La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Il locale suggerito da steve per me va benissimo :wink: vengo in macchina anche stavolta, bubu andiamo insieme (stavolta però il tom tom me lo faccio ridare :wink: 8) :lol: )?
Ho mandato il mio numero anche a Ela, così possiamo metterci d'accordo fino all'ultimo momento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:più tardi la chiamo, no ho idea di dove sia questo s.agostino però... spero non dall'altra parte della città senno mi maledicono :wink:
rispetto a dove?
S. Agostino è in zona navigli...
io arrivo dal parco del trenno, hotel brun... giù di lì.
X andare in via wagner in macchina (mi hanno portato) ci abbiam messo 10 min, se sto posto è a 2 km no dovrebbe volerci molto di più, giusto?
c'è parcheggio? (scusate la domanda stupida ma x una padovana è normale parcheggiare vicino..) se non son costretta a girare come una matta magari vengo da sola senza farmi portare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#64
Anna73 ha scritto:Il locale suggerito da steve per me va benissimo :wink: vengo in macchina anche stavolta, bubu andiamo insieme (stavolta però il tom tom me lo faccio ridare :wink: 8) :lol: )?
Ho mandato il mio numero anche a Ela, così possiamo metterci d'accordo fino all'ultimo momento :wink:

yes :wink:
poi ci accordiamo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#65
Io ho solo suggerito un localino...
Non voglio responsabilità sull'organizzazione di un evento a cui non partecipo neanche, mi raccomando!! :lol: :lol: :lol:

#66
Dolores ha scritto:
io arrivo dal parco del trenno, hotel brun... giù di lì.
io abito dietro al parco di trenno :wink:

ho solo un problema...
domani mattina ho il vaccino ad Alessia, se come la volta precedente le verrà la febbre... :roll: mio marito non c'è e nemmeno mio padre... devo organizzarmi con mia mamma :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#68
Anna73 ha scritto:
vik ha scritto:Che bella cosa un raduno a Milan...non fosse che devo finire il montaggio della cabina armadio avrei fatto un salto volentieri anche perchè ho visto che viene Anna e se la incontro le rubo il pollice verde!!!!!!!! :D
Buon divertimento a tutti quelli che partecipano :wink:
Vik
Grazie Vik :wink: soprattutto per il pollice verde :oops: :lol:

Kali purtroppo lavora :cry:
A questo punto direi di scegliere il luogo: Tide per te Wagner potrebbe essere comodo o è troppo lontano?
Aspettiamo la sorella di Dol visto che mi sembra ferrata in fatto di locali :lol: e poi decidiamo così avviso anche kylie :wink:
grazie anna per avermi avvisata, ci sarò anche io, contateci.
Ela, se vieni ti aspetto alla fermata s. agostino che da famagosta è comodissima e ci andiamo insieme al luogo dell'incontro.
boo, ci sarai anche tu?
mi farebbe tantissimo piacere rivedervi tutti!
a presto
Immagine

#69
Allora riassiumiamo:

:arrow: ritrovo sabato mattina alle 10.30/11.00 davanti al locale suggerito dal nostro moderator (così se è una schifezza abbiamo una scusa in + per picchiarlo 8) :lol: )

:arrow: Partecipanti:
- io sicura
- bubu sicura (viene con me)
- Dolores sicura
- kylie sicura
- tyde dipende dalla piccola (in bocca al lupo per il vaccino :wink: )
- boo e kali in forse
- Ela dovrebbe darci conferma domani
- cyber forse passa a salutare (io non son sicurissima di riconoscerti :oops: che fai ti butti sul primo tavolo di belle comari che vedi? :mrgreen: )
- steve fa lo gnorri come al solito :evil:

Ho il cell di praticamente tutte le partecipanti quindi se domani non mi vedete sul forum non preoccupatevi che ci sentiamo :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 05/02/09 18:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Anna73 ha scritto:io non son sicurissima di riconoscerti :oops: che fai ti butti sul primo tavolo di belle comari che vedi? :mrgreen:
A parte che, sì, di solito faccio così... :roll:

ma c'è da dire che cmq io ti riconoscerei, come pure riconoscerei boo, kyle e kali senza problemi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
cyberjack ha scritto: A parte che, sì, di solito faccio così... :roll:
su questo non avevo dubbi :wink: :lol: :lol: :lol:
cyberjack ha scritto:ma c'è da dire che cmq io ti riconoscerei, come pure riconoscerei boo, kyle e kali senza problemi ;)
ah ok :wink: meno male che sei fisionomista (io per niente :oops: potrei pure stamparmi la tua foto dell'album delle figurine e portarmela dietro.... e fare lo stesso una figura di mer@a a correre incontro ad un altro :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
ho chiesto a mia mamma se riesce a venire da me in ogni caso sabato mattina così che in caso di febbre non devo fare uscire la piccola per portarla dai miei
mi da conferma domani se riesce ad essere libera, ma è più si che no :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#73
cyberjack ha scritto:
Anna73 ha scritto:io non son sicurissima di riconoscerti :oops: che fai ti butti sul primo tavolo di belle comari che vedi? :mrgreen:
A parte che, sì, di solito faccio così... :roll:

ma c'è da dire che cmq io ti riconoscerei, come pure riconoscerei boo, kyle e kali senza problemi ;)
Il problema prima è vederla... :lol: :lol: :lol:

#74
Anna73 ha scritto:- steve fa lo gnorri come al solito :evil:
mi piacerebbe tanto, ma sabato sarò alle prese con l'addobbo della cameretta di Beatrice!! Sono arrivati i tanto attesi stickers. :wink:
Devo fare uno studio per disporli tutti... :lol: :lol: :lol: