La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Chuck non l'ho mai sentito... ora vado a scaricalo!! :wink:
Cmq stasera ho visto l'ultima puntata della terza serie di dexter, e pensavo fosse l'ultima stagione... ma nei titoli di coda c'era la pubblicità che diceva che nel 2009 gireranno la quarta serieeee!!!
Evviva!! :D :D
Immagine

Immagine

Immagine

#17
dexter non l'avevo mai voluto vedere in tv, o meglio, solo con la coda dell'occhio... la prima serie dico, la trovavo noiosa e scontata
poi mi ha fatto vedere la seconda serie, mi è piaciuta un sacco!!! :shock: bella bella bella
oa abbiamo visto le prime 5 o 6 :roll: puntate della 3° serie..... mhhhhh non mi entusiasma un granchè.... perchè...
come faccio a scrivere perchè non possa leggere chi non vuole??

speriamo diventi più intrigante!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
visto tutto
vista tutte e 3 le serie :D :D :D
ora sono in attesa della 4 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Dopo la puntata di ieri, mi tocca stare in super ansia per Dexter per una settimana!!!!!!! Ma che casini combina!!!! Ma lo beccheranno????? Ufff sono curiosissima!!! :(

#21
VIRGINIA- ha scritto:Dopo la puntata di ieri, mi tocca stare in super ansia per Dexter per una settimana!!!!!!! Ma che casini combina!!!! Ma lo beccheranno????? Ufff sono curiosissima!!! :(
che puntata hai visto??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Dopo la puntata di ieri, mi tocca stare in super ansia per Dexter per una settimana!!!!!!! Ma che casini combina!!!! Ma lo beccheranno????? Ufff sono curiosissima!!! :(
che puntata hai visto??
Quella in cui il poliziotto di colore che ha sempre avuto dei sospetti su di lui si introduce in casa sua e trova i vetrini con il sangue delle vittime!!!!! :shock: