La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
lolamar ha scritto:Grazie Jindiana, che bei consigli! :D
Mi fa piacere essere utile se posso :)
Ho letto e riletto anche il famoso "Fate la nanna" di Estivill e al contrario di molti che lo ritengono brutale, mi è sembrato molto intelligente soprattutto per quanto riguarda il rituale della nanna e la spiegazione degli eventuali motivi di insonnia dei bimbi... questo libro è famoso x il metodo "nazista" con cui insegnare ai figli a dormire, ma non tratta solo di quello!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#317
Io, che sono sempre stata salamino dipendente, nei momenti di crisi me lo facevo in padella :lol: :lol: O sulla pizza.
Immagine

#318
che si dice di nuovo da queste parti.

oggi sono entrata nel quarto mese e ora vado a cercarmi un contatore per alien 8)

lolaaaaaaaa: sorellina di pancia come va?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#319
Io sono sempre stata un ghiro, gravidanza compresa :oops: Ho dormito pure tra una contrazione e l'altra durante il travaglio :oops:
Immagine
Immagine

#321
Volevo dirvi che Greta è nata il 20 gennaio ...una bella bambolotta di 3660 grammi! :D
E' andato tutto bene, anche se non è stata proprio una passeggiata, e solo ora inizio a riprendermi da dolori e doloretti vari. :?
Ancora adesso, che è con noi da più di 2 settimane, quando la guardo mi viene da chiedermi da dove è arrivata...
Immagine



Immagine

#322
Sibyl ha scritto:Volevo dirvi che Greta è nata il 20 gennaio ...una bella bambolotta di 3660 grammi! :D
E' andato tutto bene, anche se non è stata proprio una passeggiata, e solo ora inizio a riprendermi da dolori e doloretti vari. :?
Ancora adesso, che è con noi da più di 2 settimane, quando la guardo mi viene da chiedermi da dove è arrivata...
SiByl!!!! :D :D :D
proprio ieri ti pensavo...ed eccoti, anzi, eccovi qua!!!
che bello che sia andato tutto ok!!!
un meritatissimo augurio a mamma e papà ed un caloroso...

BENVENUTO A GRETA!!!!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#325
BENVENUTA GRETA!!!!! :D :D :D

CONGRATULAZIONI A MAMMA & PAPA' :wink:

PS: che bellissimo nome!!!
PPSS: ehm.... benvenuta nel club delle mamme (disperate) di piccoli "capricorni" :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#330
benvenuta alla piccoletta e auguri a Sybil.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3