La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Sceker ha scritto:Ero curiosa di vedere il piano oro del bagno perchè ho intenzione di farlo pure io....credo proprio che lo farò!!!
grazie e complimenti per il bel lavoro fatto
grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
ciao posso................????? sai tra nn molto iniziero i lavori per sistemare casa , praticamente c' e' solo il rustico e cerco disperatamente idee......grazie in anticipo

#124
ciao sil,
prima di tutto grazie per la psw e l'ncredibile celerità!
allora...iniziamo:
la tua casa mi piace perchè sembra che goda di molta luce,è spaziosa e si percepisce quanto l'avete "pensata".
del piano a terra non mi piace molto il divano(che novità...!) e la madia.
in compenso ho sbavato per mezz'ora sul totem e sul bagno(comprese le tende!!)...per quanto riguarda la cucina,beh,piove sul bagnato:il mio primo preventivo che mi sono fatta fare è proprio per una crystal nera...la adoro!!! e a te è venuta uno spettacolo.
salendo al piano di sopra non mi fa impazzire lo stacco che c'è tra l'ultimo gradino delle scale ed il parquet,in compenso il bagno mi piace mooolto(anche qui abbiamo gusti simili:anch'io ho fatto un bagno con quelle tonalità di grigio) la cameretta è molto carina. La tua camera mi piace:l'armadio è elegante,e sembra spaziosissimo!!! anche il letto incontra i miei gusti,la parete lilla....beh....non so.
ancora i miei complimenti e grazie di nuovo per il giro :wink:
...se mi rilasso collasso...

#125
Roy ha scritto:ciao sil,
prima di tutto grazie per la psw e l'ncredibile celerità!
allora...iniziamo:
la tua casa mi piace perchè sembra che goda di molta luce,è spaziosa e si percepisce quanto l'avete "pensata".
del piano a terra non mi piace molto il divano(che novità...!) e la madia.
in compenso ho sbavato per mezz'ora sul totem e sul bagno(comprese le tende!!)...per quanto riguarda la cucina,beh,piove sul bagnato:il mio primo preventivo che mi sono fatta fare è proprio per una crystal nera...la adoro!!! e a te è venuta uno spettacolo.
salendo al piano di sopra non mi fa impazzire lo stacco che c'è tra l'ultimo gradino delle scale ed il parquet,in compenso il bagno mi piace mooolto(anche qui abbiamo gusti simili:anch'io ho fatto un bagno con quelle tonalità di grigio) la cameretta è molto carina. La tua camera mi piace:l'armadio è elegante,e sembra spaziosissimo!!! anche il letto incontra i miei gusti,la parete lilla....beh....non so.
ancora i miei complimenti e grazie di nuovo per il giro :wink:
si, è molto luminosa...ogni tanto, se sto su, devo tornare giù per vedere se ho dimenticato la luce accesa!! :shock: :shock: :lol: :lol:
il divano...finchè dura fa verdura, la madia è uscita così, nel senso che l'abbiamo pitturata noi, capisco che possa non piacere, ma stacca un po' dallo stile + moderno del resto, creando un piacevole contrasto (almeno a mio avviso... 8) ).
proprio ieri sera, parlando con Sillo, abbiamo deciso che quando rilameremo il parquet quel pezzo di marmo sparirà! :wink:
per il resto, mi sembra che siamo abbastanza in linea.... :lol: :lol:

grazie a te per la visita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
Sil70 ha scritto: la madia è uscita così, nel senso che l'abbiamo pitturata noi, capisco che possa non piacere, ma stacca un po' dallo stile + moderno del resto, creando un piacevole contrasto (almeno a mio avviso... 8) ).
proprio ieri sera, parlando con Sillo, abbiamo deciso che quando rilameremo il parquet quel pezzo di marmo sparirà! :wink:
per il resto, mi sembra che siamo abbastanza in linea.... :lol: :lol:

grazie a te per la visita! :wink:
Ciao Sil sono ricapitata qui...sai, anche a me piace molto la tua madia (ho dimenticato di dirtelo nel commento) e la penso come te: stacca creando un piacevole contrasto: bellissima!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#127
Sil la tua casa mi piace molto. bella la scelta del parquet in tutta la casa, io ero indecisa e ho messo le piastrelle, ma tornando indietro...
la zona giorno è spaziosa e luminosa, come piace a me.
mi piace molto il totem e la cucina. gli sgabelli sembrano delle poltrone. belli anche i lampadari sulla penisola, molto eleganti. mi piace anche il rivestimento del bagno al primo piano, ma i mobili oro un po' meno, anche se immagino che dal vivo sia tutto un altro effetto... bello anche il tavolo rorondo in vetro, leggero...
ah, invidio quell'armadio enorme in camera da letto!
complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#128
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto: la madia è uscita così, nel senso che l'abbiamo pitturata noi, capisco che possa non piacere, ma stacca un po' dallo stile + moderno del resto, creando un piacevole contrasto (almeno a mio avviso... 8) ).
proprio ieri sera, parlando con Sillo, abbiamo deciso che quando rilameremo il parquet quel pezzo di marmo sparirà! :wink:
per il resto, mi sembra che siamo abbastanza in linea.... :lol: :lol:

grazie a te per la visita! :wink:
Ciao Sil sono ricapitata qui...sai, anche a me piace molto la tua madia (ho dimenticato di dirtelo nel commento) e la penso come te: stacca creando un piacevole contrasto: bellissima!!!! :P
grazie Loredana, sei gentilissima! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Mmao ha scritto:Sil la tua casa mi piace molto. bella la scelta del parquet in tutta la casa, io ero indecisa e ho messo le piastrelle, ma tornando indietro...
la zona giorno è spaziosa e luminosa, come piace a me.
mi piace molto il totem e la cucina. gli sgabelli sembrano delle poltrone. belli anche i lampadari sulla penisola, molto eleganti. mi piace anche il rivestimento del bagno al primo piano, ma i mobili oro un po' meno, anche se immagino che dal vivo sia tutto un altro effetto... bello anche il tavolo rorondo in vetro, leggero...
ah, invidio quell'armadio enorme in camera da letto!
complimenti!
ciao Mmao! :D

ti dirò, il parquet è veramente bellissimo, è caldo (non solo visivamente parlando), arreda da solo una casa! ha solo un grosso difetto, si graffia solo a guardarlo! :?
ormai sono più abituata ai graffi, ma ogni volta che ne vedo uno nuovo, ho sempre un tuffetto al cuore! :( :(
dal vivo l'effetto dell'oro è ancora più...oro! :lol: :lol: :wink:
e l'armadio...è veramente grosso! 8)

grazie mille Mmao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#131
Sil70
grazie per avermi permesso di vedere la tua casa, complimenti è molto bella, la cucina è semplicemente meravigliosa il tavolo bello bello che sedie metterai? i bagni belli entrambi, mi piace molto la sistemazione del sottoscala, trovo che la madia antica dia un bel tocco secondo me ci stà molto molto bene la parete in pietra mi piace tanto avrei voluto fare una cosa simile anche a casa mia, ma non ho tutto quello spazio, belle anche le camere anche se io non amo molto le pareti colorate.

ti faccio ancora i complimenti per il bel lavoro fatto e godetevela!

ciao

Ila
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

Re: HouSil...

#132
ila_lg ha scritto:Sil70
grazie per avermi permesso di vedere la tua casa, complimenti è molto bella, la cucina è semplicemente meravigliosa il tavolo bello bello che sedie metterai? i bagni belli entrambi, mi piace molto la sistemazione del sottoscala, trovo che la madia antica dia un bel tocco secondo me ci stà molto molto bene la parete in pietra mi piace tanto avrei voluto fare una cosa simile anche a casa mia, ma non ho tutto quello spazio, belle anche le camere anche se io non amo molto le pareti colorate.

ti faccio ancora i complimenti per il bel lavoro fatto e godetevela!

ciao

Ila
ciao Ila! :D
intanto, grazie a te x la visita e per l'apprezzamento! :wink:
per le sedie, siamo ancora un po' in ballottaggio...penso comunque qualcosa rivestito interamente in cuoio/pelle!
mi fa piacere che la madia piaccia anche a te!

ancora grazie Ila! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
Ciao Sil... posso sbirciare... sono taaanto curiosa :)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#135
S T U P E N D A brava Sil adoro il parquett.. come il mio da tutto un altro effetto. Molto belli i bagni sopratutto quello wenghè oro mi piace meno la tenda per le mosche... però da un tocco fashion.. Sil che dire non ce una cosa che non mi paice. Domanda: dove hai preso le lensuola della camera da letto? :D il tappetto all' ingresso è mitico. Intorno al tavolo che sedie mettereai?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!