La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:D
Scusate c'è qualcuno che ha montato il pavimento gres porcellanato dell?ariostea rovere MOKA senza fughe?
ciaoooo

#92
Mi son dimenticato di dire che ho il riscaldamento e raffrescamento a pavimento per cui non so se influisce ciao grazie mille per le vostre risposte :D
ciaoooo

#94
simox74 ha scritto::D
Scusate c'è qualcuno che ha montato il pavimento gres porcellanato dell?ariostea rovere MOKA senza fughe?
Ariostea Rovere Moka ce l'ho posato in casa mia!!
Io però l'ho montato con fuga 3 millimetri, ma si può montare cmq anche senza fuga essendo un rettificato di ottima qualità (infatti il rivenditore l'aveva montato in casa sua senza fughe).
Io ero indecisissima sulla questione fuga si/fuga no, ci ho messo praticamente un mese per decidere.
Alla fine ho scelto la fuga per stare più sicura (infiltrazione di polvere, eventuali dentini, e altre cose che mi aveva consigliato il piastrellista che ora non ricordo).
Cmq anche fugato è venuto bellissimo, la fuga è moka in tinta, per cui esteticamente perfetto.

Ma tu l'hai comprato?o hai intezione di comprarlo?
Mi diresti in mp il prezzo che hanno fatto a te?
Quale formato hai preso/prenderai? Io ho preso tutti e tre i formati posandoli a correre.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#96
Per adesso non mi sono ancora fatto fare il prezzo...tu quanto l'hai pagato? hai delle foto?pensavo di piazzarlo nelle tre misure a tolda di nave
ciao
ciaoooo

#98
La differenza sta anche nei formati...nella serie della Cerim ce ne sono molti meno (solo 2 listoni 20x50 e 10x50)...se però piace come giustamente dici il costo è nettamente inferiore rispetto al prodotto di REX.

ciao
MAMMOTTA ha scritto:noi abbiamo scelto Cerim serie I legni. E' la stessa azienda che produce Abisko ma costa la metà :wink:
La differenza tra le due è che l'Abisko è rettificato mentre la Cerim no.
X i prezzi possono variare anche di molto, x cerim stai sui 20/27 al mq (dipende dal formato) e x abisko sui 45.

Se sei vicino a Mantova ho trovato Cerim in un negozio a 16/19.
Riccardo

#100
al momento, i pavimenti della serie bioessenza di lea mi sembrano essere i più riusciti.

soprattutto si diversificano da altri sia per il formato (raggiungono il lato 120 mentre la maggior parte si fermano a 90) e non rappresentano la stessa essenza in colori diversi, ma si diversificano anche nella vena/nodo.

anche quelli di porcelanosa sono molto belli...loro sono quelli che offrono la gamma di colori e essenze più vasta direi...

Se riesco vi posto qualche foto di un pavimento di un mio amico non appena lo posano di rovere dekape di lea

#101
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#102
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#103
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#104
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?

#105
Io poserò Abisko Rovere e Iroko, per Hope o altri: posso avere le pwd per accedere ai vostri album?