un po' troppo classica per i miei gusti :oops: ...però si vede che è arredata con gusto... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Ma infatti lo sapevo che sarebbe piaciuta a pochi :D
ma a me piacciono gli arredi classici :D
avessi avuto + spazio avrei anche messo una vecchia macchina da filare (tipo quella della bella addormentata nel bosco)

#7
la scala che porta direttamente in cucina mi ricorda la vecchia casa di mia mamma :)
non amo questo stile, ma apprezzo comunque l'armonia nell'accostamento dei vari oggetti, complimenti :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Complimenti, sicuramente resiste al tempo! Il divano mi piace molto, come quasi tutto di Biggie Best...

#9
:D Per lo stile che hai scelto: bella, anche se forse lo spazio a disposizione ti ha costretta ad adottare certe soluzioni un po' "strette" :wink:
Ho visto bene: il porta TV è la base di una vecchia macchina da cucire?!?! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Complimenti è arredata in modo classico, ma con oggetti davvero di buon gusto. L'unica cosa che io avrei fatto diversamente se possibile, non so perché non si vede bene dalla foto, è mettere un qualcosa per dividere un po' la cucina dalla sala, non mi piace un granché l'accostamento del mobile della sala con il frigo incassato della cucina, come si vede dalla foto 6.
Cmq ancora complimenti e spero che non ti dispiaccioa questa osservazione.
Ciao :wink: :wink:

#11
Molto carina anche l'idea della base della macchina da cucire!!!!!!!!!!
Ultima modifica di misi il 19/07/05 12:57, modificato 1 volta in totale.

#12
Vivy ha scritto::D Per lo stile che hai scelto: bella, anche se forse lo spazio a disposizione ti ha costretta ad adottare certe soluzioni un po' "strette" :wink:

Ti dico che pensavo di stare molto + stretta quando avevo preso le misure...in realtà ci sterebbe un tavolino anche davanti al divano

Ho visto bene: il porta TV è la base di una vecchia macchina da cucire?!?! :D
Sì, è la vecchia macchina da cucire a pedale di mia mamma...l'ho fatta ristrutturare.
Ovviamente dovrò trovare una soluzione per il garbuglio di fili :)

#13
misi ha scritto:Complimenti è arredata in modo classico, ma con oggetti davvero di buon gusto. L'unica cosa che io avrei fatto diversamente se possibile, non so perché non si vede bene dalla foto, è mettere un qualcosa per dividere un po' la cucina dalla sala, non mi piace un granché l'accostamento del mobile della sala con il frigo incassato della cucina, come si vede dalla foto 6.
Cmq ancora complimenti e spero che non ti dispiaccioa questa osservazione.
Ciao :wink: :wink:
No, perbacco, nn mi dipiacciono le osservazioni, anzi (altrimenti nn avrei messo le foto)
Anch'io avevo paura di questa assenza di divisoria ma, a parte che nn c'è spazio, e poi dal vivo secondo me nn sta male....ma è chiaro, io sono di parte :D

#14
In una casettina bassa restaurata questo è lo stile tipico che ci va a nozze.....

una mia amica per esempio ha fatto la casetta tutta in stile inglese bassa
biggie best ma ti giuro dalle piastrelle alle finestre e quando dico tutto dico tutto....ti sembra propio di entrare in una casa delle bambole

i suoi mobili li conosco a memoria:
minacciolo sia per cucina che per bagno
de baggis
lacedelli

spero di averti dato alcune dritte per il futuro anche perchè mobili di questo genere costano un bel pò essendo rifiniti a regola d'arte!!!

#15
Winky ha scritto:In una casettina bassa restaurata questo è lo stile tipico che ci va a nozze.....

una mia amica per esempio ha fatto la casetta tutta in stile inglese bassa
biggie best ma ti giuro dalle piastrelle alle finestre e quando dico tutto dico tutto....ti sembra propio di entrare in una casa delle bambole

i suoi mobili li conosco a memoria:
minacciolo sia per cucina che per bagno
de baggis
lacedelli

spero di averti dato alcune dritte per il futuro anche perchè mobili di questo genere costano un bel pò essendo rifiniti a regola d'arte!!!
Sì, grazie, erano tutte marche che avevo già preso in considerazione e scartate per il prezzo :)
la mia casa nn è bassa e ristrutturata, ma nuova e fatta con gli stessi criteri di tutte le altre case ma il mio gusto è quello....
Una casa tutta biggie best sarebbe il mio sogno :) e cmq anche come prezzi biggie best nn è esagerata...