La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io virtual intendevo che per lavoro stando fuori se gli scivola e si perde non si trova piu perche in genere fa rilievi nei campi o nei cantieri paludosi.......non è che se torna e non ce l'ha poi vado a spalare il fango o a sfalciare erba per ritrovarla...........
ci son certi lavori che non permettono proprio di portarla (mio papa' macellaio per igiene non puo portare anelli perche son covi di microbi)
la sua non è solo paura di perderla...non la vuole :cry:

#17
sara_79 ha scritto:stanca si perche per fortuna è capitata la ristrutturaizone della casa natale della madre senno se era per lui manco a convivere si andava........dopo 9 anni uno.....si stufa pure.sembra una cavolata ma a 26 anni che alle 2 mi riaccompagni e ci diamo il bacino della buonanotte sotto al mio portone mi faceva proprio ridere dai.sembriamo mio fratello e la ragazza (17 anni ognuno )...per fortuna che manca meno di un mese al trasferimento
NON CI CREDO CHE VI DAVATE SOLO IL BACINO :D :wink:
scherzi a parte, capisco l'ometto perchè anch'io attualmente sono refrattario, ma ritengo sia solo un problema di tempistiche. Oggi non è nelle mie priorità, ,a nel futuro la vedo una cosa possibile... appna l'anima di peter pan mi abbandona...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
sotto al portone solo bacino...........sai com'è un condominio di 8 famiglie....... :wink:
chissa perche peter pan si affeziona a voi come voi vi affezionate alla vostra mamma......non vi lascia mai............
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#19
non so... bisognerebbe chiederglielo... :D
ma segnali pre il futuro ne hai?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
convivenza da agosto.è un groooooooooooooooooooooooosso passo avanti.per ora son felice cosi.mi basta stare con lui la sera quando mi addormento e vederlo appena apro gli occhi.preparare per lui cose sfiziose e aiutarlo a lavorare quando ha bisogno.il matrimonio per ora non è cosi importante.l'importante era trovarsi io e lui a casa

#21
che invidia!!!! anche io vorrei almeno convivere con lui ma per il momento non si puo fare...forse in autunno partono i lavori per ristrutturare la mansarda sopra casa sia e appena finiti ma passerà ancora minimo un annetto i lavori spero si decida a venire a vivere con me! purtroppo siamo lontani 200 Km! e ora dopo 10 anni cominciano a pesarmi... grazie per il consiglio del regalo...vedrò...
Altre idee invece?
debi

#22
nessuno?? allora facciamo cosi... ditemi gli ultimi regali che vi siete fatti chissà forse qualche idea la trovo... grazie
debi

#23
propongo fedina e collanina d'oro: così se dice che gli impiccia tu gli dici che la infila nella collanina come se fosse un ciondolo e non può aver nulla da obiettare!

#24
Io la fedina gliel'ho regalata quando doveva partire militare, eravamo insoieme da tre anni e mezzo e lui aveva già fatto l'anello a me due mesi prima... senza questa condizione non gliel'avrei regalata... mi sarebbe sembrato di spingerlo a regalarmi l'anello! :lol:
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Io la fedina gliel'ho regalata quando doveva partire militare, eravamo insoieme da tre anni e mezzo e lui aveva già fatto l'anello a me due mesi prima... senza questa condizione non gliel'avrei regalata... mi sarebbe sembrato di spingerlo a regalarmi l'anello! :lol:
Quoto e straquoto Lorena :D Saremo pure nel 2005 ma credo che La Proposta di Matrimonio debba essere una prerogativa maschile. Ormai portiamo i pantaloni, abbiamo il diritto di voto, pilotiamo caccia militari e abbiamo occupato molte posizioni un tempo tipicamente maschili.... almeno una cosa esclusimante *loro* lasciamogliela :wink:

Se il tuo lui sembra refrattario alla fedina io prenderei in considerazione un bell'orologio importante. Non necessariamente una "firma" ma magari un pezzo da collezione... qualcosa che abbia una storia, come voi del resto :wink:

L'associazione orologio/manette sarà assolutamente casuale?? :lol:

#27
Anche io al tuo posto regalerei un bell'orologio... uno di quelli senza tempo che non seguono mode ma che sono bellissimi. Certo costano un po'.

Quanto vorresti spenderci? Cosi' magari ti possiamo dare qualche consiglio meno generico.

#28
l'orologio sarebbe stata una bella idea ma....glielo ho già regalato a natale perchè il suo si era rotto da poco e cosi non ho faticato a pensare il regalo di natale ma adesso??? come spesa non vorrei andare andare oltre i 200 euro....ma se necessario....per lui spenderei qualsiasi cifra perchè se la merita tutta!! grazie a tutte!!
debi

#29
che ne dici di un bel bracciale di quelli che si usano adesso in caucciù acciaio oro e brillantino ma con la vostra data dell'anniversario scritta all'interno?!?!

non è nè una cosa classica nè troppo impegantiva, è da mettere tutti i giorni senza appesantire l'immagine! :wink:

#30
GRAZIE LIBRA! a questo non avevo pensato avevo pensato al classico braccialetto d'oro ma mi sembrava troppo serio... bella idea la terrò sicuramente presente intanto continuo il mio appello alla vostra fantasia...sbizzarritevi....grazie a tutti
debi