La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Usa la funzione cerca sul forum, trovi diversi commenti

Poi se dici che tipo di cucina cerchi, e quanto pensi di spendere, gli esperti potranno suggerirti marche in quella fascia di prezzo che magari potrebbero piacerti di piu'

#3
se poi questo nick, ogni tanto si prendesse la briga di rispondere ai commenti lasciati ai suoi numerosi topic... non sarebbe cosa sgradita. :roll:
Cos'è, il gioco dell"io apro il topic voi rispondete che tanto poi a me frega nulla"?

vabbehhhh :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: CUCINE PER SEMPRE ARREDAMENTI. AIUTO!!

#6
GIURISTA ha scritto:
robbiana ha scritto:COME SONO LE CUCINE DI PERSEMPRE ARREDAMENTI,
come vuoi che sia una cucina a 999,99 euro o poco di più?
un'affare colossale !!!! ma che scherzi ???!!! da comprarne anche una di scorta, non si sa mai.... :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Ka ha scritto:se poi questo nick, ogni tanto si prendesse la briga di rispondere ai commenti lasciati ai suoi numerosi topic... non sarebbe cosa sgradita. :roll:
Cos'è, il gioco dell"io apro il topic voi rispondete che tanto poi a me frega nulla"?

vabbehhhh :?

ahh allora non sono solo io che ho notato questo atteggiamento nei nuovi acquisti del forum :evil:
un minimo di Nettiquette, eccheddiamine :x
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: CUCINE PER SEMPRE ARREDAMENTI. AIUTO!!

#9
Should ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
robbiana ha scritto:COME SONO LE CUCINE DI PERSEMPRE ARREDAMENTI,
come vuoi che sia una cucina a 999,99 euro o poco di più?
Veramente di persempre arredamenti io ho un preventivo di 11.000 € per 3,90 metri lineari laccato lucido... :shock:
Allora conferma lo specchietto per allodole delle pubblicità che fanno (o facevano, perchè quì non le vedo più) :wink:
Ho sempre visto pubblicità dove "regalavano" le cucine (tipo asta del mobile e altri mercatoni per intenderci) poi magari in negozio si nota che quella cucina a 999 è incomprabile, e si cerca altro, andando però su ben altri prezzi, come confermi.
Si ha l'illusione dell'affare e dei prezzi più bassi, poi si scopre che si paga a listino pieno (ma fanno anche bene a fare così, se lo facessero tutti si eviterebbe questo mercandeggio infinito), oltre al trasporto e montaggio percentuale. Del resto qualcuno deve pagare la pubblicità martellante.
Fatti dire la marca (se te la dicono), poi confrontata in qualche negozio tradizionale zeneise.. :wink: e trai i risultati.
Mobiliere

Re: CUCINE PER SEMPRE ARREDAMENTI. AIUTO!!

#10
GIURISTA ha scritto:

Si ha l'illusione dell'affare e dei prezzi più bassi, poi si scopre che si paga a listino pieno (ma fanno anche bene a fare così, se lo facessero tutti si eviterebbe questo mercandeggio infinito), oltre al trasporto e montaggio percentuale. Del resto qualcuno deve pagare la pubblicità martellante.
Fatti dire la marca (se te la dicono), poi confrontata in qualche negozio tradizionale zeneise.. :wink: e trai i risultati.
Bravooooo!!! Ma perchè non ci sono le faccette che fanno gli applausi???? :cry: