La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Belli li aggiornamenti! :wink:

Complimenti cara per le tue mademoiselle tanto attese e desideate!!
M piace tantissimo la tua collezione di boites (bella e simpatica davvero!!) e le mensoline in cucina che sono una vera chicca!!!
Saranno bellissime con i libri di cucina, e qualche altra cosina...

Per tavolo e sedie nella sala, ci penso e poi ti faccio sapere, cmq volevo chiederti: quale essenza ti piacerebbe per il tavolo, lo vuoi rettangolare allungabile, vero?

Ciao, Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#47
si rettangolare allungabile!!!

per il materiale o il colore... non ho proprio idea. pensavo a un tavolo in vetro nero, e' l'unica cosa che mi viene in mente che si possa intonare al resto...
senno' mia suocera diceva un tavolo bianco... ma non so da dove partire, ho le idee troppo confuse!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#48
ma le altre foto della cucina??? ce la fai vedere a pezzi?????????????? potrei uccidere per molto meno!!!! :twisted:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#49
scusa ho fatto altre foto ma non ho aggiornato l'album con picasa... sorry!!!
stasera provvedo!! :cry: :cry: :cry:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#50
aggiunte altre foto cucina, come promesso..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#51
ho sparso anche alcune foto del tavolo.. purtroppo le sedie non ci sono ancora (stanno arrivando...) e quindi vedere il tavolo li' solo soletto e' un po' triste... pero' vorrei avere qualche commento (tante visite e pochissimi commenti!)
Immagine
Immagine
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#54
@dansimo: si la cucina e' della veneta! la base e' avant bambu' lucido nero!

@silviak: si il piano e' vetro nero! guarda non e' il mio tavolo preferito, pero' era in saldo e pronta consegna.. ho risparmiato un bel po per lo sconto, alla fine e' stato un buon compromesso!! secondo me dalla foto non rende, dal vivo e' molto bello!! ti ci puoi specchiare!!!
le sedie che ho abbinato le ho ordinate, sono Eurosedia modello Doris. praticamente sono acciaio cromato come gamba, fatta a S, e di pelle bianca.
ti auguro di trovare il tavolo che ti serve, io ci stavo impazzendo, mille cataloghi.. alla fine ho scelto questo dopo averlo visto dal vivo...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#55
Ciao Arwen,
passavo e visto che si può guardare liberamente(quelli con pw mi intimoriscono) ti do un mio commento.
(Io ancora non ho aggiornato le orrride fotine iniziali invece :? )
Molto gradevole, i colori mi piacciono ed approvo sedie in pelle per il tavolo in vetro(anche io ho il piano in vetro, che attenzione!!)
Bel parquet, come casa dei miei che nostalgia :wink:
Lampada della camera da letto: uguale ad una anni '70 originale che ho rubato a mia mamma e messo sul mio comodino!
Bello il termoarredo.
Il tuo centrotavola l'ha avuto mia sorella a Natale identico ( a lei non piace).
Il design svedese a me piace molto, quando andai in Svezia vidi cose cose fantastiche :shock: Però da loro Ikea é= ns. Mercatone :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#56
DIERRE ha scritto:Ciao Arwen,
passavo e visto che si può guardare liberamente(quelli con pw mi intimoriscono) ti do un mio commento.
(Io ancora non ho aggiornato le orrride fotine iniziali invece :? )
Molto gradevole, i colori mi piacciono ed approvo sedie in pelle per il tavolo in vetro(anche io ho il piano in vetro, che attenzione!!)
Bel parquet, come casa dei miei che nostalgia :wink:
Lampada della camera da letto: uguale ad una anni '70 originale che ho rubato a mia mamma e messo sul mio comodino!
Bello il termoarredo.
Il tuo centrotavola l'ha avuto mia sorella a Natale identico ( a lei non piace).
Il design svedese a me piace molto, quando andai in Svezia vidi cose cose fantastiche :shock: Però da loro Ikea é= ns. Mercatone :lol:
grazie!
il centrotavola e' ikea, a me non dispiace perche' e' cromato, e quando non e' sul tavolo lo uso come svuotatasche in ingresso. sulla qualita' stile mercatone.. non si discute, ma il prezzo ne vale..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#57
[quote="arwen_h"]ho sparso anche alcune foto del tavolo.. purtroppo le sedie non ci sono ancora (stanno arrivando...) e quindi vedere il tavolo li' solo soletto e' un po' triste... pero' vorrei avere qualche commento (tante visite e pochissimi commenti!)

ciao arwen anche a me dispiace vedere tantissime visite e pochi commenti alla casa, soprattuto perchè anche io cerco consigli e anche critiche che aiutano sempre a migliorare, e poi non mi sembra carino entrare in casa altrui senza dire nulla!

comunque.....
bella la tua cucina

o ma che mi sta succedendo? io che dico bella ad una cucina tutta neraaaa nera nera..... :shock: :shock: si vede che vi sto frequentando troppo!!! :lol: :lol: :lol:


dicevo....bella la cucina mi piace tutto l'insieme è molto elegante, belli anche gli sgabelli kartell stanno benissimo, e mi piace tanto la tua camera matrimoniale!!
il tavolo non capisco bene com'è fatto.... :roll:
mettersti altre foto?

ciao! :wink:

#58
mamam23 ha scritto:
o ma che mi sta succedendo? io che dico bella ad una cucina tutta neraaaa nera nera..... :shock: :shock: si vede che vi sto frequentando troppo!!! :lol: :lol: :lol:
dicevo....bella la cucina mi piace tutto l'insieme è molto elegante, belli anche gli sgabelli kartell stanno benissimo, e mi piace tanto la tua camera matrimoniale!!
il tavolo non capisco bene com'è fatto.... :roll:
mettersti altre foto?

ciao! :wink:
grazie mille ^^ e' tutto ancora work in progress, ad esempio nella camera mancano ancora lo specchio, il quadro (la nota di colore),, il lampadario..
e cosi' anche in sala, al momento sono senza sedie per questo non metto tante foto del tavolo, e' che vederlo cosi' da solo isolato mi mette triistezza, sembra che gli macnchi qualcosa.. e in effetti gli amncano le sedie, ma non so.. mi sa di spoglio...
cmq ecco altre foto!
Immagine
Immagine
Ultima modifica di arwen_h il 08/02/09 12:11, modificato 2 volte in totale.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#60
arwen_h ha scritto:@dansimo: si la cucina e' della veneta! la base e' avant bambu' lucido nero!
Abbiamo diverse marche in comune,anche noi abbiamo preso cucina della veneta,di stile diverso,sedie kartell,ho visto che hai dei sgabelli,camera caccaro,e per un bagno sono orientato su ardeco,appena riesco creo un'album anch'io.