La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Una macchina poco ingombrante, che costa sui 100 euro è la saeco via veneto de luxe, non va a cialde, ha un buon serbatoio acqua e una discreta potenza (penso 1300 watt) e si riscalda in fretta. Il caffè è ottimo, fa una bella schiuma e ha anche il beccuccio per montare il latte....insomma noi l'abbiamo da 1 anno e 1/2 e siamo totalmente soddisfatti !!

#4
Ho visto la Saeco via veneto de luxe in diversi negozi a prezzi che variano da 99€ a 199€,a vederle mi sono sembrate uguali,tutta questa differenza?
Nel sito c'e' la versione nera e la versione de luxe,non credo che la rifinitura esterna raddoppi il prezzo.

#5
Mokona, va bene e usa tutti i tipi, cialde , capsule e caffè normale.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
L'ho vista la mokona,esteticamente originale,ho letto che usando il caffe' macinato non viene buono,troppo forte,con le capsule o cialde si,
questo perche' con le capsule o cialde e' in ogni caso piu' buono con tutte la macchinette o quella in questione e' studiata per cialde o simili?
L'avete provato con il caffe' macinato?

#7
Io la uso esclusivamente con il caffè macinato da una torrefazione di zona; effettivamente c'ho messo un po' a trovare la macinazione giusta, ma adesso la preferisco nettamente a cialde e affini.
Però devo dire che a me piace il caffè molto forte.
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#9
Comprata la mokona bianco perla,per il momento sto usando caffe' in polvere,non mi sembra che il caffe' venga forte come ho letto,il gusto e' buono.

#10
[quote="dansimo"]Comprata la mokona bianco perla,per il momento sto usando caffe' in polvere,non mi sembra che il caffe' venga forte come ho letto,il gusto e' buono.[/quote] ciao Visto che l'hai acquistata...a distanza di tempo.....la tua opinione??? Grazie!
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!