La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2192
Tide è sempre più bella! :shock: Che guanciotte morbidose!!! Ma non ti viene voglia di mordele ogni secondo?? Complimenti davvero è una meraviglia!

#2193
mauchia ha scritto: Ma non ti viene voglia di mordele ogni secondo?? !
le mordo, le bacio, le accarezzo e la cosa bella è che non si consumano per nulla :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2194
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto: Ma non ti viene voglia di mordele ogni secondo?? !
le mordo, le bacio, le accarezzo e la cosa bella è che non si consumano per nulla :lol:
Un antistress insomma :lol:

#2195
Jndiana che bello il racconto parto! Fantastico! Sono emozioni veramente indescrivibili! Anche io avevo nostalgia del pancione ed ho continuato per un bel po' a parlarci come se Teresa fosse ancora in lì dentro :shock:

Tide, Alessia è bellissima, che pacioccona!

Picci mi manderesti link e psw per vedere la tua piccola?
Io per quanto riguarda la frutta, se sono a casa le frullo quella fresca, magari con un goccino d'acqua per farla più cremosa, se sono fuori uso Fruttapura di Mellin, è praticamente solo frutto e succo del frutto, è naturale :wink:
Per la farinata io per ora sto provando Milfrutta di Milupa, alla bimba piace molto ed effettivamente è buonissima :wink:
Immagine
Immagine

#2197
Grazie per le risposte!
Per ora ho comprato gli Hipp... vediamo Emma che dice! La pediatra mi ha detto di aspettare almeno una quindicina di giorni di svezzamento per iniziare a darle quella frullata da me :? :?

Sabato iniziamo... ieri le ho dato un po di latte nel cucchiaino e lo ha preso senza problemi :shock:

Ho un'altra domandona... e non mi prendete per pazza!

Fareste fare a vostro figlio di 1 anno e 3 mesi un volo intercontinentale? Io e Piccio vorremmo partire a Novembre, andare a NY dove vorremmo affittare un appartamento per una decina di giorni, Emma avrebbe poco più di 1 anno... voi che fareste? Sono un po dubbiosa...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#2198
Vai tranquilla, una mia amica americana sposata in Italia ha sempre portato i figli in aereo dai nonni gia' a pochi mesi.

Una bambina piccola ha meno problemi di una piu' grande su un volo lungo. Di solito le compagnie mettono una culletta per i bambini fino a 10-12 kg e loro se la dormono beatamente.

L'unica accortezza e' quella di avere un ciuccio o un biberon da usare in fase di decollo e atterraggio (vale per qualsiasi volo, anche breve) perche' loro non sono in grado di compensare le variazioni di pressione, e senza ciuccio/biberon avrebbero male alle orecchie

L'unico problema che potresti avere e' sugli orari della nanna: a NY probabilmente vi si svegliera' alle 4 di notte e alle 5 del pomeriggio ti si addormentera', almeno i primi giorni. Se ti porti dietro un passeggino in cui possa dormire bene vi godrete tutti la vostra vacanza

@tide: i bambini son tutti belli. ma la tua e' davvero spettacolare! Quegli occhietti furbi e allegri fanno venir voglia di farle le coccole

#2199
Tyde alessia è veramente da strappazzare di coccole :D

Picci posso vedere?

Io in un viaggio intercontinentale avevo vicino un piccolo di circa due anni... un incubo, soprattutto per lui poverino che ha piagniculato per 10 h! :shock: ... io sinceramente avrei paura a portarla, però è una cosa personale!
Immagine

#2200
picci ha scritto:Al momento Emma è 1-3... ma da sabato inizaìiamo lo svezzamento e vedremo se non si trasfoma in 1-4...


:roll: :roll: :roll: :roll:

A proposito che omogeinazziti compro? I vostri cuccioli con quale si trovano meglio (devo iniziare con pappa + frutta)
Beatrice omogenizzati solo per la frutta. Le ho dato semprte carne, verdure, formaggi freschi (formaggi anche il parmigiano, che fresco non è :lol: ). Avevo comprato due omo di vitello, pollo e prosciutto per quando siamo stati in vacanza... quello al pollo l'ha mangiato, gli altri li ha rifiutati categoricamente. Così le faccio il pollo e il vitello al vapore col cuocipappa della Chicco. Il pesce me l'ha fatto sempre buttare, così non glielo do più.

Per la frutta, se siamo in casa, le do la frutta fresca, se siamo fuori casa gli omo li mangia volentieri. I migliori, per me, come ho avuto modo già di scrivere, sono i Fruttapura di Mellin. Poi anche quelli dell'Oasi Plasmon e quelli Coop perchè sono tutti senza zucchero. Quelli che compro più spesso sono cmq i Mellin, ad Universo Bimbo hanno un super prezzo e considerando che ne mangia anche 4 al giorno... :roll: Oddio.... fosse per lei mangerebbe solo latte, frutta e yogurt! :lol:
Immagine
Immagine

#2201
picci ha scritto: Fareste fare a vostro figlio di 1 anno e 3 mesi un volo intercontinentale? Io e Piccio vorremmo partire a Novembre, andare a NY dove vorremmo affittare un appartamento per una decina di giorni, Emma avrebbe poco più di 1 anno... voi che fareste? Sono un po dubbiosa...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
A New York ci si va ad ogni età 8)

Scherzi a parte, si narra che quando avevo pochi mesi i miei genitori mi abbiano portata a Lourdes, in aereo. Ovviamente non ho dato problemi, un tesoro già da piccola :mrgreen:
(sugli effetti a lungo termine del viaggio stendiamo un velo pietoso, va :lol: ).

Secondo me il problema sono i genitori, non i bimbi: nei voli lunghi difficilmente puoi pensare di dormire o vederti il film, devi badare alla bambina, "intrattenerla" ed evitare che gli altri passeggeri chiedano di gettarvi al largo della Nuova Scozia.
E dai, prendi sti biglietti :wink:
- Aspettando Godot -

#2202
lana: Beatrice a 10 mesi aveva il 20, ora le abbiamo preso il 21. Però regalare delle scarpe primi-passi non è una cosa semplice, io non lo farei. Le scarpine vanno provate, spesso queste da ginnastica he dici tu sono bellissime (vedi Puma, Nike, ecc) ma secondo me sono generalemtne troppo pesanti per il piedino di un bimbo di 10-12 mesi. Dovresti orientarti verso marche più indicate (Chicco, Balducci, Kickers, Naturino), ma calzano in modo diverso. Ad es. della Chicco abbiamo preso il 20, della Balducci ci voleva il 21. Poi la scarpina deve sostenere, ma non stringere, lasciare spazio alle dita di muoversi, ma non essere troppo larghe... insomma, la scelta dipende molto anche dalla conformazione del piedino.

Consiglio spassionato: se puoi cambia regalo!

Tide: Alessia è sempre più Bella! :D

Erika: questa è la crema che ti dicevo, non so se può andare bene per un neonato, però. A me l'ha consigliata la pediatra e devo dire che ha fatto miracoli.
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=703
Immagine
Immagine

#2205
stefania_b ha scritto:Un'altra Beatrice??? Me l'ero persa! BENVENUTA!!!! Ma... chi ti ha messa al mondo????
Presente! :D
E appena riesco posto qualche sua fotina :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine