La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
DOMANDONE:

ma voi come distribuite i "sacchettini" dei confetti a chi fa il regalo?
la bomboniera per gli invitati noi la diamo direttamente al matrmonio: così che consegnandola a mano abbiamo anche la possibilità di ringraziare tutti uno ad uno!! ^^

mentre i sacchettini ho pensato di lasciarli dove farò la lista e loro li daranno a chi fa un regalo: anche se così qualcuno le avrà doppie...
altrimenti? consegnarle a mano non ce la faccio, qualcuno sta davvero fuori mano e non ho tempo :/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#587
LadyDar ha scritto:DOMANDONE:

ma voi come distribuite i "sacchettini" dei confetti a chi fa il regalo?
la bomboniera per gli invitati noi la diamo direttamente al matrmonio: così che consegnandola a mano abbiamo anche la possibilità di ringraziare tutti uno ad uno!! ^^

mentre i sacchettini ho pensato di lasciarli dove farò la lista e loro li daranno a chi fa un regalo: anche se così qualcuno le avrà doppie...
altrimenti? consegnarle a mano non ce la faccio, qualcuno sta davvero fuori mano e non ho tempo :/
noi facciamo così per le bomboniere
ma per i sacchettini non mi piace che li diano quelli dove farai la lista nozze :( :cry:
noi li daremo di persona o tramite i nostri genitori
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#588
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..
??
MA sono bellissimi tutti!!!

posso chiederti quanto costano?

ma perchè bisogna fare dei segnaposti? io non l'avevo mica messa in conto sta cosa :oops: :(
i segnaposti in realtà andrebbero fatti x assegnare ad ognuno un posto preciso al tavolo...nel mio caso invece intendo farli solo x abballimento e x lasciare un regalino agli ospiti con il bigliettino di ringraziamento...
x i posti assegno solo il tavolo..poi ohgnuno si siede dove preferisce...

l'alberello costa sui 4,00 dollari più o meno...
il fiore di sulmona 1 euro (ma ce ne sono anche di più piccoli a 0,50 cent

la palla..se ne acquisto più di 100 mi viene 1,60 dollari..ovvero circa 1,25 euro...
le candele a torta più o meno siamo sulle cifre della palla...

mi fa piacere che la palla vi piaccia....l'ho tanata ieri sera tardi però ero perplessa sull'effetto...xchè mi ero fissata con la torta....
dite che è carina abbastanza allora?
ma cavoli costano anche poco!!!
io tra la palla e la torta forse preferisco la torta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#589
Io tramite i genitori anche perchè da noi c'è l'usanza che si danno sia ai vicini di casa che ti mandano i fiori o ti danno gli auguri all'uscita di casa della sposa sia alla fine della cerimonia religiosa fuori la chiesa a parenti ed amici.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#590
Lanternarossa ha scritto:..allora in ballottaggio x i segnaposti c'è
questa piantina...in rosso...ma costa troppo...
Immagine
fiori di confetti di sulmona...magari da far fare con petali rossi e centro in bianco
Immagine
palle di rose a candela...ovviamente rosse
Immagine
io in realtà cercavo le candele a forma di mini torta nuziale...ma non riesco a trovarle in rosso....l'alternativa sarebbe prenderle in bianco..
Immagine
Immagine
cosa preferite??



belli tutti lanterna!!!!
l'alberello è quello che preferisco...è veramente carino!
se posso...ad ottobre sono stata ad un matrimonio. come segnaposto abbiamo trovato dei fiori fatti coi confetti di sulmona. devo dire che sono stati molto apprezzati. impossibile mangiarli... :lol: troppo bellini.


grazie LadyDar ora vado ad impicciarmi nel tuo album!
grazie per la pass! :D :D :D
Immagine

#591
MARYANGY ha scritto:Bella la palla di rose qual'è il sito dove l'hai "pescata"?
ce ne sono diversi..basta cercaresu google ball candle wedding rose...o qualcosa del genere...
ilsito preciso ora non cel'ho quisu questo pc....
maappena posso loo linko
Immagine


Immagine

#592
Lanternarossa ha scritto:fiori di confetti di sulmona...magari da far fare con petali rossi e centro in bianco
Immagine
E' parecchio che ho perso di vista il topic delle sposine :oops: quindi perdonami se dico cose inesatte :wink:
Non eri tu che avevi la "fissa" (in modo bonario ovviamente :wink: ) per i tulipani? Se è così prova a cercare perchè io ho fatto la bomboniera di battesimo con i fiori di sulmona ed era un tulipano azzurro :wink: ed è bellissimo ancora oggi, dopo 7 anni (nessuno ha avuto il coraggio di disfare le bomboniere per mangiare i confetti :lol: )!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#593
Anna73 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:fiori di confetti di sulmona...magari da far fare con petali rossi e centro in bianco
Immagine
E' parecchio che ho perso di vista il topic delle sposine :oops: quindi perdonami se dico cose inesatte :wink:
Non eri tu che avevi la "fissa" (in modo bonario ovviamente :wink: ) per i tulipani? Se è così prova a cercare perchè io ho fatto la bomboniera di battesimo con i fiori di sulmona ed era un tulipano azzurro :wink: ed è bellissimo ancora oggi, dopo 7 anni (nessuno ha avuto il coraggio di disfare le bomboniere per mangiare i confetti :lol: )!
si si si..ero io.....

ho visto tutti i tipi di fiori... sono bellissimi....anchei tulipani :wink:
Immagine


Immagine

#594
Graazie per la pw Lanterna!
Dunque, secondo me il vestito è molto elegante, anche se non è il mio genere :oops:
Invece mi piacciono molto i particolari rossi, e voto per le scarpe chiuse, la collana di perle rosse (ma solo se il rosso è vivo, se è un bordeaux allora no, meglio bianco panna), per il bouquet con gli stephanotis (troppo belli) e le partecipazioni con la pergamena rossa!!

Ah, dimenticavo: io ho usasto i confetti di sulmona al posto dei sacchetti, e sono stati apprezzatissimi (molti miei colleghi di lavoro, a distanza di 2 anni, ce li hanno ancora in bella mostra sulle loro scrivanie!) . Ho scelto dei piccoli bouquet coloratissimi simili a questi http://i8.ebayimg.com/01/i/000/db/09/6361_1.JPG e li ho consegnati mettendoli dentro un bel cesto di vimini... han fatto davvero un figurone, e li ho pagati pochissimo (90 cent l'uno!) :D
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#595
messaggio per chiaretta, ti ho mandato un mp ma non ho ricevuto risposta... sabato ci sono fatemi sapere l'ora...

anche a lanterna ho mandato un mp perché non mi funziona la psw
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#596
arianh ha scritto:messaggio per chiaretta, ti ho mandato un mp ma non ho ricevuto risposta... sabato ci sono fatemi sapere l'ora...
brava brava!! allora ci vediamo là!
poi ci sei anche per la pizza? c'è anche tuo marito?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#600
Yuri ha scritto:Lanterna sono belli i segnaposto...mi piacciono molto sia le palle che le torte :wink:
aiutoooooooo....sono in crisi........i segnapostoe le bomboniereche ho sceltoli vendonosu un siti degli usa...ma cercando un pò di info su questo tipo di spedizioni extracontinentali...ho scoperto che ci potrebberoessere problemi alla dogana con blocco dei pacchi anche x mesi..... :shock:
..e in più oltre al costo della merce e delle spese di spedizione, una volta arrivati inn italiai prodotti devo pagare il dazio doganale su tuttol'importo(che ancora non ho capitoa quanto ammonta)e aggiungere l'iva al 20%...

praticamente mi viene a costare tutto il doppio....ma su questopotrei anche passarci....ma come faccio semi bloccano tutto?? uffff
Immagine


Immagine