La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto: bene... siamo alle pressioni o alle minacce?

come va interpretato questo post? :roll:
consiglio da chi sta guardando quanto succede dalla finestra di casa.
se poi vi scannate fra di voi, fate vobis!
mi guardero' il sangue scorrere......... guarderò.
gu
ti consiglio di smetterla con questi messaggi di stampo mafioso.

se hai qualcosa da dire dillo, altrimenti taci.

Inoltre, mi dispiace ma questi mezzucci che usate (tu e altri) possono al massimo fare breccia su qualche ingenuo/a, ma di certo non su chi ha la coscienza dalla parte del giusto.

Ricordo, inoltre, che come dicevano gli antichi "male non fare, paura non avere"...
Ergo, il mero racconto di una verità dei fatti non è diffamazione ne calunnia, mentre il minacciare ritorsioni per aver parlato di un fatto è, appunto, minaccia.

EDIT: ho appena visto il post sopra al mio dell'Avv. Kali.
Non sempre chi fa la voce grossa è dalla parte della ragione... anzi, compiere "pressioni indebite e minacce" (copio da Kali la dicitura corretta) è un comportamento decisamente non meritorio...
uè fenomeno
forse non sono stato chiaro
a me di quello che vi dite qui non me ne frega una mazza
in quanto non sono parte in causa di quanto è successo
è solo un consiglio da chi vi legge e valuta l'accaduto
poi fate come volete
ribadisco leggo solo. punto
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#377
guggenheim ha scritto:ribadisco leggo solo. punto
gu
ecco bravo :roll: già che leggi e basta..... piantala di cambiare nome a sto topic che mi sta venendo il vomito!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#378
Anna73 ha scritto:
guggenheim ha scritto:ribadisco leggo solo. punto
gu
ecco bravo :roll: già che leggi e basta..... piantala di cambiare nome a sto topic che mi sta venendo il vomito!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Secondo me c'è ancora un passaggio verso lo scarico di responsabilità (ancora non ho capito da cosa GU stia cercando di "scappare" ma non fa niente...)... Un titolo tipo:

"Un alieno si è impossessato del mio computer e non so cosa cosa è stato scritto"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#379
Steve1973 ha scritto:Un titolo tipo:

"Un alieno si è impossessato del mio computer e non so cosa cosa è stato scritto"

:lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#380
un alieno??ma...ma va denunciato per appropriazione indebita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/02/09 20:23, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#381
Scusa Gu…
Anch’io sto seguendo questo topic così……tanto per sport!
Topic in cui i generi si sono visti tutti…..dal comico, al goliardico, al puro gossip, al giallo...e ora quasi “noir” stile spionaggio...!!
Adesso pure fantascientifico!!! :lol:

Però i tuoi ultimi interventi, fatti da uno che come dici tu “legge soltanto”…..A ME che pure fin’ora ho solo letto…… mi sembrano un po’ sibillini……e fanno pensare/intendere che tu sai “un qualcosa” ma che non vuoi/puoi dire…..però metti sull’attenti gli altri…………visto anche l’ultimo cambiamento di titolo che hai fatto! :roll:

Mia personalissima impressione......
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#382
Domanda tecnica che misorge spontanea: ma i topic li può cancellare solo il moderatore vero? Non l'autore del topic stesso? :roll:
Comunque quoto sia Cyber (grande!!!!! 8) ) che Alpino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#383
Alpino77 ha scritto:Scusa Gu…
Mia personalissima impressione......
:wink:
Ottimo osservatore :wink:
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#384
Anna73 ha scritto:Domanda tecnica che misorge spontanea: ma i topic li può cancellare solo il moderatore vero? Non l'autore del topic stesso? :roll:
Comunque quoto sia Cyber (grande!!!!! 8) ) che Alpino :wink:
no non posso eliminarlo
se potessi l'avrei già fatto
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#385
caxxxxo
l'unico altro forum che ho frequentato è di puttanieri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#386
Alpino77 ha scritto: Topic in cui i generi si sono visti tutti…..dal comico, al goliardico, al puro gossip, al giallo...e ora quasi “noir” stile spionaggio...!!
Adesso pure fantascientifico!!! :lol: :wink:
manca il bambinesco :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#387
tidelady ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Topic in cui i generi si sono visti tutti…..dal comico, al goliardico, al puro gossip, al giallo...e ora quasi “noir” stile spionaggio...!!
Adesso pure fantascientifico!!! :lol: :wink:
manca il bambinesco :roll:
Almeno i bambini li lascerei fuori da questo thread...

C'è già chi si comporta da bambino nonostante l'età l'abbia passata da 40 anni... :roll: :roll:

#388
GU...
l'hai cambiato di nuovo sto titolo???

L'abbiamo capito che non hai responsabilità, non ti preoccupare.

Giuro che quando sarò chiamato a testimoniare ti sgraverò da ogni possibile colpa. Ok?? Facciamo un accordo?? :lol: :lol: :lol:

#389
Steve1973 ha scritto:GU...
l'hai cambiato di nuovo sto titolo???

L'abbiamo capito che non hai responsabilità, non ti preoccupare.

Giuro che quando sarò chiamato a testimoniare ti sgraverò da ogni possibile colpa. Ok?? Facciamo un accordo?? :lol: :lol: :lol:
grande Steve! Gu sinceramente mi sa che la stai tirando un po' troppo per le lunghe e ancora una volta non capisco dove vuoi andare a parare :roll:
The sisterhood of The Calf 40