La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Bruss onestamente spero che se ne avro' useranno la doccia nel bagno verde!!! Io mi riferivo piu' che altro agli amici, per evitare di farli girare in casa

#137
ciao domovoy, ti ho chiesto la pw in pvt ma non so se ti è arrivato il mio messaggio perchè non sono pratica del funzionamento....
quindi te lo scrivo anche nel forum

la attendo con ansia perchè ho sentito parlare così bene della tua casetta che non vedo l'ora di vederla!!!!!!!

ciao
debora

#140
domovoy ha scritto:PERCHè?? Se ti do la psw non la vedi???
mi fa vedere solo la prima foto... che promette molto bene!

#141
vabè dai... te ne mancano solo 57 :lol: :lol: :lol: :lol:

Non la vedi la freccia in alto a destra sul giallo??

Oppure clikka su 1-12 nella zona viola a sinistra.

#142
arrivando dopo tutti questi commenti spero di non essere ripetitiva e di annoiarti ... allora prima ti dico ciò che mi è piaciuto di meno che sono solo 2 o 3 cose: piastrelle della cucina, più che le piastrelle in se stesse, il tutto piastrellato! i cuscini a scacchi bianchi e neri, il vetro della porta a libro.
Per quanto riguarda il tanto menzionato top, a me piace parecchio! son sincera a dirti che pero' non l'avrei mai messo in casa mia e per questo penso che voi siate stati molto coraggiosi. (ah! si vede benissimo che è azzurro!)
ora passiamo a ciò che mi è piaciuto: in vetta alla classifica svettano cabina armadio e cartongesso con faretti ... miei sogni irrealizzati!
poi molto belli il lampadario della cucina e l'aplique sopra il divano, mi piace il quadro piccolo sull'arancio; le lampade sul comodino (volevo chiederti informazioni ma ho già letto il costro troppo alto).
belli anche tutti i bagni ... a proposito quanti sono? io ho perso il conto!
Comunque una casa splendida ... ma quanto è grande?! :shock:

#143
wow quante foto!!!!

allora, devo premettere che a me lo stile moderno proprio non piace...ma la tua casa fa eccezione!!!!!!! è moderna ma riesce comunque a comunicare un senso di calore notevole

la controsoffittatura coi faretti è veramente notevolissima: costa molto farla?

lo sportello del microonde è un'idea formidabbbbile, piacerebbe farlo anche a me ma nelle cucine country non ho ancora trovato antine basculanti come la tua :cry:

la vasca idromassaggio angolare è mozzafiato...quanto ti invidio!!!!!!!

il lavabo che hai nel bagno in camera è come piace a me, di che marca è?!? è troppo grazioso!

ancora complimenti, hai una casa bellissima, ma da fuori com'è? manca la foto!!!!! :wink:

#144
SARA ha scritto:arrivando dopo tutti questi commenti spero di non essere ripetitiva e di annoiarti ... allora prima ti dico ciò che mi è piaciuto di meno che sono solo 2 o 3 cose: piastrelle della cucina, più che le piastrelle in se stesse, il tutto piastrellato! i cuscini a scacchi bianchi e neri, il vetro della porta a libro.
Per quanto riguarda il tanto menzionato top, a me piace parecchio! son sincera a dirti che pero' non l'avrei mai messo in casa mia e per questo penso che voi siate stati molto coraggiosi. (ah! si vede benissimo che è azzurro!)
ora passiamo a ciò che mi è piaciuto: in vetta alla classifica svettano cabina armadio e cartongesso con faretti ... miei sogni irrealizzati!
poi molto belli il lampadario della cucina e l'aplique sopra il divano, mi piace il quadro piccolo sull'arancio; le lampade sul comodino (volevo chiederti informazioni ma ho già letto il costro troppo alto).
belli anche tutti i bagni ... a proposito quanti sono? io ho perso il conto!
Comunque una casa splendida ... ma quanto è grande?! :shock:
Come possono annoiarmi i commenti sulla mia casa?? :wink:

Il quadro arancio (in realta' giallo con i quadrati colori vari) è abbastanza grande, lungo oltre 1 metro e alto circa 70 :wink:

Bellissima

#145
Hai una casa davvero bellissima!!!!
Posso chiederti delle cose?
1. Di che ditta e modello sono i sanitari del bagno al primo piano?
2. Di che ditta sono il lampadario della camera, della cucina e l'applique del soggiorno?
3. Di che materiale è il piano della cucina?


Grazie

#146
dxxxy ha scritto:wow quante foto!!!!

allora, devo premettere che a me lo stile moderno proprio non piace...ma la tua casa fa eccezione!!!!!!! è moderna ma riesce comunque a comunicare un senso di calore notevole

la controsoffittatura coi faretti è veramente notevolissima: costa molto farla?

lo sportello del microonde è un'idea formidabbbbile, piacerebbe farlo anche a me ma nelle cucine country non ho ancora trovato antine basculanti come la tua :cry:

la vasca idromassaggio angolare è mozzafiato...quanto ti invidio!!!!!!!

il lavabo che hai nel bagno in camera è come piace a me, di che marca è?!? è troppo grazioso!

ancora complimenti, hai una casa bellissima, ma da fuori com'è? manca la foto!!!!! :wink:
Grazie!! Ancora foto? 58 ti son sembrate poche? :lol: :lol:
Il fuori lo faro' prima o poi... per ora il giardino non c'è, è solo terra! Pero' un paio di foto di com'è fuori le faccio e ve le posto.

Il lavabo è pozzi-ginori
Il controsoffitto costa come un qualunque controsoffitto! La linea è retta e non curva quindi non mi è costata di piu'... cio' che alza un po' il prezzo è il guscio per il neon. Pero' onestamente non ricordo di preciso... sara' intorno ai 1000 euro per quello in salone e quello in bagno.

Grazie ancora per i complimenti
:wink:

Re: Bellissima

#147
MANU ha scritto:Hai una casa davvero bellissima!!!!
Posso chiederti delle cose?
1. Di che ditta e modello sono i sanitari del bagno al primo piano?
2. Di che ditta sono il lampadario della camera, della cucina e l'applique del soggiorno?
3. Di che materiale è il piano della cucina?


Grazie
Grazie!

1. tutto pozzi-ginori una serie sospesa l'altra a terra.
2. murano due sia l'applique che il lampadario in camera, quello in cucina è un "senza marca".
3. okite.... me lo chiedi per evitarlo? :lol: :lol:

#148
domovoy ha scritto:Come possono annoiarmi i commenti sulla mia casa?? :wink:

Il quadro arancio (in realta' giallo con i quadrati colori vari) è abbastanza grande, lungo oltre 1 metro e alto circa 70 :wink:
che era grande sopra il tavolo l'avevo visto e non so da dove ho tirato fuori quel "piccolo" ... ma mi sembrava proprio arancio!!! :oops:

ah! dimenticavo mi piaciono molto anche i vasi rossi ... mi piacerebbero molto in camera mia su un settimanale!

#150
per il tappeto io ti consiglio un kilim ,sui colori caldi dell'azzurro e dell'arancio
complimenti ancora